Vai al contenuto

Scrubs


Messaggi raccomandati

Se trova in comercio le prime do serie de "SCRUBS Medici ai primi ferri" a prezo veramente ridoto (anche a Trieste). Go leto dei comenti positivi, i dixi che xe de rider da mati.

Mi no go mai visto un episodio e son piutosto scetico. Voi gavè visto qualche puntata? Se sì, come la ve pareva? Merita l'acquisto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Go leto dei comenti positivi, i dixi che xe de rider da mati.

Mi no go mai visto un episodio e son piutosto scetico. Voi gavè visto qualche puntata? Se sì, come la ve pareva? Merita l'acquisto?

Vara, a mi me piasi sai. Certe scene xe de morir de rider soprattutto le scene con el can Raudi :D

Ma te avverto che xe un po' demenziale.

Come ga dito Juliet i lo dà per Mtv quindi te consiglio de darghe un'ociada per tv prima :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bel! Divertente e sai demenziale! Mi me fa scapotar quando el pensa...ieri go visto una puntata (i da le repliche anche su sky, ogni giorno) in cui el se stava fazendo un monologo interiore...riva Tara Reid e lui la fa spetar...per finir el monologo :crylol:

Mi lo consiglio, xè de sbregarse!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 anni dopo...

Discussion trovata e ripescata

Siamo arrivati alla nona stagione in america (non so quando esce in Italia)

E' cambiato tutto... Non dico niente per evitare spoiler. Certo è che con la settima e l'ottava stagione il telefilm aveva perso davvero tantissimo.

Ho guardato ora il primo episodio della nona stagione... Sembra (anche se un episodio è poco) che si sia tornati verso una prospettiva migliore, nonostante i molti cambiamenti il trend è in miglioramento, ma vi confermerò tutto quando vedrò altri episodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×