Vai al contenuto

Concorso...


Messaggi raccomandati

...che non sia l'amministrator, el webmaster (cioè Sandroweb) ghe butà una birra media :petesoni:

Se d'accordo? :D

P.s. Te va ben Sandro? Cussì ravvivemo el forum.. :p

No xe mal come idea: mi propongo inoltre che anche chi porta almeno 3-4 persone nove se merita una bireta, almeno saremo sempre di piùùùùùùùùù :punk:

Podemo partir col concorso allora: non val però aprir una discussion con 5 messaggi propri consecutivi e nessuna risposta, ok? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

In ogni caso Signore e Signori mi son arrivado a 100...

Discorso:

Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno dato la possibilità di scrivere su questo forum e che mi hanno voluto bene... Viva L'Italia! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso Signore e Signori mi son arrivado a 100...

Discorso:

Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno dato la possibilità di scrivere su questo forum e che mi hanno voluto bene... Viva L'Italia! :D

Bon Jazz, arriva a 105 e te ga sta famosa bireta ^_^

Verzeremo un novo concorso: altra biretta a chi arriva a quota 200 (Jazz escluso ovviamente >:D)

Baci :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×