Vai al contenuto

Uscita tra fotografi


trert

Messaggi raccomandati

  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

niente da fare, no rivo vegnir, son a casa con la pression sotto i tacchi, uffa!!!! e dovevo cominciar ieri el weekend sta settimana ,,,fazè tante belle foto e no ste bever troppe birre nel post

nooo :( :( :( pero' mi son convinto che la birra fa alzar la presion... mi no me ricordo de aver avu cali de presion in efeti.... :D prevenire e' meglio che curare :petesoni:

Grande Enrico!

se gave' cavaleti de qualsiasi tipo, podesi eser utile portarli perche' ale 7 xe sa scuro! :aaaaaatttillla:

a dopo! (17.30 in pezo ai piloni) :daghe: :daghe: :daghe:

Link al commento
Condividi su altri siti

:pianto::pianto::pianto:

niente da fare, no rivo vegnir, son a casa con la pression sotto i tacchi, uffa!!!! e dovevo cominciar ieri el weekend sta settimana :(

fazè tante belle foto e no ste bever troppe birre nel post :);) (che me fazo contar da Marti, poi!)

beh anzichè vignir per tutta "l'escursion" vien solo per la magnada bevuda no?

ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio per la proposta, ma proprio no me la sento, ieri son andada a lavorar e dopo due ore go mollà e son tornada a casa (roba per mi alquanto strana, dato che de solito vado anche con 38 de febbre :p).

Oggi me stago remenando dal leto al pc tutto el giorno :(

Son triste de non vegnir, za ieri go dovudo rinunciar ad un'uscita a cui ghe tegnivo tantissimo (e per cui go rotto le scatole per un mese :wub:), oggi son proprio copada :(

PS se qualchedun ga bisogno del cavalletto, ghe pol chieder el mio in prestito a Tuxav che lo ga in auto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

xe stada una belisima serata ! grazie a tuti quei che xe vegnudi e peca x Tinuviel che no ga podu' venir :(

Unico neo... quela roba con quela cinghia color nero/giallo che me ga fato venir bolle ovunque... uff :D :D :D

al piu presto meteremo le foto !

Saria bel che anche Giuli e Enrico vegni a far un gireto in circolo (che sia el cft o el wartzila indiferente... :D ) ma penso che val la pena :D

PS: sai bela la testa de dolby ! e anche el suo longo .. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE a TUTTI!!!! :ave::ave::ave:

Abbiam passato un pomeriggio e una serata magnifica..

ci siam divertiti e abbiam fatto un buon lavoro :p

Piacere di aver conosciuto finalmente Dolby :piacere:

Un grazie speciale a AV per i suoi preziosissimi suggerimenti e a Marina per il suo cavalletto :p

:amicici::amicici::amicici:

Link al commento
Condividi su altri siti

se volè le go intanto carigade nel mio sito: www.d0lby.eu <-- si sempre quel :p

stasera farò un post ma diria de farghene un novo nn sempre quel vecio... dei xe una festa becarse e le foto xe sempre meo! no? per un topic nn stemo far i istriani, noi semo de trst!

ciau

si..anche secondo me è meglio aprirne 1 nuovo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×