Vai al contenuto

Classifica Finale King Of Polls 06/07


Messaggi raccomandati

mi go un poco de sfiga ultimamente..per un pel no go ciapa le jolly e poi go invertido i risultati fra vicenza ebologna...sommando tutto iero li a far pressing sui priomi e inveze....lontanissimooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dopo la partita di Genoa e dopo quella di ieri contro il Crotone, rimane immutata la testa della classifica: primo ELVIS, secondo romanowar, terza Vanessa.

Ricordo che la prossima partita col Modena sarà una gara JOLLY, l'ultima di questo concorso, e sarà un turno molto importante per i pretendenti alla vittoria finale del King of Polls.

Classifica aggiornata nei primi due post della discussione :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo Modena-Triestina, sono ormai quasi definiti i 3 vincitori del concorso di questa stagione. Si giocano la vittoria finale romanowar (che torna ad essere primo), ELVIS (ora secondo) e Vanessa (che blinda il terzo posto in classifica). A due giornate dalla fine, difficile un inserimento di saretta sul podio.

Classifica aggiornata nei primi 2 post

Link al commento
Condividi su altri siti

Si conclude la 3° edizione del King Of Polls: questi i premi

1° classificato, romanowar: Maglia ufficiale da gara Triestina, manica corta

2° classificata, Vanessa: abbonamento per un anno alla rivista ufficiale "La Triestina"

3° classificato, ELVIS: borsello + radiolina + porta cd marchiati "Triestina Calcio"

I vincitori verranno contattati a breve dal sottoscritto per la consegna futura dei premi.

Classifica finale aggiornata nei primi 2 post :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Romanowar a cui ghe cedo meritevolmente lo scettro e grazie a Sandro che ghe xe sta drio ogni settimana, e no xe facile.

Per quel che me riguarda go dado una piccola man quando serviva.. :bandieraalabarda:

Permetteme in ultima istanza de farghe i miei personali complimenti a Vanessa, la quale, pur non capindone sai, la ga seguì spesso i miei consigli e anche con una bona dose de cul la xe rivada seconda, prima parimerito con Romanowar. :bacini: Brava! :amicici:

Ancora complimenti a tutti i partecipanti! :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ghe fazo i complimenti ai tre primi classificadi...dopo fazo i complimenti per la buona organizzazion.

ps:devo farghe i complimenti a Elvis perchè el ga indovina 3 e ripeto 3 partide jolly col risultato esatto...peca che el ga salta parecchie partide...

:bye: saluti tanti al prossimo campionato! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ai vincitori e all'organizzazione del K o P .

Comunque anche mi son contento che per aver partecipado per la prima volta son rivado settimo.

El prossimo ano prometto bataglia

Saluti dal dondon :bye: e grazie a tutti i partecipanti.

Ah dimenticavo.......... Forza UNIONE :bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Modificato da dondon
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ai vincitori.

Vorrei far notare che, pur non essendo una partita jolly e pur non correndo ormai per le posizioni di vertice ho indovinato il risultato di Piacenza-Triestina.

Altro che dea bendata, la fortuna a volte è proprio una zoc :censura:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×