Vai al contenuto

Classifica Generale "vota-pronostici"


Messaggi raccomandati

  • Risposte 229
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Questo il podio finale del 1°concorso "Vota Pronostici" del forum SDS

:vintoo: assist

:ave: giuli

:clapclap: enrico89

Complimenti, in primis, ad Assist per la vittoria (e a Giuli per gaver tignudo testa fin l'ultimo) ed in generale a tutti i partecipanti che ga voludo provar questa nova esperienza.

Dei ultimi, solitamente, no se parla, ma una menzion speciale la va sicuramente all'ultimo in classifica, tal Maurizio72ts :tandul: , che pensando de far disastri (gavendo lui importado el zogo) el se ga ritrovado a remar nelle retrovie. Pazienza sarà per la porssima :aaaaaatttillla: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow!No me par vero de aver vinto!!!!!Onestamente pensavo che essendo pari con giuli all'ultima giornada fossi finida....e invece!!!! :foracolcul:

Certo che vinzer de 1 xe qualcosa de pazzesco e per questo in primis i miei complimenti va a colui che insieme a mi se ga zogado la testa della classifica nelle ultime giornate: grande giuli :ave: Te son stado un grande avversario e xe stado un piazer zogarmela con ti la vittoria finale :ave: Speremo el prossimo anno de far uguale :rolleyes:

E adesso....doveroso....grazie mauri per aver proposto questo giogo che xe stado molto piacevole e divertente; sicuramente el prossimo anno me presenterò ai nastri de partenza per difender el titolo :aaaaaatttillla:

E adesso.....buoni pronostici euro 2008 a tutti quei che parteciperà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×