Vai al contenuto

Me xe morta la Canon :(


Messaggi raccomandati

Dopo 4 anni de onorato servizio la mia Canon digital ixus 3.2 ga deciso che iera ora de farla finida.

Ga inizià a lampeggiarme el display , pensavo fossi solo el lcd rovinado. Quando go visto invece che le foto corrispondeva ai flash che fazeva ... :pianto:

Vabbè che volevo ciorme un altra ma offenderse in sta maniera ... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Morto un papa se ne fa un altro, è morto il re , viva il re!

spetemo de sentir come che sarà la nova! :D

stendendo un pietoso velo, porgo sentite ....

strano che come marca, le dovessi superar la famosa curva a "u" dei cinque ani!

cmq sia, te vedarà che la prossima te farà dimenticar ,col tempo, la scomparsa :censura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Habemus Canon

Una nova machineta fotografica xè stada eleta..fumada bianca de magnesio!!!

La nova Canon ga volù dir come primo mesagio al fotopopolo, de quante volte che se devi ricordarse dele machine fotografiche e relative pelicole che le ne lassa per ragiunger el paradiso dele pelicole.

Son con voi unì nel dolor..un paio de anni fa me lassò prematuramente la mia cara Konica.

:pianto::papa::petesoni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che la uso mi e per come la uso pensavo, visto el prezzo non eccessivo, una canon s3 is.

xe la mia, :D e ghe ne son piutosto sodisfatta. No se ghe pol domandar prestazioni de reflex, ma pur cole sue limitazioni la me sta dando parecchie soddisfazioni
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×