Vai al contenuto

[FOTO] mula alabardata


mula alabardata

Messaggi raccomandati

mi la vedevo anche ieri.... :punk:

visto che hai commentato tutte le foto tranne le mie..

ti dispiacerebbe darmi il tuo parere?

magari dimmi anche che ti fanno tutte schifo eh! :D

orpo davvero go commentade tutte tranne le tue??? se xe cosi, scusa.. :ehno: comunque commento disemo che le xe belle, anche se nessuna me gaveva proprio colpido in maniera viscerale.. ad esempio anche se fatta benissimo e molto bella, quella della piazza coi alberi de nadal merita, ma me sembrava de averla za vista. picchime pur :baston::D però devo dir che ultimamente passo poco (tra la'ltro pensavo de esserme sconnessa..invece no :wacko: ) e forse me xe sfuggido qualcossa. xe molto bella anche quella della vista del rilke verso el castel.. i colori tenui xe tenui, perchè xe i colori reali dopotutto :rolleyes: alcune, devo confessar oggi non le vedo... tipo quelle de miramar... spero de vederle prima o poi...ogni tanto basta aggiornar la pagina e se le vedi..oggi non funziona. perdonata? :piacere:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, si! :)

eh lo so che no xe nisuna particolarmente bella.. :(

però cerco i consigli de voi che save de più x provar a migliorar...

quella della piazza xe una foto "già vista", lo so.. ma proprio xkè xe x un concorso. la xe caratteristica, e no la ga messa nisun, allora go pensa de metterla mi! :grin:

qulle de miramar mi le vedo.. :unsure: ma qua oggi me par che la linea dà bastanza problemi... :(

sarà x un'altra volta e grazie! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×