Vai al contenuto

Mio dio..Chris Benoit...


Messaggi raccomandati

no go parole...

sin rimasta sconvolta ... :( :( :(

concordo comunque che in questa occasion non sia el doping a gaver scatenado tutto cio..

rendemose conto... xe un essere umano.. non i vivi solo de questo.. e de sicuro non i xe esoneradi da problemi personali.

xe sta una roba atroce..su questo non xe dubbi..

tutto quel che penso poi xe stado spiega lucidamente da sandro e assist

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

xè morte 3 persone, me dispiasi, me dispiasi soprattutto per quelle che xè stade mazade, ovviamente un po' meno per quel che le ga mazade...

quel che penso mi xè che, se xè vero che moglie e fio xè morti in due giorni diversi, no me se pol contar la storia del raptus.

Non so se xè a causa del dooping ( ma per favor, no ghe credo che gente con quei fisici no ciol proprio niente :p ma no xè solo lori, purtroppo...) o dello stress o de qualsiasi altra roba, ma se no iera un wrestler professionista, adesso parlassimo tutti de quel "bast... che ga copà moglie e fio". Un po' de obiettività ghe vol.

Quando mori qualchedun ghe vol sempre el massimo de rispetto, ma scuseme, anche se uno xè un idolo (sportivo, musicale, cinematrografico...) se sbaglia sbaglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque...

come volevasi dimostrare ...

benoit

se parla de "roid rage", rabbia da steroidi. Niente ancora dimostrado, ma za 4 anni fa la moglie voleva divorziar per maltrattamenti, i sterodi in casa xè stadi trovadi, no xè un raptus perchè li ga copai in due giorni diversi. Xè triste, xè triste per tutti, soprattutto per quei due poveri fioi che resta :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà de veder se se tratta de Roid Rage....aggiungo però una roba che el corriere non disi e che invece vien scritta da TuttoWrestling:

"La WWE ha precisato che tutte le droghe rinvenute a casa di Benoit sono state regolarmente prescritte dal punto di vista medico e che il lottatore, nell'ultimo drug test effettuato (data 10 aprile 2007), era risultato negativo. Con un ampio comunicato - che riporta fedelmente quanto esposto dalla polizia in seguito alle indagini - la WWE riferisce che al momento non si può assolutamente parlare di "rage", e che gli stessi agenti investigativi, dichiarandosi sorpresi della tempistica dei delitti (la moglie venerdì sera, il figlio sabato mattina e il lottatore presumibilmente nel pomeriggio di sabato), pensano a qualcosa di meditato e non di istintivo, il che eliminerebbe definitivamente l'ipotesi dell'attacco di pazzia dovuto all'utilizzo di steroidi."

Ciò non cambia niente dal punto de vista delle vite umane spezzade in maniera orribile, ma fa capir anche che i organi de stampa spesso se dimentica tochi per strada....

Link al commento
Condividi su altri siti

che i me spieghio cosa i magna a pranzo x aver muscoli cusì.. che almeno creso anche mi! :p

chi ghe credi che no xe doping?

solo i infervoradi tifosi che no riva a esser obiettivi..

:bye:

Scusime, me sento un po' interessado dalla tua ultima frase....podesi saver in cosa consisti la non obiettività?Dove te la riscontri?

No me par che nisun qua gabi difeso el gesto de benoit.....per mi xe orrendo quel che ga fatto e cancella tutto quel che de bon pol/podeva gaver fatto in vita, niente lo giustifica. Poi, nisun me par gabi negado che in questo mondo gira el doping ( che cmq lato WWE penso vien monitorado anche perchè queste persone per intratenir el pubblico ga de eser presentadi in una certa maniera, xe la vita loro e nisun li obliga....se dopo un abusa all'infuori dell'ambiente per conto suo xe mona lui ).

Per concluder, non essendo al momento ancora stabilido cosa lo ga realmente portado a questo gesto, cascar nel luogo comune che tutto ciò xe necessariamente legado al doping me par un po' troppo semplicistico.

Modificato da assist4
Link al commento
Condividi su altri siti

che i me spieghio cosa i magna a pranzo x aver muscoli cusì.. che almeno creso anche mi! :p

chi ghe credi che no xe doping?

solo i infervoradi tifosi che no riva a esser obiettivi..

:bye:

Scusime, me sento un po' interessado dalla tua ultima frase....podesi saver in cosa consisti la non obiettività?

No me par che nisun qua gabi difeso el gesto de benoit.....per mi xe orrendo quel che ga fatto e cancella tutto quel che de bon pol/podeva gaver fatto in vita, niente lo giustifica. Poi, nisun me par gabi negado che in questo mondo gira el doping ( che cmq lato WWE vien monitorado anche perchè queste persone per intratenir el pubblico ga de eser presentadi in una certa maniera, xe la vita loro e nisun li obliga....se dopo un abusa all'infuori dell'ambiente per conto suo xe mona lui ).

