Vai al contenuto

Diga vecia: bagno, discoteca e casin!!!


Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...

de quel che so, quest'anno i farà i giovedi e i sabati... non so se anche i venerdi

l'anno scorso, invece, i gaveva deciso de no far i weekend per non romperghe troppo le balle alla gente... roba che onestamente no capisso, visto che la gente magari preferissi dormir cò el giorno dopo la lavora, e no nei weekend :D

comunque dovessi finir all'una

Modificato da Ikeya
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi quanto costa? Se paga solo la barca oppur disco + barca?

Go sentì parlar tipo de 8 euro per la barca, ve risulta? O| Se xe cusi me vegneria voia de farghe concorrenza con la mia. Metti 5 persone a 5 euro a testa per 2 minuti de tragitto......divento ricco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sto anno no so, l'anno scorso la barca iera gratis e, anche se i mati a bordo scoraggiava le spinazze a no salir disendo che iera consumazion obbligatoria, in realtà te podevi anche no bever niente :D

sto anno go visto che i ga messo el Delfino Verde... credo che ga costi de affitto e operativi più alti e quindi xè probabile che se paghi qualcossa... non penso proprio 8 euro (se non, magari, con consumazion inclusa), ma magari 1 o 2... boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×