Vai al contenuto

Buon avvento a tutti voi!!!


*Chiara

Messaggi raccomandati

letterina.jpg

Eccoci qua a poche settimane prima di Natale... Non sò se è di usanza pure da voi, ma qui in Svizzera tutti i bimbi (e anche non bimbi... io ce l'ho pure per esempio :ehsi:) per il primo di Dicembre ricevono un calendario d'avvento con 24 finestrelle. Ci sono sia i calendari riempiti di ciccolatini o quelli che puoi fare da te, riempendo ogni sacchettino numerico con una sorpresina... bé.. io per voi ne ho trovato uno virtuale... spero che vi piaccia anche se è senza cioccolatini :clap:

Buon divertimento ad aprire ogni giorno la finestrella giusta... senza barare, eh :linguaccia:

Calendario d'avvento

Poi se avete voglia di giocare con Babbo Natale, prego.... ma non fategli troppo male Butta giù Babbo Natale

20041130fotobig.jpg

Buon divertimento e sbaciuckkkkkk renna.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×