Per concluder, non essendo al momento ancora stabilido cosa lo ga realmente portado a questo gesto, cascar nel luogo comune che tutto ciò xe necessariamente legado al doping me par un po' troppo semplicistico.

me dispiasi ma me sento messa in causa...attendo illuminazioni anche mi.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo i infervoradi tifosi che no riva a esser obiettivi..

:bye:

Beh certo, giusto...effettivamente solo tali personaggi no riva a esser obiettivi... :fiuclap:

El giorno 26/06, A.D. 2007, scrissi:

Mi no stago discutendo sul fatto che el mondo de wrestling no sia stado contornado in passato da tante storie de doping e che quindi sia un mondo pulito. Su questo se sta fazendo molto de più rispetto ad anni fa, anche perchè xe molti più fioluzi che varda wrestling rispetto al passato e quindi se vol anche cercar de dar un'immagine diversa da quel che xe lo stereotipo comun (=gente pompada senza un minimo de zervel )

Mi stago solo disendo che se succedi ste robe, pol esser anche NON direttamente collegade allo "stupendo" mondo del doping...per questo intendevo de no far de tutta l'erba un fascio"

In base a questo, RICOPIO quanto scritto dalla WWE.COM

La WWE, tramite il suo sito ufficiale WWE.com, ci tiene invece a precisare che non ci sono evidenze che supportino la teoria diffusa nelle ultime ore (ovvero che Benoit abbia effettivamente ucciso moglie e figli proprio a causa di un attacco di rabbia e violenza dovuto all'eccessivo uso di steroidi). La WWE ha precisato che tutte le droghe rinvenute a casa di Benoit sono state regolarmente prescritte dal punto di vista medico e che il lottatore, nell'ultimo drug test effettuato (data 10 aprile 2007), era risultato negativo. Con un ampio comunicato - che riporta fedelmente quanto esposto dalla polizia in seguito alle indagini - la WWE riferisce che al momento non si può assolutamente parlare di "rage", e che gli stessi agenti investigativi, dichiarandosi sorpresi della tempistica dei delitti (la moglie venerdì sera, il figlio sabato mattina e il lottatore presumibilmente nel pomeriggio di sabato), pensano a qualcosa di meditato e non di istintivo, il che eliminerebbe definitivamente l'ipotesi dell'attacco di pazzia dovuto all'utilizzo di steroidi.

Inoltre, xe spuntada fora una robetta da niente sul caso Benoit...da PW Torch Newsletter (tradotto in italian da TuttoWrestling)

Secondo una testimonianza rilasciata da una donna al notiziario News 1130 di Vancouver, Daniel, il figlio di 7 anni ucciso da Chris Benoit insieme alla moglie Nancy, soffriva di una particolare sindrome chiamata "Fragile X". Wikipedia descrive in dettaglio i sintomi della patologia dicendo che negli uomini affetti dalla Fragile X è possbile riscontrare orecchie a sventola, viso allungato, piedi piatti, testicoli ingrossati e un basso tono muscolare. Sono inoltre riscontrabili tic nervosi alle mani, atipico sviluppo sociale, ritardo mentale e limitata capacità di sostenere lo sguardo altrui. Tali sintomi, sempre secondo Wikipedia, possono essere accomunati a quelli dell'autismo. Wade Keller rivela sul sito della PW Torch Newsletter che Daniel riceveva iniezioni di ormone della crescita (uno dei farmaci trovato sul luogo della tragedia), mentre la donna intervistata ha affermato che la sua famiglia era in contatto da tempo coi Benoit, che però hanno deciso di mantenere la cosa quasi sotto silenzio, aggiungendo che le famiglie possono essere letteralmente distrutte da situazioni del genere perchè è difficile ricevere aiuto, concludendo dicendo: "Come genitore devi cercare quello che è disponibile per la tua situazione, ma non è facile perchè non te lo dicono.

Xe un delitto orribile, torno a ripeter. Non giustificabile, in nessun modo...nè con un raptus, nè tantomento con una premeditazion de fondo.

Ma PERCHE' darghe la colpa solo a sto accidenti de doping? Questo xe el caso de una famiglia logorada al suo interno, ANCHE per el motivo qua sora. E che cribbio centra el wrestling, i steroidi e quant'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

che i me spieghio cosa i magna a pranzo x aver muscoli cusì.. che almeno creso anche mi! :p

chi ghe credi che no xe doping?

solo i infervoradi tifosi che no riva a esser obiettivi..

:bye:

Scusime, me sento un po' interessado dalla tua ultima frase....podesi saver in cosa consisti la non obiettività?

