Vai al contenuto

I vostri avatar


rix

Messaggi raccomandati

Dopo una malattia che aveva limitato il mio campo visivo volevo provare a me stesso che sapevo ancora disegnare. Per questo ho preso una foto da un giornale che ritraeva questo bambino dai tratti orientali in posa da pugile e ne ho fatto una mia versione, semplicemente a matita. Il prodotto finale dimostra decisamente più anni dell’originale e sembra un adolescente. Esprime la voglia di reagire che ho provato alla fine di un periodo difficile e un grande desiderio di libertà. Quando impari quanto è fragile la vita e ti viene concessa una seconda possibilità hai solo voglia di ricominciare a lottare anche se in quel momento dentro hai solo la forza di un bambino. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 336
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

@Montag

Orpo avatar pregno di significato.

Spero vada tutto bene ora.

Nelle discussioni su questo forum mi hai dato l'impressione di avere una "visione" tuttaltro che limitata, quindi almeno gli occhi della mente ti funzionano benone :).

Solitamente virtù di chi ha dovuto superare ardui ostacoli nella vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Go cambià...go messo Tyler Durden..el protagonista de Fight Club. go pena finì de vardar per la seconda volta sto film dopo anni e me sn accorto de quando xe bel, del significato sociale che porta, della sua lotta al sistema...spettacolare!

"Tu non sei il vestito che indossi, non sei l'auto che guidi, non sei il denaro che hai nel portafogli." Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
I miei avatar xe solo cuccioli :rolleyes: De cagnetto, de gattin, de panda. Appena trovo quel de pantigana lo metto :D

Ah sì, ogni tanto li cambio perchè ne trovo dei altri più bei :) (come tutti credo :D)

Cucciolina ma adesso te ga Sid (el bradipo dell'era glaciale) che gioga con la famosissima paperetta ? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×