Vai al contenuto

Centro Commerciale Freetime


Messaggi raccomandati

ecco, piazzando queste piste già andrebbero a colmare delle enormi lacune che ha trieste in fatto di divertimenti senza intaccare per niente l'economia esistente, ottima idea e soprattutto nuove possibilità di divertimento. ora mi incuriosisce anche il centro che verrà costruito a fianco della stazione centrale, anche là l'area fitness sarà preponderante, vedremo proposte e qualità oltre soprattutto ai prezzi. comunque ci sono passato pochi giorni fa vicino e non credo che prima di dicembre sarà pronto, ho lavorato alle torri quando sono state costruite e se è vero che i lavori una volta costruito lo scheletro vanno veloci è anche vero che ci vogliono comunque mesi a completarli, anche le torri vennero consegnate in ritardo rispetto ai programmi. spero solo che non facciano le stesse cappelle delle torri con gli impianti...tipo l'anti incendio che alla prima messa in pressione fece acqua in diversi punti o l'impianto elettrico modificato strada facendo senza uno schema preciso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi me entusiasma l'idea dela pista de go-kart...un multisala in meno forsi no farà la diferenza in cità...gavemo sale in abondanza credo anche perchè poi i prezi no xè concorenziali ma i xè quasi imposti in tute le sale...

le onde per far el surf me par una mini monada...poi magari sarà smentido...ma no me par che trieste gabi sai gente che fa surf...qualche grupeto che fa windsurf xè,vero, ma far adiritura una piscina che permeti de surfar me sembra esagerado...cmq poi sarà de veder co la xè pronta :D

per la pista de bowling...beh...mi continuo a eser del'idea che se mai i ghe ne verzi una in cità o vicin cità duin finisi de esister...

(anni fa con un po' de gente se parlava de farne una...le ditte che produci roba x el bownling vendi anche le piste usade...;) ..a gaver avudo i soldi mannaggia :doh: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Succulente novità dal Piccolo di oggi:

come già annunciato non si farà + il multisala..al suo posto:

- pista di pattinaggio coperta su 3 mila metri quadrati

- pista da go kart altri 3 mila metri quadrati

Oltre alle già previste piscine interne ed esterne (termali e non) ci sarà pure una piscina che simulerà le onde oceaniche e quindi sarà possibile praticare il surf :cossaaa?:

Affiancato al colle di Monte d'Oro sorgerà un albergo 4 stelle: 113 stanze doppie e 6 suite + 4 sale congressi

:bye:

secondo mi i se gà dimenticà :testadamuro: dela pista per le scìnche ( intendo la pista in salita) :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oggi 28 marzo passando de là go pensado de darghe una man al nostro "fotoreporter" Giuli :amicici::D:D

Questa la xè ciapada all'altezza della trattoria "alle tettone" :DDDD:p

dsc01146cr5.jpg

dsc01146cr5.556aaf7865.jpg

...... e questa xè l'altro toco verso Ospo

dsc01147kk7.jpg

Un particolare della futura entrata (credo :unsure: )

dsc01148tq4.jpg

dsc01148tq4.3a4a3fec10.jpg

.....impressionante la velocità de costruzion......bravi :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

efetivamente, se i ghe meti robe tipo kart (una pista COME DIO COMANDA, grazie :D), bowling, patinagio.. se comincia seriamente a ragionar.

Se i fa una piscina seria che simula le onde, anche là ghe sguazzerò , me sa :p

Obietivamente, la mancanza de sto tipo de atività in zona, xe una roba non da poco. Sempre se no i fa robe fate mal o al iperrisparmio, per mi gaverà un suceson, sto centro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Non si sa più nulla sul centro freetime ? Le ultime notizie risalgono a marzo scorso, da allora non appare più alcun riferimento nè su stampa nè internet.

E' tutto fermo o proseguono in silenzio ?

Ho trovato qualche notizia sull'analogo progetto che ad Alessandria ha aperto i battenti ed è funzionante.

Come scrivono, è il primo centro del genere aperto da Coopsette e seguirà quello di Trieste.

