Vai al contenuto

[AIUTO] esami a scelta


Cazzaballe

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.. Me toca sceglier due esami a scelta sto anno, e volevo chiederghe a chi ga più esperienza de mi un consiglio su cosa sceglier.. Son de ingegneria informatica, ma voio alzarme la media e devo far esami facili per un totale de 12 crediti. I me ga za consigliado Excel de Economia da 6 crediti, ma ogni proposta xe ben accetta..

Da quel che gavere capi posso sceglier qualsiasi esame de qualsiasi corso de laurea..

Attendo i vostri consigli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi te consiglio un de 6 crediti facile e interessante :D

Recupero delle Materie Prime Secondarie (prof. Gianni Schena), xe de ing. Ambientale, mi lo go fato al posto de Impianti, e cmq dal mio punto de vista de ing. dei Materiali iera ssai interessante :D

L'unico inconveniente xe che te devi far a gruppi alla fine del corso una presentazion sul riciclo de qualcosa che val anche come parte dell'esame. Ma niente de impegnativo alla fine.

Un altro da 6 crediti che te posso consigliar e che xe piuttosto facile xe Scienza e Tecnologia dei Materiali Elettrici (prof. Sergio Roitti), che xe un esame de ing. dei Materiali, solo che te devi farlo con un minimo de furbizia e saver do' robete de materiali (proprio 2 eh) che al limite te posso contar mi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×