No me par che nisun qua gabi difeso el gesto de benoit.....per mi xe orrendo quel che ga fatto e cancella tutto quel che de bon pol/podeva gaver fatto in vita, niente lo giustifica. Poi, nisun me par gabi negado che in questo mondo gira el doping ( che cmq lato WWE vien monitorado anche perchè queste persone per intratenir el pubblico ga de eser presentadi in una certa maniera, xe la vita loro e nisun li obliga....se dopo un abusa all'infuori dell'ambiente per conto suo xe mona lui ).

Per concluder, non essendo al momento ancora stabilido cosa lo ga realmente portado a questo gesto, cascar nel luogo comune che tutto ciò xe necessariamente legado al doping me par un po' troppo semplicistico.

ma mi me sento interessado anche dalla seconda frase....te ga le prove che sia sta dovu a questo fantomatico doping? son sicuro che domani i tirerà fora anche la storia dell'ormone della crescita, probabilmente non savendo che iera regolarmente prescritto per el fio che soffriva de una grave e rara malattia. certo, questo come qualsiasi altra roba non giustifica el fatto in sè che resta ingiustificabile e assurdo da qualsiasi punto de vista da cui uno lo pol veder.

Sottolineo per l'ennesima volta e credo che possi farlo chiunque come mi segui abitualmente el wrestling che quel che xe successo cancella tutta la stima possibile che podevo gaver per quella persona, quindi a maggior ragione el fatto de esser "infervoradi tifosi che no riva a esser obiettivi" me par assolutamente gratuito e fuori luogo.

se al limite nei primi post se pol aver visto un minimo de tristezza in chi scriveva, questa (e credo de poder metter la man sul fogo per tutti quei che lo ga scritto) iera dovu solo al fatto che non se saveva ancora come se iera svolti i fatti e se iera a conoscenza solo del ritrovamento in sè de queste tre persone.

se dopo volemo generalizzar....beh xe un giogo sai sai comodo quando qualcosa non incontra i nostri gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ancora...altre dolorose conferme (da TuttoWrestling.com)

La situazione del figlio dietro i gesti di Benoit?

28 Jun 2007 by Marco De Santis

Persone vicine alla famiglia Benoit sostengono che nelle ultime settimane Chris Benoit e Nancy avevano spesso discusso animatamente in merito alla situazione del figlio, affetto dalla sindrome da cromosoma X fragile che causa ritardo mentale e autismo. Pare che Nancy avesse più volte ribadito a Benoit di non sentirsi in grado di prendersi cura praticamente da sola del figlio visti i numerosi impegni lavorativi di Benoit e che chiedesse insistentemente a Chris di stare più tempo a casa e dedicarsi maggiormente alla famiglia, pur non avendogli mai esplicitamente chiesto di abbandonare totalmente la carriera agonistica. Inoltre pare ci fossero delle divergenze fra i due in merito alla scuola alla quale iscrivere il bambino.

La scoperta della situazione del bambino, al di là delle possibili motivazioni che hanno portato all'uccisione della moglie, fa supporre che la consapevolezza delle difficoltà ulteriori che avrebbe avuto Daniel dopo l'uccisione della madre e con il padre che sarebbe stato sicuramente arrestato e messo in prigione abbiano fatto scattare qualcosa nella mente di Chris Benoit che lo ha portato a decidere di togliere la vita anche al figlio ritenendo di porre fine alle sue sofferenze passate e probabilmente future in vita.

Intanto la WWE ha reso noto di aver sottoposto Benoit al test antidoping previsto per il Wellness Program l'ultima volta il 10 aprile scorso e di non aver rilevato traccia di sostanze vietate nel suo corpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

x risponder ve fazo un esempio col calcio:

quando i accusa de giogo stupido, de i calciadori che ciapa un sacco de soldi senza senso, ecc.. mi amo talmente tanto el mio sport che ghe dago contro anche se so che forsi forsi i ga ragion...

quindi alla fine nel wrestling se riva anche a giustificar el doping xkè sennò no nsaria più wrestling...

xkè no ncredo proprio che voi crede che la dentro no ghe sia neanche un poco de doping! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi alla fine nel wrestling se riva anche a giustificar el doping xkè sennò no nsaria più wrestling...

xkè no ncredo proprio che voi crede che la dentro no ghe sia neanche un poco de doping! ;)

Saver cossa centra questo col caso Benoit, solo Dio sa....visto che me par che de questo se stia parlando adesso...

Oltretutto, me par che nisun qua dentro gabi mai dito che no viaggi assolutamente porcherie. Semmai che, in un mondo del genere, se stia fazendo de tutto per eliminar le schifezze (leggi Wellness Program, che se trovo un documento, lo posto).

