Vai al contenuto

Piercing


Messaggi raccomandati

Per questo diventa simbolo di coerenza e convinzione

visto quanti se li fanno cancellare direi che forse farebbero meglio a dimostrare coerenza e convinzione con i fatti e non con un tatuaggio o un piercing.

la coerenza e la convinzione non hanno bisogno di dimostrazioni materiali,per me nell 80 % dei casi è semplicemente un atto (parlando di ragazzini) fatto stile copia/incolla.

come le scarpe di una data marca,il cell,eccecc....ma è una mia idea personale :DDDD

E allora perché se metti la ciliegina sulla torta?
allora la prossima volta che incontri una ragazza con un piercing,mangiatelo....di certo avrà meno coloranti .... :D
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non xe cussi tanti che se lo fa cancellar (secondo le famose statistiche). alcuni anzi decidi de farghe un de sora (vol perchè la tecnica e i colori xe migliorada, vol perchè semplicemente se ga stufa del suo disegno e vol un altro più bel o vol perchè magari xe stadi cussi scemi de metterse le iniziali della ex e deso ga de sostituir :) )

comunque deso gavemo due correnti:

uno che disi che la maggior parte vien fatti per moda

un che disi che anche la non moda xe una moda

e quei che come mi no ghe frega niente de come appari agli altri o de gaver le stesse robe che ga ialtri ma indossa semplicemente le robe che ghe piasicome che ghe sta e se ne frega se ialtri disi qualcosa (pol capitar sia de moda ma non xe questo el motivo per cui le ga acquistade) dove i sta???

Link al commento
Condividi su altri siti

visto quanti se li fanno cancellare direi che forse farebbero meglio a dimostrare coerenza e convinzione con i fatti e non con un tatuaggio o un piercing.

la coerenza e la convinzione non hanno bisogno di dimostrazioni materiali,per me nell 80 % dei casi è semplicemente un atto (parlando di ragazzini) fatto stile copia/incolla.

come le scarpe di una data marca,il cell,eccecc....ma è una mia idea personale :DDDD

Non sono tanti quelli che se li fanno cancellare. Percentuali quasi insignificanti rispetto a quanti che cancellano il matrimonio con un divorzio.

Modificato da Ghost
Link al commento
Condividi su altri siti

Percentuali quasi insignificanti rispetto a quanti che cancellano il matrimonio con un divorzio.

chissà quanti divorziati hanno il nome della ex moglie tatuata sul corpo,o un piercing che lo ricorda e che vorranno togliere....decisamente coerenti... :DDDD Modificato da merlodegraia
Link al commento
Condividi su altri siti

I Tatuaggi in generale mi possono piacere (anche se incomincio a vederne molti inutili, grandi e privi di significato).

Ogni tatuaggio dovrebbe avere una storia, un significato e un valore del tutto personale.

Invece molti tatuatori vanno avanti con cataloghi di disegni codificati e ritmi da catena di montaggio e se gli presenti un disegno spesso storcono il naso.

Il piercing non mi dice molto. Perchè lo trovo (è un parere mooolto personale), ancora più codificato. :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tatuaggio dovrebbe avere una storia, un significato e un valore del tutto personale.

Invece molti tatuatori vanno avanti con cataloghi di disegni codificati e ritmi da catena di montaggio e se gli presenti un disegno spesso storcono il naso.

Questo me dà fastidio anche a mi, efetivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

I Tatuaggi in generale mi possono piacere (anche se incomincio a vederne molti inutili, grandi e privi di significato).

Ogni tatuaggio dovrebbe avere una storia, un significato e un valore del tutto personale.

Invece molti tatuatori vanno avanti con cataloghi di disegni codificati e ritmi da catena di montaggio e se gli presenti un disegno spesso storcono il naso.

Sono d'accordo..anche secondo me il tatuaggio dovrebbe avere un significato, ricordare qualcuno o qualcosa..tatuarsi un disegno solo perchè piace non ha molto senso secondo me..un tatuaggio dovrebbe essere personale visti che è qualcosa di quasi indelebile..!

Link al commento
Condividi su altri siti

I Tatuaggi in generale mi possono piacere (anche se incomincio a vederne molti inutili, grandi e privi di significato).

Ogni tatuaggio dovrebbe avere una storia, un significato e un valore del tutto personale.

Invece molti tatuatori vanno avanti con cataloghi di disegni codificati e ritmi da catena di montaggio e se gli presenti un disegno spesso storcono il naso.

Concordo. Difatti mi riferivo ai tatuaggi con significato nel mio discorso di prima.

Quelli che si tatuano una decorazione qualsiasi tanto epr fare mi lasciano perplessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione titti... :D ma a me proprio non piacciono!!! :DDDD mi sembra un peccato vedere certe belle donne con tatuaggi e piercing....sono molto più belle senza.... :DDDD

vabbè..è questione di gusti.. :D

Alcuni tatuaggi mi piacciono proprio..soprattuto in alcune posizioni..ma non devono essere troppo grandi..un tatuaggio piccolino nel posto giusto può essere anche elegante a volte..!

Se sono troppi (e vale anche per i pearcing) non mi piacciono.

A proposito di pearcing..uno di quelli che mi piace di più e sulle sopraciglia..poi ombelico (ma non a tutte sta bene) e naso (solo brillantino però).

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno eravamo alla macchinetta del caffè, in ufficio, con due altri miei colleghi; uno ha una lunga scritta in giapponese sul braccio destro, che non ricordo manco morto che significa.

A un certo punto la centralinista lo vede e gli fa 'oh, luca, ma cosa significa quel tatuaggio?'.

E lui, serissimo: 'involtino primavera'.

Abbiamo lavato di caffè per terra :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè..è questione di gusti.. :D

Alcuni tatuaggi mi piacciono proprio..soprattuto in alcune posizioni..ma non devono essere troppo grandi..un tatuaggio piccolino nel posto giusto può essere anche elegante a volte..!

Se sono troppi (e vale anche per i pearcing) non mi piacciono.

A proposito di pearcing..uno di quelli che mi piace di più e sulle sopraciglia..poi ombelico (ma non a tutte sta bene) e naso (solo brillantino però).

fermo restando che quoto, se disi piercing, no pearcing... e ancora che te ga un moroso che dovesi esser esperto in materia :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

tiro su sta vecia discussion x dir la mia....

mi adoro i piercing,ne go un pochi,e i me piasi tutti....ne fasessi anche tanti altri,forse xe meio darse un contegno i me fa creder. in effetti no xe sbaiado! hihi... :D insomma giovedì me vado far un altro parecchio discreto e tranquillo!!!! :p evvivaaaaaaaaa!!! :foracolcul:

Link al commento
Condividi su altri siti

bel...ma preferiso i classici :D

un cusì penso che sia rischioso x inganzarse in qualche modo...ma dopotuto mi me go inganzado anche el piercing che gavevo sul sopraciglio...:rotfl::doh:

basta che no te vegni anche l'idea de farte un sul collo come che ga/gaveva brenno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×