Vai al contenuto

Trieste Trasporti


Messaggi raccomandati

i autisti della triestetrasporti sono i migliori ,oggi quello che guidava la 13 visto che le corsie dei bus erano occupate ha pensato bene di transitar per la corsia che usano i taxi ....guardate la parte supperiore posteriore (scusate se si vede poco ma l'autobus era in movimento)

1000580ox7.jpg

1000582hp7.jpg

soffitto della corsia ....prima era integro e liscio.....prima..

1000575hz2.jpg

1000576te5.jpg

:baston::baston::baston::baston:

p.s.: non guidavo io la 13 ehhh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 742
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

come gia annunciado anche nei post precedenti .. prbabilmente save za.. ma metto comunque.

dal sito della TT (ultim'ora)

Sciopero aziendale nella giornata di venerdì 30 maggio

La Trieste Trasporti S.p.A informa che nella giornata del 30 maggio potranno verificarsi delle carenze rispetto al regolare svolgimento del servizio anche per quanto riguarda gli sportelli aperti al pubblico.

Le Segreterie Aziendali F.I.L.T. - C.G.I.L., F.I.T. - C.I.S.L., UILTRASPORTI, F.A.I.S.A. - C.I.S.A.L., U.G.L. Autoferrotranvieri e R.d.B. Federazione Trasporti, hanno proclamato per quella data una astensione dal lavoro di 4 ore, dalle ore 09.00 alle ore 13.00 per il personale viaggiante e le ultime 4 ore per il personale amministrativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

[ot ma in tema con el tipo de manovra fatta] mi me xè capitado anni fa de veder un con la cisterna transitar all'interno dela galeria de muja...se ghe fè caso co transite in alto xè 2 strisciade bianche lungo quasi tuta la galeria...le scalete dela cisterna...no comment ;) [fine ot sorry]...

cmq complimentoni al'autista :clapclap::caregaintesta:

Link al commento
Condividi su altri siti

[ot ma in tema con el tipo de manovra fatta] mi me xè capitado anni fa de veder un con la cisterna transitar all'interno dela galeria de muja...se ghe fè caso co transite in alto xè 2 strisciade bianche lungo quasi tuta la galeria...le scalete dela cisterna...no comment ;) [fine ot sorry]...

cmq complimentoni al'autista :clapclap::caregaintesta:

complimenti si .. bisogna esser sai tumbari per far ste robe.. :p:caregaintesta:

Link al commento
Condividi su altri siti

ot ma in tema con el tipo de manovra fatta] mi me xè capitado anni fa de veder un con la cisterna transitar all'interno dela galeria de muja...se ghe fè caso co transite in alto xè 2 strisciade bianche lungo quasi tuta la galeria...le scalete dela cisterna...no comment [fine ot sorry]...

Go lavorà in despar a s.rocco 10 anni e xe capità più de una volta veder un calo brusco dei clienti. Cosa iera ? El tir dei rifornimenti che se incastrava in galleria e bloccava el traffico.

Dopo i ciamava autisti esperti (me par tt) per molar el gropo ...

Altro che due righe , e anche le auto ga lasà i suoi segni :p

Link al commento
Condividi su altri siti

... e se un realmente xe pena entrado e sta per obliterar? :-S

mi son monta' una volta sulla 9 assieme a 15 de lori e per fortuna che iero el secondo salir e go timbrado subito perche' xe salido anche el controllor e xe vegnudo la' e ga cominciado a romper i coi***, solo che quei che non gaveva avudo el tempo de timbrar ed in particolare una baba de Roma per poco non ghe cava i oci.

Comunque sto st***o ga veramente comincia'a romper, finche' un signor vicin de mi e mi stesso gavemo invitado la baba a denunciar el controllor per abuso de potere, negligenza in servizio e molestie, gavemo obbligado el controllor in base alla legge Bassanini a darghe alla baba i suoi dati e gavemo dado alla baba i nostri per esser citadi come testimoni.

Beh, pode' anche non creder, non me interessa, ma i passeggeri dell'autobus ga applaudido fragorosamente. Pareva che la baba e noialtri 2 gavessimo segnado un gol con la nazionale. El controllor se ga senti' talmente smerdado che se spari' dalla circolazion. Iera un par de anni fa, ai tempi dei mondiali. Me son sentido sai Inzaghi.

Non go piu' savudo niente, per cui penso che sia finido in niente, pero' xe stado un orgasmo.

:ehsi::foracolcul:

Link al commento
Condividi su altri siti

... e se un realmente xe pena entrado e sta per obliterar? :-S

In teoria el controllor dovessi saver chi sali con lui, visto che alla fermata i iera insieme che i spetava.

Però per controllar tutti come fà? Blocca el bus a porte chiuse finchè no li controlla tutti?

No saria meio esser meno "fiscali" ma più presenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

pol anche eser salido quela prima, e gaver zercado el biglieto in tasca. No xe cussì strano.. e le fermate spesso xe tacade.

Concordo sul meno fiscali ma più presenti.. la presenza xe un forte deterente: credo che dopo un poco che te vedi che gira controlori, se no te paghi el biglieto te vien stress, e te finisi col cambiar idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

varde cos che go trovà.. che meraviglia. Questo se un autobus della TT disegnado in modo che se te lo stampi ,te se lo tai, te se lo incolli e vien fora un modellin. (http://tamik85paperbus.altervista.org/)

MODEL: Mercedes Benz O530 Citaro II N3 Euro4

eccove il link. enjoy

http://tamik85paperbus.altervista.org/pape.../tt_ts_1301.PNG

Modificato da picia_tata_triestina
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, son pena iscritta e no me son ancora presentada...

cmq volevo avvisarve che i gà unificado due fermate dela 9

el tragitto xe da San Giovanni verso le rive.

Fin ieri ghe iera due fermate per el giardin publico (una là dela banca e una in fondo).

I le gà cavade tute e due e fata una + o - all'altezza dei vigili urbani del giardin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×