Vai al contenuto

Trieste Trasporti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 742
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Solo i autisti de quel che go capì. Praticamente la TT da in gestion la linea con i propri mezzi.

i lo fa perche quando i dara in gestion ai privati le linee serali non ocorera tegnir in servizio dopo le 23 el controllor al centro radio ,el controlor in servizio e la squadra de meccanici per el pronto intervento e autista de riserva, se succedera qualcosa se rangera la cooperativa

Link al commento
Condividi su altri siti

gira vose che el giorno 5 dicembre partira i novi giri dela 37 e 48 ,a raute al posto dela 37 andera la 73 (gestida da privati) el percorso che fara la 48 e 37 non lo so .........

La vose iera sbaiada :D

Oggi sul sito dela TT xe l'avviso che

Si comunica che, a partire da mercoledì 14 novembre 2007, il servizio delle LINEE 37 e 48 verrà modificato come di seguito elencato:

LINEA 37: istituzione di un collegamento "circolare" lungo il seguente percorso: LARGO BARRIERA – P.za Garibaldi – via Molino a Vento – Strada di Fiume – Cattinara (corsia capolinea linea 48) – Altura – via Grego – via Forti – via Flavia – Valmaura – via dell’Istria – Largo Pestalozzi – via Molino a Vento – P.za Garibaldi – LARGO BARRIERA.

LINEA 48: istituzione di un collegamento "circolare" lungo il seguente percorso: LARGO BARRIERA – P.za Garibaldi – via Molino a Vento – Largo Pestalozzi – via dell’Istria – Valmaura – via Flavia – via Forti – via Grego – Altura – Cattinara (corsia capolinea linea 48) – Strada di Fiume – via Molino a Vento – P.za Garibaldi – LARGO BARRIERA.

Per garantire il collegamento dell'abitato di RAUTE verrà istituita una nuova linea denominata "LINEA 13" da RAUTE per via del Castelliere – Strada di Fiume – CATTINARA, con capolinea in comune con le linee 39/ e 49/.

Il capolinea di Largo Barriera della Linea 37 verrà spostato in comune con quello della Linea 48, mentre il capolinea della Linea 34 verrà spostato nella posizione attualmente occupata dalla Linea 37 (altezza Upim).

E xe anche i link ai novi orari de tutto :D Sempre qua :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altra settimana go sentì che venerdì podessi esser sciopere dei trasporti... i forumisti del settore sa dirme qualcosa? cussì me organizzo (o mejo, me fazo vegnir cior :bacini: ). Grassie :)

Sempre dal sito TT

La Trieste Trasporti S.p.A informa che nella giornata del 9 novembre p.v. potranno verificarsi delle carenze rispetto al regolare svolgimento del servizio.

La Segreteria Regionale R.d.B. Federazione Trasporti, ha aderito allo sciopero generale indetto da CUB, A.L. Cobas, USI- Cib Unicobas SdL intercategoriale, per quella data per una durata di 24 ore, per il personale viaggiante ed interno, "contro l'accordo su precarietà, welfare e pensioni del 23 luglio 2007”.

Sarà garantito il servizio di scuolabus e i servizi minimi garantiti all’utenza, dalle ore 06.00 alle ore 09.00 e dalle 13.00 alle 16.00.

Link al commento
Condividi su altri siti

La vose iera sbaiada :D

chiedo venia :baston:

oltre al sciopero de venerdi' ghe sara' un'altro el 30 novembre de otto ore (sciopero nazionale cgil cisl uil)...... che co**ni :testadamuro: per la cronaca el 31 dicembre scadi el contratto nazionale dei autoferrotranvieri e ancora non ga comincia a discuter,invese de trovarse per parlar del rinovo 6 mesi prima i se trovera sei mesi dopo e ancora ....ma che co**ni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oggi al notiziario de Tele4 grandi interviste ai utenti della neonata 13:

"Eh ma cossa, ma se pol andar avanti cusì ah"

"Un schifo, la vardi, un schifo"

Insomma ala gente de Raute no ghe va zo e protesta. Che xe de cambiar bus, che no xe le coincidenze, che a Cattinara dopo xe de spetar... solito.

La TT se difendi disendo che lori ga fato quel che ga chiesto la Provincia.

La Provincia disi che xe in fase sperimentale per veder come far, se funzia, come migliorar.

Solito insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

venerdi 30 sciopero bus

Le Segreterie Provinciali F.I.L.T. - C.G.I.L., F.I.T. - C.I.S.L., - UILTRASPORTI, F.A.I.S.A. - C.I.S.A.L., e U.G.L. - Autoferrotranvieri in adesione allo sciopero generale nazionale, hanno proclamato per quella data un'astensione dal lavoro di 8 ore, dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle 18.30 alle 22.3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

La Trieste Trasporti S.p.A informa che nella giornata di venerdì 14 marzo potranno verificarsi delle carenze rispetto al regolare svolgimento del servizio anche per quanto riguarda gli sportelli aperti al pubblico.

La Segreteria Aziendale, R.d.B. - Federazione Trasporti, ha proclamato per quella data uno sciopero di 4 ore, dalle ore 18.00 alle ore 22.00 per il personale viaggiante e le ultime 4 ore per il personale interno.

ve avverto che rdb con un volantin ga invita' gli autisti che i vadi in massa a donar sangue (per chi che non sa ,quando se dona sangue se ga diritto a un giorno de riposo),se la prima volta che i fa questo genere de protesta ,non so che risultato portera'

mi non fasso sciopero.......venerdi son de riposo :p pero' sabato dono plasma :aracheroba:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i fa sciopero per el contratto nazionale?

no, perchè go letto che per ogni litro de benzina 2 centesimi ghe va per el rinnovo del contratto del 2004... quindi se desso no i ghe rinnova el contratto, a cossa paghemo a far l'ennesima tassa inutile?

Link al commento
Condividi su altri siti

ve ricorde dell'autista che ghe se vignudo un infartoin via pellico, mentre tornava in deposito con el bus?

el se morto stanotte in ospedal per un aneurisma ....gaveva 41 anni

ciao erick

:pianto:

Modificato da 666
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

qualchedun sa che domani se sciopero?

La Trieste Trasporti S.p.A. informa che nella giornata del 29 marzo potranno verificarsi delle carenze rispetto al regolare svolgimento del servizio.

La Segreteria Aziendale, R.d.B. - Federazione Trasporti, ha proclamato per quella data uno sciopero di 24 ore, per il personale viaggiante e il personale interno.

Sarà garantito il servizio di scuolabus e i servizi minimi garantiti all’utenza, dalle ore 06.00 alle ore 09.00 e dalle 13.00 alle 16.00.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×