Vai al contenuto

Google Earth Game


Kimy

Messaggi raccomandati

Allora xe molto facile...

Basta postar una foto scattada da Google Earth o Google Maps come questa sotto

2083876040_a912a691dc_o.jpg

Per ogni foto inizialmente se da 3 indizi

1. Xe vicin a Trieste

2. In teoria se dovessi rivarge solo a pie

3. Xe in un parco naturale

Deso sta in voi a dir che posto xe. Ogni 24 ore se nissun indovina sarà posta un novo indizio fin a quando non salta fora il posto giusto.

Chi vinzi ga il diritto de metter una nova foto con novi indizi...

Le foto non xe in rete te se le devi crear ti, xe dei screen shot ovvero fotografie de quel che te vedi sul tuo monitor...

La procedura che uso mi xe:

1. Andar su http://maps.google.it o in alternativa se go installa Google Earth verzo il programma

2. Una volta scelta la località, posiziono la mappa in tal modo de darghe la possibilità alle persone de capir circa dove se trova, naturalmente non troppo

3. Se premo il tasto sulla tastiera con su scritto Stamp creo un screen shoot dello schermo

4. Apro un programma per foto come po eser paint in windows e vado sulla voce Modifica e incolla

5. Deso che go l'immagine del mio schermo taio via tutto quel che non servi e la salvo in formato grafico

6. La metto on-line e qua sceglie voi come, mi uso Flickr

7. Rispondo al topic e ge metto la foto e 3 relativi indizi

Se xe altri problemi son qua per dar una man...

Se non save dove metter le foto mandemele in mail organizzazion@gmail.com con i relativi indizi, pena posso le metto mi on-line... vertag.gif

Modificato da Kimy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 641
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma la Germania no xe un paese nordeuropeo O_o

che sia el Nürburgring, sto qua?

I crucchi i metti Monaco come la mettemo noi de Trieste Napoli e fidite anche come mentalità e nullafacenza, per il Nord non sara proprio nord estremo ma cmq la sta in alto me scuso se go canna un attimin...

Comunque il posto non xe quel ma te ga capi il viz dei motori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×