Vai al contenuto

Grande Viabilità Triestina


Messaggi raccomandati

  • Risposte 226
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 11 mesi dopo...

Riprendo questa discussion perchè non capiso perchè tutti i lavori del raccordo xè praticamente fermi...

Cioè i va avanti al rallentator! I ga messo un toco de strada la , i ga sbusa el monte e... poi? Secondo voi tra quanti anni i finirà tutto?

Mi me par che i se a un pò perso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. se non sbaglio la galleria che i sta fazendo dalle parti de Aquilinia sta procedendo.. quei dalle parti della pizzeria Casa Rosandra me par che sia fermi da un bel po'.. e andando su e zo col bus per de la me par de esser sulle giostre :D . Per i altri posti no savessi..

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
veramente i lavora in altri punti.. i lavori procedi ben, me sembra! :D

Anche secondo mi in alcuni punti i lavori vadi ben avanti... se se varda su grande scala Trieste xe piena de cantieri stradali perciò xe ovvio che magari da qlc parte sia un po più lenti. Mi passo ogni giorno per la 202 e li vedo darghe sempre zo de bruto... anche de notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

xe bruttin come toco, limite de 30 e saaai stretto.. però i disi che i lo rimeti a posto

Quel sarà uno dei svincoli dela superstrada, a senso unico verso Melara, per questo el xe streto... desso se lo dopra come sostituzion del vecio ponte, a dopio senso, fintanto che no sarà finidi altri tochi de viabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi i ga finido de asfaltar la strada che dall'area de ricerca porta all'autostrada visto che i la gaveva serada costringendo la gente ad andar fin al bivio h,far inversion e ritornar in autostrada.I più temerari fa inversion a U in mezzo all'autostrada....!!!

i ga butà zo el ponte quel difronte al ponte de cattinara.

Xè de capir che il terren su cui i lavora xè piera de carso e quindi dura ma speremo che i se movi anche se a dir el vero qua in area se senti rumori de mine che esplodi abbastanza spesso quindi per far i fa solo che i xè distribuidi su più punti gli operai.Mi passo ogni giorno e col la piova con la bora e la neve ,i ga sempre lavorado e i fa anche passion vederli la nel fango sotto la piova.

Speremo iche più che de far veloci,che i fazi 1 lavoro serio e più che altro duraturo no che dopo 1 settimana za vegni fora magagne.

baciiiiiiii :s'ciopado:

Link al commento
Condividi su altri siti

VENERDI’ 4 NOVEMBRE, ORE 10.00, ALL’INCROCIO STRADA PROVINCIALE N.1 (VICINO FERMATA BUS 39): CONFERENZA STAMPA IN LOCO PER L’APERTURA DELLO SVINCOLO DI PADRICIANO

Venerdì 4 novembre, alle ore 10.00, presso l’incrocio della Strada Provinciale n.1, il Sindaco Roberto Dipiazza con l’assessore ai Lavori Pubblici Giorgio Rossi terrà una conferenza stampa in loco, per annunciare e illustrare l’apertura dello svincolo di Padriciano nell’ambito dei lavori della Grande Viabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

No se tratta proprio de "grande viabilità", ma xè comunque una strada importante.

Stamattina go letto de sfuggita la locandina del Piccolo e xè scritto che i vol far delle modifiche al senso unico de via Ginnastica. Qualchedun che ga letto l'articolo sa dirme qualcosa de più? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

DOMANI, GIOVEDI’ 22 DICEMBRE APERTURA DEL VIADOTTO SETTEFONTANE.

Domani, giovedì 22 dicembre, alle ore 11.00, con ritrovo sulla statale 202, in prossimità dell’immissione della stessa nella Grande Viabilità Triestina, (circa 200 metri a valle della casa cantoniera di Cattinara) sarà ufficialmente aperto il nuovo viadotto Settefontane, che consentirà un collegamento diretto tra la 202 e la GVT in direzione di Trieste- MoloVII.

Nel corso dell’incontro, al quale interverranno il sindaco Roberto Dipiazza e l’assessore ai Lavori pubblici Giorgio Rossi, saranno illustrate le caratteristiche tecniche dell’importante opera, che come beneficio immediato porterà ad una notevole scorrevolezza del traffico, evitando i ben noti incolonnamenti di quei veicoli che erano costretti a dare la precedenza, prima di svoltare a sinistra ed immettersi nella Grande Viabilità in direzione Trieste.

COMTS-GC

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×