Vai al contenuto

Passaggio di consegne temporaneo


Messaggi raccomandati

Cari partecipanti,

volevo informarve che el prossimo venerdì ( quindi el giorno 9/3 ), il vostro chairman va in ferie per un pochi de giorni, precisamente dal 9/3 al 21/3. :D

Siccome sarò lontan, non sarò in grado de gestir el FB e per questo in accordo con la mia fidatissima bubez, gavemo deciso de inserir nello staff temporaneamente un sostituto che sarà giuli :ave: Tegno personalmente a ringraziarlo molto per la disponibilità mostrata al momento della richiesta :amicici:

Con venerdì prossimo el caro giuli gaverà, come cucc, i stessi poteri del sottoscritto, per cui el farà le stesse robe che fazo mi ( quindi anche lui poderà calar mannaia se un no posta ad esempio, ste attenti!!Ciò :aaaaaatttillla::D ).

Per quanto riguarda le discusioni delle giornate, provvederò mi a postarle ( rispettivamente 22ma e 23ma ) prima de andar via.

Per il mercato, controllerò fin quando posso, dal 9 al 16 sarà i miei preziosi collaboratori a supervisionar le operazioni.

A disposizione per qualsiasi dubbio/domanda ;)

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

W l'omo scagneto! :ave:

Per l'omo incaregado....bon riposo. E smettila de bever birete e de spacarte le lattine sulla fronte!

Grazie admin! :D

Sta bon....mi quele robe no le fazo! te sa che +ttosto me piasi rodolarme su un tavolo con el fil spinado e magari aver un avversario sofferente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Torna presto Chairmaaaaaaan! Me sento nuda senza de ti O|:D :D :D :D

Betta...no se pol sentir :merodolodalrider:

Meno mal che dani no vien mai a cuccar qua dentro :p:merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider:

:amicici:

ossignur.. te lasso solo in qualche topic e cos te me combini :baston::p :P :p

cio....son entrada per puro caso eh.. :doh:

:bye:

Modificato da polpetta4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×