Vai al contenuto

Orari lezioni


Matt

Messaggi raccomandati

De solito no me addentro in questa sezion,visto che l'università fin desso la vardavo col binocolo :D (ma presto comincio anca mi :( )

la mia domanda xe de relativa urgenza; mia mula ga de cominciar el corso de scienze infermieristiche e volevo saver se qualcun qua dentro sta fazendo, o ga fatto o farà...

e sopratutto perchè no xe ancora vignudi fora i orari delle lezioni, in segreteria gaveva ditto che i li pubblicava...

no che me meravigli che no i gabbi ancora messo... :baston:

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante: tutto quel che sul sito go trova' fin desso xe QUA e no disi niente se non che le lezioni del primo anno comincia el giorno 9 de ottobre, ovvero lunedì.

Guardo un poco piu' a fondo. In ogni caso la pol provar ciamar el numero verde, ma oggi ormai xe za tardi, iera fino alle 13. Doman xe sabato... dopo xe domenica e lunedi' comincia i corsi... uhm...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh m iogni anno trovo i orari el venerdì prima dell'inizio dei corsi, poi lunedì vado la e me trovo un foio con scritto che el corso ga inizio posticipado..

Il bel xe che sul sito de ingegneria xe scritto anche su una pagina i corsi che inizia tardi, ma no scrivi mai i miei..

I la ga con mi?? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×