:down:

http://www.viaggiomania.it/galleria/eldorado/surf.jpg

http://www.viaggiomania.it/galleria/eldorado/wellness1.jpg

due piscine da 65 e 30 metri che riproducono un'ambientazione caraibica, saune, idromassaggi, zone relax con frigidarium e tepidarium, e l'attrazione unica in Italia: il flowrider che consentirà di praticare surf indoor. :lol:

Modificato da Zithara
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si sa più nulla sul centro freetime ? Le ultime notizie risalgono a marzo scorso, da allora non appare più alcun riferimento nè su stampa nè internet.

E' tutto fermo o proseguono in silenzio ?

Ho trovato qualche notizia sull'analogo progetto che ad Alessandria ha aperto i battenti ed è funzionante.

Come scrivono, è il primo centro del genere aperto da Coopsette e seguirà quello di Trieste.

:down:

http://www.viaggiomania.it/galleria/eldorado/surf.jpg

http://www.viaggiomania.it/galleria/eldorado/wellness1.jpg

A vèderlo parerìa che pian pianìn i va avanti... Ma vardando el progeto, me par che manchi ancora el capanòn sul retro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo cosa hanno fatto ad Alessandria, si tratta di un moderno e completo centro benessere, che è disposto su due livelli. Al piano terra si trovano una grande piscina tropicale lunga oltre 65 metri, una piscina nuoto semiolimpionica, in alto zone relax con frigidarium-tepidarium e altri trattamenti. Il flowride è l’attrazione più esclusiva, con i suoi 131 mq di onde artificiali sulle quali è possibile praticare il surf indoor.

All’esterno sono presenti un grande parco acquatico, area eventi, servizi di ristorazione e bar dedicati. Al primo piano, area beauty con Spa e poliambulatori medici.

La clientela oltre che i cittadini di Alessandria e provincia è attesa soprattutto arrivare da un raggio di molti chilometri ( beh, del resto intorno hanno metropoli come Milano, Torino e Genova ) per farla soggiornare in hotel, per poi passare la giornata al centro benessere, poi mangiare al ristorantino e infine la sera andare al cinema multisala.

A Trieste il cinema multisala non è più previsto e mi pare sia stato sostituito col bowling e col pattinaggio per cui dobbiamo pensare che l'eventuale turista la sera giocherà a bowling...

Staremo a vedere, di questi tempi sembra che l'importante sia costruire, se poi funziona è un altro discorso.

Certo l'impressione è che il centro sarà una specie di confusionaria Disney Waterpark per piccini vocianti e allegre famigliole, cosa che mal si concilia colla pace ed il benessere che appunto si cerca in un centro benessere..

Link al commento
Condividi su altri siti

In Finlandia i ghe ne ga un che simula onde de 3m (al aperto... dei geni :D)

Ah, ma no preocuparte, i finnici i se meti in majèta a manighe curte cò noi se metèmo el capoto.

L'unica roba che me par strana xè che i lo ga fatto un fià troppo decentrado per l'utilizzo che doverìa gavèr. Un conto xè abitàr a Rojàn e andàr ale Torri, ma vegnìr fin ale Noghere xè longa...

Bah, ala cativa, se sarà poca gente, anderò a farme una nudada per la pausa pranzo (visto che lavoro la vizìn).

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica roba che me par strana xè che i lo ga fatto un fià troppo decentrado per l'utilizzo che doverìa gavèr. Un conto xè abitàr a Rojàn e andàr ale Torri, ma vegnìr fin ale Noghere xè longa...

Ghe riva l'autostrada praticamente in bocca , la raggiungibilità non sarà un problema credo ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica roba che me par strana xè che i lo ga fatto un fià troppo decentrado per l'utilizzo che doverìa gavèr. Un conto xè abitàr a Rojàn e andàr ale Torri, ma vegnìr fin ale Noghere xè longa...

Ghe riva l'autostrada praticamente in bocca , la raggiungibilità non sarà un problema credo ! :D

te ga l'uscita autostradale che riva direttamente al mc donald's? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×