Vai al contenuto

Precisazione sui premi di quest'anno


Messaggi raccomandati

Voio far una precisazion per quanto riguarda i premi finali della stagion attualmente partida da qualche settimana. Fazo questa precisazion per correttezza nei confronti dei partecipanti che ga zogado anche nelle passate edizioni, con passion e con puro spirito de divertimento. E la fazo adesso perchè semo agli inizi e me sembra giusto tirar fora el discorso adesso e non fra qualche mese...come logica forma de rispetto.

Per le questioni che gavevo za indicado nel regolamento, a meno che no rivo a trovar un sponsor nel corso dell'anno, sarà molto difficile metter premi come quei dell'altro campionato. Me riservo quindi de valutar, nel corso dei prossimi mesi, cosa far...anche per le opportunità de "sponsorizzazion", ciamemole cussì, che podarà rivar più avanti. Ma, al momento attuale, se zoga solamente per la gloria (e magari per un'eventuale bevuda offerta dal sottoscritto :))

Ricordo sempre che questo sito e questo forum va avanti grazie alla passion che me contraddistingui...e, logicamente, a quella che moltissimi de voi me ga dà fin desso. Go ritenudo quindi doveroso far questa precisazion :)

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

- COSA SI VINCE AL "KING OF POLLS"?

Sempre alla fine del campionato, chi arriva nelle prime tre posizioni vincerà un premio in base alla posizione finale di classifica.

Avrei voluto mettere in palio oggetti di valore superiore rispetto all'ultima edizione, purtroppo però nella passata stagione ho avuto a che fare con situazioni davvero spiacevoli dal punto di vista della sponsorizzazione del concorso.

Tenendo conto quindi che sborso di tasca mia, a meno di (improbabili) sponsorizzazioni future i premi finali verranno definiti sulla falsa riga del precedente concorso.

volendo esser fiscali e seguir el regolamento, nel regolamento stilado prima dell'inizio della stagion no iera scritto proprio così però... :D

:bye:

Modificato da mula alabardata
Link al commento
Condividi su altri siti

volendo esser fiscali e seguir el regolamento, nel regolamento stilado prima dell'inizio della stagion no iera scritto proprio così però... :D

:bye:

La frase "i premi finali verranno definiti sulla falsa riga del precedente concorso" sta a significar che deciderò strada facendo cossa far e come far. Come alla fine xe successo l'altro anno, poichè go ufficializzado i premi in data 24 aprile 2007...visto el casin che iera venudo fora nel novembre scorso.

La frase "chi arriva nelle prime tre posizioni vincerà un premio" vol dir che qualcossa ghe sarà...che sia una maietta della triestina o una birra de litro...anche in questo caso deciderò e comunicherò.

E poi...volendo esser fiscali, mi son amministrator e come tale prendo certe decisioni. Specialmente se devo verzer el portafoglio de sana pianta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, a mi dei premi no me frega proprio un accidente tanto che ghe go dito a Sandro che se vinzevo l'anno scorso el gavessi risparmiado perchè mi no volevo niente de niente :D

Mi partecipo tanto per partecipar così come nel FB o nel novo giogo de Mauri :)

Quindi Sandrin no te preoccupar. Credo che la maggior parte dei partecipanti se ne frega del premio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

...partiamo dal presupposto che io ne capisco molto...ma molto poco di calcio per questo evito di avventurarmi in questo tipo di giochi dove i miei risultati sarebbero sparati spudoratamente a caso... :baba::baba:

...se non sbaglio credo che cmq il gioco sia gratuito quindi a parere mio non è obbligatorio che ci sia un premio, mi sembra quindi di aver capito che nessuno sia così inetto da pretenderlo visto e considerato che già è un privilegio aver la possibilità di poter giocare!! :baba::baba:

...se invece dovesse diventare una questione di vita o dimorte ( non si sa mai, meglio non avere nessuno sulla coscienza) perchè non mettere una quota di partecipazione che si userà per acquistare i premi?? ...in questo modo chi vuole partecipare può avere alla fine il proprio premio...se invece la questione è sempre quella di pretendere sempre il massimo col minimo sforzo....allora...è un altro discorso... :p:p:p

Modificato da dead_angel
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la maggior parte dei partecipanti se ne frega del premio :)

Quoto in pien con quanto dito da cucciolina.

