Vai al contenuto

Chiusura centro per smog


Messaggi raccomandati

Eh confidemo nell'arrivo della Bora (anche se mi la odio ma almeno devo ammetter che la xe utile) ...

no penso che el blocco delle macchine sia una soluzion... no xe che le persone non vadi in auto solo perchè xe el divieto...

come disè voi saria o de intensificar i bus o almeno de gaverli gratuiti almeno in certe fasce orarie... mattina presto, ore de pranzo e cena.

xe un nebbion qua a S.Luigi... voio el sol.. me metti tristezza sta giornata...

se femo la danza della Bora la riva? esisti? :D

Modificato da molly
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cara Molly, fra mi ,mia moglie e mia fia gavemo consumado metà siole delle scarpe per danzar e far vignir Bora e Freddo. Bisogna spetar la prossima settimana. No digo questo perchè son Meteorologo ma perchè quando vado in montagna de solito riva sempre freddo e Bora.Almeno spero!!! :vino::vino:

se femo la danza della Bora la riva? esisti? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi me par che el centro ogi iera sera' per finta...

qualchidun ga visto i urbani in cita' ? qualchidun ga visto transenne o avvisi nele aree de perimetro? mi no.. quindi solita chiusura fatta ala va la che la va ben.... i chiudi xche i devi chiuder ma no i controla un tubo e xe disograniza' quindi no val nianca la pena farse tropi problemi.... te passi e via... sta a lori avisar quale xe le zone chiuse con avvisi.. miga poso girar con la cartina dele strade no?

:D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Doman me dovero spostar el scooter in zona percorribile prima del blocco e dopo me lo recupero ( stando alle deroghe non me serivisi farlo visto che el mio motorin saria in regola , ma non me fido )....che astuto ah??? :D

Modificato da assist4
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è ancora.

E sul Piccolo i disi che ieri i ga fatto 16 multe su più de 230 controlli. Nianche tante se volemo...

Praticamente niente, visto che sembrava che circolassi tutti comunque...

Le fasce sono quelle annunciate, cioè stop dalle 9-12 e 16-19?

Le macchine che vien da fora TS pol circolar, vero?

Modificato da Bonovox767
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco...questa regola mi lascia un po' perplesso...uno che viene da fuori Ts, non ha l'obbligo di sapere che vige un divieto di circolazione quel giorno...

Eh, ma purtroppo la legge non ammette "ignoranze". E in strada siamo ancora fortunati perchè succede raramente.....per la navigazione invece è prassi che ogni capitaneria emetta ordinanze diverse e prima di partire bisogna informarsi, altrimenti son dolori.

Si ok, no centra niente, torno a lavorar :baston::p

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×