Vai al contenuto

Bitte Bitte....


Messaggi raccomandati

e alora ditelo no?

dsc_0032_2.jpg

:p

cmq bonovox cocola foto pecado per el ciel... la giornada podeva esser meo...

ciao

@ admin: co zerco de metter una foto con la solta tag me vien fora scritto: "SONO STATI RISCONTRATI I SEGUENTI ERRORI

Le pagine dinamiche nei tag non sono consentite" vedè de risolver perchè xe alquanto fastidioso...

Modificato da DoLbY
Link al commento
Condividi su altri siti

@dolby: el tuo link no funzia.. sarà er quel! :)

bella la bitta! :D pensavo sia un tedesco ch disi prego prego :D

un consiglio.. nella cornice lassa la firma e basta.. tuti i dati de scatto messi la disturba!

come comp. me piasi anche se gavesi aggiunto un poca de ruzine soto la bitta! ma xe gusto personale! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@ admin: co zerco de metter una foto con la solta tag me vien fora scritto: "SONO STATI RISCONTRATI I SEGUENTI ERRORI

Le pagine dinamiche nei tag non sono consentite" vedè de risolver perchè xe alquanto fastidioso...

Non xe un error. Xe sempre sta cusì. Quindi no xe de risolver, per quanto fastidioso possi esser :aracheroba:

Inoltre el tuo ultimo link xe sbaia', no so a cossa dovessi puntar per cui no posso corregger :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[mod]

El problema xe che in realta' no xe una immagine dinamica perche' se mi dago el link diretto:

http://www.d0lby.eu/Galleria/albums/Black%.../dsc_0032_2.jpg

la foto se verzi diretamente senza frinzoli fronzoli.

Evidentemente xe qualcosa nel software del BananaAlbum che fa considerar quel URL come una pagina dinamica :( In efeti xe una bela secadura, ma no so come se podesi rimediar.

[/mod]

La foto de bonovox la vedo con una dominante bluastra che rendi l'atmosfera piu tranquilla e forsi anche triste .. e me piasi ! No xe dito che i cieli devi eser sempre azuri blu iper saturi... :D Anche l'inquadratura xe bela , me sembra forsi che l'orizonte no sia proprio drito drito... ma cmq la foto me piasi :D

Bela anche la foto de Dolby in BN ... anche se forsi gavesi preferi ciaparla un poco piu in basso eliminando un poco dela parte alta....e forsi anche un bic dela parte sinistra... cmq el bn me piasi in sta foto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dir.. della prima foto me piasi la nitidezza e la pulizia nella composizion. ma purtroppo la giornata no ga aiuta sai IMHO ( ovvero "a mio parere" ) ... magari un po di nebbia avrebbe dato mistero alla scena ;) ma perfortuna siamo in primavera :p

la seconda non rivo a capir cosa ghe sia dietro la bitta .. per quanto sfocata se dovessi cercar almeno de far rimaner la silouette de cio che xe dietro per dar un'ambientazion alla bitta stessa. comunque me piasi el bn ;)

spero de non eser sta troppo 'cattiva' :p

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq bonovox cocola foto pecado per el ciel... la giornada podeva esser meo...
L'ho scattata il giorno stesso in cui ho acquistato il 50mm...

Era una delle prime prove :)

bella la bitta!

come comp. me piasi anche se gavesi aggiunto un poca de ruzine soto la bitta! ma xe gusto personale! :D

Grazie per il parere :) La ruggine, a parte non averci pensato, non so quanto cambierebbe..bisognerebbe provare ;)
un consiglio.. nella cornice lassa la firma e basta.. tuti i dati de scatto messi la disturba!
Ne terrò conto :ave:

bella foto bono...mi piace l atmostera grigia...non concordo con dolby quando -dice peccato per la giornata-,con un cielo azzurro sarebbe stata la "solita bitta" così "è una bitta misterosa" ;O)

La foto de bonovox la vedo con una dominante bluastra che rendi l'atmosfera piu tranquilla e forsi anche triste .. e me piasi ! No xe dito che i cieli devi eser sempre azuri blu iper saturi... :D Anche l'inquadratura xe bela , me sembra forsi che l'orizonte no sia proprio drito drito... ma cmq la foto me piasi :D
Onestamente pure io la preferisco con un cielo grigio...le dona un'ombra di malinconia...la bitta triste e solitaria, senza uno straccio di nave da tenere a sè...

Per l'orizzonte, può essere... dovrei guardare con la griglia di CS2 per esserne certo ;)

devo dir.. della prima foto me piasi la nitidezza e la pulizia nella composizion. ma purtroppo la giornata no ga aiuta sai IMHO ( ovvero "a mio parere" ) ... magari un po di nebbia avrebbe dato mistero alla scena ;) ma perfortuna siamo in primavera :p

spero de non eser sta troppo 'cattiva' :p

Grazie polpetta....non sei cattiva, anzi, è giusto che ci siano critiche e/o suggerimenti :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×