Vai al contenuto

Vi piacciono gli editoriali?


  

11 utenti hanno votato

  1. 1. Dai un voto agli editoriali sportivi del SDS finora scritti:

    • Ottimo
      2
    • Buono
      9
    • Sufficiente
      0
    • Appena sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

Mi piace l'idea di un post più lungo dove si può capire meglio. quindi il mio giudizio è buono :D:D:D

Soprattutto per me che seguo solo il calcio è utilissimo perchè riesco così ad avere una certa informazione sulle altre discipline.

Però c'è un problema organizzativo che riguarda noi forumisti che facciamo i commenti successivi: spesso finiamo per parlare degli stessi argomenti su due discussioni differenti e ci disperdiamo un pò (es.: qualcuno scrive sulla discussione della partita dell'unione, altri sull'editoriale, altri ancora su tutte e due).

Si scrive un pò qui e un pò lì come capita (compreso me), forse sarebbe meglio avere tutti i commenti del post partita in un unica discussione. :bye::bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi go vota' buono ... legio solo basket xche de altro no me interesa e trovo utilisimo i riasunti periodici de quel che sucedi ... anche perche' no tuti ga tempo de leger tuti i post con discusioni & co quindi trovo sia una roba sai utile !

avanti cusi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buono. Discorso commenti a parte (che anche mi una volta no savevo dove scriver un intervento se qua o su quel dela partida) devo far una piccola ammenda.. Mi da appassionato de calcio son contento che sia dedicado sempre ampio spazio all'unione, ma saria de parlar de più dei altri sport secondo mi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli allegati, li do un occhiata nn sono appassionato questa mia mancanza nn implica ke nn siano fatti bene, anzi :amicici:

Cmq x evitare i post dopo potresti o kiudere il topic :D , oppure li scrivi cn un programma e li metti cm allegati da scaricare.

Oppure se vuoi essere originale ti fai una prima pagina tipo vero giornale cn Photoshop, ma anke cn Paint si riesce cn immagini e titoli e poi gli articoli x esteso veri e propri in 1 o + pagine seguenti.

Se xe troppo cm se nn gavessi dito nulla :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo un poco a tutte le domande:

- i post con le cronache vegnerà chiusi, in modo tale da lassar spazio ad eventuali commenti nell'altra discussion inerente la gara (questo varrà sia per el calcio che el basket);

- @cazzabaloni :D : el problema dei altri sport xe che, fino a quando no parti i campionati (quel de pallamano ad esempio xe partido ieri, quel de basket la prox settimana) xe poco material per metter dentro nell'editorial. Questo comunque cambierà za nel prossimo numero, visto che ghe sarà tanta più carne al fogo su cui far riflessioni :)

- @Colaussi89: la tua stessa idea me iera balenada nel zervel proprio all'inizio, ma me serviria anche tante foto da metter su. E purtroppo questo tipo de material non abbonda certo in rete, specialmente per basket e pallamano

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×