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi alla fine nel wrestling se riva anche a giustificar el doping xkè sennò no nsaria più wrestling...

xkè no ncredo proprio che voi crede che la dentro no ghe sia neanche un poco de doping! ;)

Scusa ancora, dove te la ga letto che qualcun de noi, tifosi infervoradi come te ne ga definido e che non condivido come considerazion, sta negando l'esistenza del doping nel wrestling?Se non te lo ga letto, dunque te riporto quel che go scritto nel mio post precedente:

Poi, nisun me par gabi negado che in questo mondo gira el doping ( che cmq lato WWE penso vien monitorado anche perchè queste persone per intratenir el pubblico ga de eser presentadi in una certa maniera, xe la vita loro e nisun li obliga....se dopo un abusa all'infuori dell'ambiente per conto suo xe mona lui ).

Me sembra che se se sta fossilizzando un po' troppo su sto fatto del doping a livello generico, che poi xe ancora de provar se xe stado il fattore determinante che ga portado benoit a far quel che ga fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da tuttowrestling.com, ancora un articolo de cui se podesi tenir conto:

Christopher Nowinski, ex lottatore della WWE ed ex partecipante del concordo Tough Enough ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni a riguardo della tragedia della famiglia Benoit. Secondo Nowinski - recita l'articolo pubblicato sul New York Times - è possibile che Benoit abbia avuto dei momenti di pazzia dovuta a problemi al cervello, a causa degli eccessivi colpi subiti nel corso della sua carriera. Sempre secondo l'ex wrestler della WWE, questo problema riguarderebbe un pò tutti gli atleti (non solo lottatori) che nel corso dell'attività fisica subiscono un numero eccessivo di colpi al cervello. Anche per quuesto motivo, Nowinski ha chiesto tramite la WWE di far esaminare la corteccia cerebrale di Chris Benoit nel corso dell'autopsia, ma ha rivelato che - almeno fino a questo momento - è stato palesemente ignorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a questo, per completezza de informazioni, aggiungo anche una notizia apparsa su Gerweck.net e pubblicada da Tuttowrestling:

Chris Benoit era triste negli ultimi mesi per la sua situazione nella WWE. La federazione infatti gli aveva comunicato la riduzione dell'ingaggio nel nuovo contratto, ed in più lui vedeva il passaggio da Smackown! alla ECW come un ingresso nell'oblio. Non è dato sapere ancora se a Vengeance egli avrebbe dovuto conquistare o meno il vacante titolo mondiale ECW.

Inoltre il Canadian Crippler era diventato paranoico nei confronti della sua famiglia negli ultimi tempi, al punto da credere insistentemente di essere seguito e spiato.

La polizia di Atlanta per il momento non crede che Benoit sia rimasto vittima della roid rage, ma crede comunque che il consumo di steroidi abbia contribuito alla crescita della sua paranoia nei mesi antecedenti alla morte."

Inoltre sembra che, dopo la morte dell'amico Eddie Guerrero e de altri amici a lui cari, sia cascado tremendamente in depression...al punto de no fidarse nemmeno de far uscir la moglie fora de casa dopo le 6 de pomeriggio, nè tantomeno de far zogar el fio in giardin dopo tale ora.

A sto punto me chiedo: possibile che nisun, dall'esterno, sia rivado a concepir che la situazion che viveva iera arrivada a tal punto da trasformarse in tragedia (come purtroppo xe successo)? Eppur in molti lo vedeva notevolmente cambiado nell'umor...e la moglie se gaveva confidado con più de qualchedun temendo che prima o poi el marì gavessi fatto qualcossa de strambo :wacko:

Per cui....steroidi ok, ma mescoladi con una condizion mentale antecedente paurosa (ecco perchè poi ga cominciado ad assumerli...quasi per combatter la depression...)

Praticamente un omo lasado completamente da solo nel suo oblìo...e una famiglia distrutta perchè abbandonada praticamente da tutti....

L'uomo non ga alcun tipo de attenuante per quanto fatto....ma qualchedun PODEVA far qualcossa...vedendolo in quel stato

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'unica roba xe chiara: con sta storia vegnerà a galla tanti de quei altarini che probabilmente getterà molto ma molto fango sulla WWE.

E, a conti fatti, a sto punto penso che sia el giusto "premio" che i se merita...logicamente se certe robe vegnerà confermade....

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Tuttowrestling.com:

Hulk Hogan :ave: rilascia bizzarre dichiarazioni su Nancy Benoit

Hulk Hogan ha rilasciato una dichiarazione al quanto bizzarra su Nancy, moglie di Chris Benoit. "Credo che Chris avesse qualche problema con sua moglie. - ha detto Hulk - Nancy era una sorta di adoratrice del diavolo. Era una parte della sua gimmick nel mondo del wrestling, ma lei era troppo legata alla sua gimmick. Talvolta le persone credono troppo alla loro stessa pubblicità."

Mah...pareria che gnanche sta donna no iera tanto normale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×