Vai al contenuto

Molo Audace LIVE


giuli

Messaggi raccomandati

Un'idea nata un anno fa, portata avanti per qualche tempo e ora vi presento il risultato :p

Di che si tratta?

Di un insieme di immagini catturate tutte dalla stessa macchina (in questo caso la webcam della prefettura che punta al Molo Audace), in momenti diversi del giorno ...

Grazie a Picasa ho creato 3 composizioni che mi piacciono parecchio :D

2002022479577600785_rs.jpg

------------

2002081947496579287_rs.jpg

------------

2002028393096117029_rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

te conossi ACDsee? se non ricordo mal dovessi esser simile.. ovvero un programma de catalogazion delle cartelle e visualizzator de immagini...nonche con qualche funzion tipo fotoritocco veloce e queste cose qua (ovvero composizion con cornicette ed etc.)

mi lo gavevo tirà zo gratuitamente da internet ma magari esistera qualche version che se paga.. non so ... :D attendo conferme :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Picasa l'ho scoperto qualche settimana fa e mi ci trovo bene... :ave:

Sue funzioni:

- Trova e guarda le immagini presenti sul tuo computer, il tutto in pochi secondi.

Scarica gratuitamente Picasa da Google e potrai:

-Individuare e organizzare tutte le immagini sul tuo computer.

-Modificare e aggiungere effetti alle tue immagini con pochi clic.

-Condividere le tue immagini via email, tramite stampe e sul web: è facile, veloce e gratuito.

in pratica l'ho scaricato,

poi in pochissimo tempo mi ha catalogato tutte le foto presenti sul pc in modo da trovarle velocemente,

permette di modificarle, creare collage e composizioni di cartelle e soprattutto puoi caricare il tutto su uno spazio internet...

il tutto GRATUITAMENTE! :ave:

dai un'occhiata: http://picasa.google.it/

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×