Vai al contenuto

Ciacole varie ed eventuali,


Messaggi raccomandati

  • Risposte 379
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La sfida tra me e AV sarà decisa dalle prestazione di Hawkins (per me) e Bodiroga (per lui)... :D

Staremo a vedere! :rolleyes:

Certo che io mi mangio le mani per aver messo Bluthenthal in tribuna, ma lui aveva in panca sia Zizis che Thomas che hanno fatto entrambi 25 di valutazione! :ehsi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito della lega basket:

"Bipop e Marcelo Nicola risolvono il contratto"

a questo punto credo di avere diritto al taglio del gaucho Nicola ricevendo indietro i 23 crediti spesi. Al suo posto ingaggio Stonerook (A / ITA) che costa 25.

Mi avanzavano 8 crediti, meno i due che devo mettere per Stonerook me ne restano ancora 6.

Potete confermare?

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda "banale":

el risultato dela partida xè dado dala somma dele valutazioni dei giogadori titolari + quela dei giogadori panchinari?

o solo dala valutazion dei titolari?

o la valutazion xè mista nel senso che se un dei titolari no gioga vien somada la valutazion del primo panchinaro e poi a seguire x ogni altro giogador?

:wacko:O|

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito della virtus bologna: "La Vidivici Occhiali Bologna deve rinunciare per la prima parte della stagione a uno dei suoi nuovi acquisti. Andrea Michelori non sarà a disposizione di Zare Markovski per circa tre mesi per problemi fisici."

Mannaggia :incazzado::incazzado::incazzado:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un 2 proposte da fare:

- mettere in rilievo (cm quelli del Fantacalcio) i topic + utilizzati tipo REGOLAMENTO,FANTASQUADRE E CLASSIFICA etc...

- dal momento che viene ogni volta indicata una data limite entro la quale postare le proprie formazioni in tempo per la giornata da disputare,

sarebbe bene quotare le formazioni una volta scaduto il tempo e non appena la posto per evitare che se magari si deve correggere qualcosa si va a perder molto + tempo...

Giusto? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Giuli:

- Ga senso meter in rilievo si.....siccome no go i super poteri dei mod, doverò far richiesta come ogni comune utente mortale ;)

- Effettivamente ghe gavevo pensado anche mi ma chissà perchè no go messo in pratica sta regola. Detto questo le formazioni se quota dopo la scadenza dei termini de postaggio squadra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

go anche mi una proposta da far...

dopo gaver visto che Dido ga perso a tavolino per no gaver postado la formazion no se pol assumer come regola che se la formazion no vien modificada rimani quella della settimana precedente??

in questo caso qua se un se dimentica una volta no xe un dramma e anche se qualche povero forumista decidi de farse qualche weekend fuori porta no devi gaver l'assillo de comunicar la formazion...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto . Magari dando comunque dei limiti. Tipo: te ga 3 bonus de dimenticanza, poi scatta la sconfitta a tavolin. Effettivamente, uno pol aver un problema dell'ultimo momento con el pc, o la testa da un'altra parte per problemi suoi...se appellemo alla magnanimità del nostro chairman! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa più che una proposta xe una richiesta de modifica al regolamento. Visto che la regola xe ben scritta ( "Chi inserisce la formazione oltre i termini o non la inserisce proprio, perderà automaticamente la partita") all'interno dello stesso regolamento, podeva eser contestada ben prima de cominciar con el campionato.

Cmq se un ga problemi a postar personalmente, ricordo che no xe vietado far postar la propria formazione a terze persone oppure comunicarlo tramite mail o sms [ se volè i miei riferimenti personali mandeme pur un mp ;)]

Per quest'anno non si modifica, potremo vedere di modificarla qual'ora vi sarà il fantabasket il prossimo anno.

Questa decisione viene presa in forma unanime dalla commissione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ou mi go provado...

xe giusto che xe sta scritto sul regolamento e credo sia anche giusta la sconfitta a tavolin sta settimana, ma per el proseguio del campionato penso che una modifichina se tutti xe d'accordo se la pol anche far...

mi me sento de portar avanti sta roba perchè conosendome me capiterà anche a mi de dimenticarme, soprattutto nei turni infrasettimanali... poi no dimentichemose che alcuni se ga iscritto, ghe fa piazer partecipar ma magari no ga tempo de starghe tanto drio...

la proposta del bonus de Marina me pareva da prender in considerazion...

me appello alla clemenza del chairman e del suo staff...

Link al commento
Condividi su altri siti

me dispiasi una cifra x dido... pero' le regole xe queste, no me pareria giusto cambiarle adeso.

Piu che altro se pol verzer una discusion non solo x questa setimana ma anche per quela subito dopo cusi che se un va via pol za far la formazion....

cmq una bireta a dido ghe sta :D

povero :(

Link al commento
Condividi su altri siti

me dispiasi una cifra x dido... pero' le regole xe queste, no me pareria giusto cambiarle adeso.

no, chiaro...

son el primo a dir che da regolamento la sconfitta a tavolino questa settimana xe assolutamente da confermar, ma el mio iera un discorso perle prossime giornade...

ragazzi podessi capitarme a mi, sia che me dimentico, sia che se dimentichi el mio avversario...

onestamente preferiso giogarla con la sua formazion della settimana prima che vinzer a tavolin..

Link al commento
Condividi su altri siti

evviva...dopo la prima vittoria nel derby coi lanfur xè rivada la prima sconfitta...dale stele ale stale...sinceramente...peca...x el resto che dire?

che no go leto che sta setimana i zogava l'anticipo e quindi xè andada cusì. :cherobeara:

PS: no adoro le birete....ma un mio amico fa dei cocktail niente mal :pauraaaa:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×