Vai al contenuto

il topic della felicità!


fra_fre

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

giuli..augurisimi :) Doveremo festegiar con una bela pedalada oltre confin :) Ma stavolta ndaremo magari fin al paesin indove che se semo fermai a bever l'acqua (quel indove iera anca i cani) ..dopo pensavo de far una nova strada..quela che la porta sù de sto paesin, verso Basoviza, cussì tanto per cambiar :)

Ancora complimentoni..mulo sgaio e simpatico!! :clapclap: E bona fortuna per la vita!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

son felice perchè xè un periodo bellissimo per mi e per tante persone a cui vojo ben!

Manca 22 giorni al giorno più importante della mia vita, le persone che amo xè in un momento positivo, tutto sommato, per la salute (confronto i periodi precedenti), tre mie colleghe giovedì xè stade assunte (e se spera che sia un segno positivo anche per el mio futuro...)... e son contenta anche per la laurea de Giuli, giovedì te go visto gli occhi brillar (più del solito!).

spero che sto momento de grazia duri e... ghe lo auguro a TUTTI

PS ... un ringraziamento speciale a Stefano79... lo sa za... ma senza de lui no gavessi incontrado la mia dolce metà :p:amicici:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×