Vai al contenuto

Coltivate Linux


Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Heheh carina. Anche se basata su un luogo comune duro a morire.

Uso il PC ogni giorno ed negli ultimi 3 anni XP non mi si è mai "piantato".

Concordo ... ma vuoi mettere la soddisfazione di sapere quello che succede mentre il tuo pc va?

Io sono soddisfattissimo del mio hp che va da 2 anni con ancora l'installazione di xp della casa madre ... io però la parizione UBUNTU l'ho fatta lostesso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a mi nianca se pianta, go linux e una virtual machine con xp :D pero' in futuro piutosto che pasar a vista pasero a un bel mac :D :D :D

cmq xp dopo un 'tot' de tempo se incarta da solo e inspiegabilmente rallenta ... anche xche con tute le patch che riva no pol eser diversamente :p

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fè? :confused: Mi no rivo... :D

Se devo proprio pensare a una risposta posso dire:

1) Hp ha assemblato ottimo Hardware

2) Hp scrive e collauda i driver per l'hardware che distribuisce

3) Posso pensare che Hp patchy a monte Xp per renderlo assolutamente simbiotico col l'hardware distribuito (credo che i fondi non manchino a tale soggetto per partecipare al programma Shared Source di Microsoft)

quindi

Il sistema di base è molto solido ...

Ciò nonostante credo che alla lunga il movimento OpenSource acquisirà un'utenza sempre maggiore ... è inevitabile ... infatti:

1) Migliora sempre

2) E' composto da software per lo più gratuito (diciamocelo sono pochi quelli a cui interessa veramente dell'ideologia ...)

Io continuo ad usare anche Linux (UBUNTU) ... poi vedremo ... al momento ci sono solo 2 killer application che mi fermano ... anzi 1 e 1/2 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi me se pianta no spesso ma un fiatin de volte + del dovuto...in realtà go sempre tropo spesso problemi coi hdisk...infati l'altro mese me go compra un bel hd esterno da 400gb e ghe go meso la roba che no voio perder....foto...film...musica e programi che me serviria nel caso che se impianti un dei due hd interni :D

ehm...credo de eser ot :doh:

Modificato da dido76
Link al commento
Condividi su altri siti

sono ormai anni che xp ha smesso di piantarsi, ora come ora quello che ti lascia a terra sono le applicazioni e...rullo di tamburi ciò accade anche per i mac. sfatiamo il mito che sistemi unix siano rock solid, è vero che il sistema non ti lascia mai a piedi (o quasi) ma le applicazioni si bloccano e come e ti tocca forzarne la chiusura e riavviarle anche su mac. i problemi ci sono su tutte le piattaforme, windows ha fatto passi avanti notevoli negli anni rispetto al passato ed oggi xp è stabile tanto quanto tiger per mac e vista è anche meglio di leopard sotto questo aspetto, con il primo non ho mai avuto blocchi, con il secondo sì. la massima stabilità di xp la avremo appena uscirà l'sp3 con cui fare un'installazione pulita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×