Vai al contenuto

il topic della felicità!


fra_fre

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche mi son contenta.. gavevo fato un'oferta bastanza bassina per un quadro al asta dela stadion, no ghe speravo propio.. e inveze i me lo ga aggiudicado! auto-regalo per Nadal! xe una bela icona russa dela fin del Settecento che me go impicado sul leto vizin dela madonna che iera ancora dela mia bisnonna: le me dà un senso de protezion, come se le mie none fussi ancora a proteggerme

Link al commento
Condividi su altri siti

per tirarve su de moral un pocheto:

Quando il tuo lavoro ti rompe, e sei sull'orlo della depressione, e niente va come vorresti al lavoro allora fai questo: uscendo dal lavoro, fermati in una farmacia e compra un termometro rettale "Johnson & Johnson" (solo questa marca); aprilo e leggi le istruzioni. Troverai questa frase da qualche parte: "Ogni termometro rettale Johnson &Johnson e' stato personalmente provato nella nostra fabbrica." Ora chiudi gli occhi e ripeti ad alta voce per 5 volte: "Sono felice di non lavorare nel reparto controllo di qualita' da Johnson & Johnson".

E ora ridi dai su e ricordati sempre che ci sono lavori peggiori del tuo....

:rotfl::D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×