Vai al contenuto

I vostri avatar


rix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 336
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Me son dimentica de scriver cosa che go deso nell'avatar.. :D

Xe el personaggio de un videogioco che go gioga un 7-8 anni fa: Final Fantasy VIII. Sto qua se ciama Squall, xe rimasto orfano dei genitori de picio, e xe cresu in un orfanotrofio. Poi xe anda a una scuola de guerrieri mercenari. A causa delle gravi perdite de quando iera bambin (prima i genitori, poi una muleta che iera come sua sorella e la xe stada portada via) evita qualsiasi amicizia o discorso con tutti. No vol nessun tipo de intimità, no vol più affezionarse a nisun per no patir più come ghe iera successo de picio. Ma alla prima mission incontra Rinoa, una mula particolarmente bela e dolce che ghe fa scoprir come che funziona el mondo..

Il tutto mentre una strega vol schiavizzar l'umanità...

Un giogo tropo ma tropo figo! :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adoro i cani..quindi all'inizio avevo messi un cane..ma ora che finalmente ne ho una mio, ho messo il mio cucciolotto come avatar..  :D  :D  :D

Grande! Anche mi adooroooooo i cani.. :D

Che bel el tuo, con la scarpa in bocca.. :lol:

Già..peccato che la scarpa sia la mia e mi abbia fatto fuori la spighetta.. :unsure::D

Praticamente è da quando ho iniziato a parlare che chiedo a mia mamma un cane..e finalmente ha ceduto!

All'inizio ero partita dall'idea di un labrador..ma visti i prezzi dei privati ho lasciato perdere! Poi sono andata al canile..e poi ho trovato lui.. :s'ciopado: :D:p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

El mio avatar xe una foto scattada mentre una baba brutta cercava de saltarme 'dosso e mi ghe disevo "No No No, per l'amor del cielo... stame lontana" :doh:

eh ma in stà posizion sembra più che te volevi palparghe le tette!!!!!!!!!!!!!!

comunque mi no go mai risposto a sta discussion e ve digo che ovviamente essendo un'ostetrica (bellissima tra l'altro..... :baba: ) go scelto la cicogna che porta il piccolo Dumbo alla signora Dumbo Jumbo, comunque posso cambiarlo se volè, eventualmente posso metter la foto de una partoriente in cavalchina.....diseme voi :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×