Questo xe un divertimento cussì, giusto per veder chi che ghe intiva e chi no (mi son del 2°caso :baba: ), se se riva trovar un premio bon, altrimenti va ben lo stesso, miga faremo barufa per questo..no?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come se ga za espresso qualchedun, neanche a mi me interessa dei premi.. figuremose.. e questo xè dimostrado anche dal fatto che zogo nel novo zogo dell'anno ideado da Mauri, dove de premi no ghe xè neanche l'ombra.. (se per puro caso qualchedun senti el bisogno de sindacar sul mio de post.. :D )

Penso che la quota de iscrizion sia una bona roba se la gente vol i premi.. personalmente no ghe tegno, ma se la maggioranza decidi de metter i soldini me adeguo.. Al limite pagherò una quota del premio de Assist :D:ihihihhi:

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea della quota x i premi non xè mal.. ma anche mi, e penso se lo ga capi in precedenza, che sia premi o no giogo cmq... xè un giogo che femo tra de noi per divertirse, non ga de esserghe per forza un premio consistente alla fine... a mi x dir me andassi ben anche una stretta de man dal capo :p:amicici:

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi...volendo esser fiscali, mi son amministrator e come tale prendo certe decisioni.

si.. ma non saria "sulla falsariga dello scorso anno" ;)

beh xe ovvio che te decidi ti!

ma stando alla lettera e leggendo parola x parola el regolamento.... :D

niente da dir, ovvio.. ma prima de dir certe robe se vedi de esser sicuri de poderle mantenir... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Me par che go sempre mantenudo quel che go promesso. E credo che TUTTI, qua dentro, pol confermarlo.

Me par inoltre che, come al solito, se xe de trovar el minimo appiglio a qualsiasi tipo de problema, te son sempre l'unica a farlo.

E poi...scusa se te lo digo....dita da ti la frase

(CUT) ma prima de dir certe robe se vedi de esser sicuri de poderle mantenir... ;)

me fa MOLTO rifletter :grin:

Meditate gente, meditate...(cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

[sincerità mode=ON]

mi a dir el vero me son iscrito xke me ispirava i premi :D

[sincerità mode=OFF]

desso partecipo avanti xke xe sempre la speranza de vinzer qualcossa.. se no se vinzerà niente pazienza.. el mio lato da fervente appasionado de calcio no se appassirà miga no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah scusime, go solo preso esempio da chi segui el regolamento alla lettera in ogni lettera de ogni suo punto... :D

vol dir che, anche i regolamenti, vien seguidi in un certo modo e solo x certe persone.. x altre se pol girarghe intorno e chiuder un ocio.. no me sona nova sta roba! :D :D

tornando al topic.. xe sta promesse robe de cui no se ga la certezza de mantenir.... non me l'aspettavo da ti :(

e x quanto riguarda i soldi: i soldi dadi in beneficienza al sito allora.. a cosa servi? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

(OT)

1) Visto che mi lo so, cara mula alabardata, che ormai ti te entri qua dentro solo ed esclusivamente per far quel che te piasi de più...e cioè far scandal

2) visto che questa xe l'ennesima prova che te piasi sbatter i pie per qualsiasi roba che a ti no te va ben....e solo per far casin

3) visto che mi son stufo marzo de spetar da parte tua un minimo de rispetto in quel che fazo...e da parte tua no lo go MAI

4) visto che go chiuso 1000 volte un ocio (e non so, sinceramente, chi altro gavessi fatto la stessa identica roba che go fatto mi) e no ga servido a niente

5) visto che, nonostante tutto, ancora te me ciol pel cul

6) visto che a tutto xe un limite, e te lo ga superado abbondantemente

...quella xe la porta. Ciapite e va. E no sta lamentarte delle conseguenze...te lo savevi ben a cosa te andavi incontro, nel continuar de sto passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

(OT) Aggiungo una postilla a quanto detto sopra, e poi chiudo. Non tollero che si parli con così tale superficialità e con questa arroganza riguardo i soldi che ho dato e continuerò a dare in beneficienza. Tutto, tutto è stato sempre utilizzato per far del bene ai bimbi della Fondazione. Non ho mai lucrato su questo. E tutto quello che io ho ricevuto tramite donazione non è stato utilizzato per rimpinguare il portafoglio del sottoscritto, ma per portare migliorie al forum (vedi licenza IPB acquistata l'altro dicembre) e per aiutare chi ha più bisogno di me.

Sono sempre stato trasparente in ogni cosa io abbia fatto, passata e presente. E credo di esserlo stato anche in questa situazione. Chi pensa il contrario, evidentemente, non ha capito il vero spirito che contraddistingue questa comunità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh!

Pensavo che un utente con più de 2.000 post fusi entrado perfettamente nel spirito del forum.

Evidentemente me sbaiavo! :cherobeara:

Certe parole sona come le onge contro la lavagna :pauraaaa:

Me dispiasi che qualchidun se fazi el cul per poi esser ripagado en questo modo. Me dispiasi anche che qualchidun sia evidentemente spinto da rancori de cui no conoso l'origine ma che spero vivamente che se posi sorpasar.

Dai muli (e mule ....) bevemoghe sora ... xe altri i casini della vita!

MH448.jpg

Un grande SKOL per tutti dalla NORVEGIA!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×