Vai al contenuto

Altro insetto fotogenico


tommy781

Messaggi raccomandati

Quando vederemo un bel ragnetto per la gioia de cucc?  :lol:  :merodolodalrider:

:cossaaa?::cossaaa?::cossaaa?:

No no no no no no no :pauraaaa: Ragni no li voio veder, ve pregooooo :pianto:

Vardo cavallette, bacoli, fomighe, mantidi ma no ragni :pauraaaa:

gnanca mi no voio veder ste bestiazze.... ragni no, per favor che me fa el voltastomigo... :down: co li vedo sul National geographic strazzo via la pagina per poder leger el giornal...

:pauraaaa::pauraaaa::pauraaaa:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

farfallamediumrp4.jpg

bè, il mondo è bello perchè è vario, ogniuno la vede a modo suo ovviamente, anche io scatto in raw quasi sempre ma non di sicuro quando fotografo insetti o animali in genere ma solo quando faccio foto che mi interessano veramente, queste dopo essere state postate finiranno nel cestino tanto per intenderci. io però non scatto in raw per cambirle poi ma semplicemente perchè ogni operazione apportata ai jpeg ne degrada la qualità e quindi voglio salvare i "negativi".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

me taco qua, per no verzer un topic novo, stamattina xe za primavera! al de là de una farfalla trovada ieri, ogi go becado in macro una coccinella: le foto col sol iera bele, ma questa un poco in ombra per mi ga più ciari i dettagli , la xe un ninin cropada

img2192mm8.jpg

el fondo alquanto brusado no me dispiasi, perchè lassa in evidenza la bestiuza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×