Vai al contenuto

Classifica Finale King Of Polls 07/08


Messaggi raccomandati

SandroWeb non sarebbe più giusto fare una classifica a percentuali, perchè io sarei a centro classifica, avendo iniziato a metà campionato questo giochino !!?? :DDDD

:D:bandieraalabarda::bye:

Secondo me no, perchè poi vai a penalizzare coloro che hanno votato per tutta la stagione :) Cmq rivedremo il regolamento per la prossima stagione, magari faremo una classifica separata per chi ha la percentuale migliore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si conclude la stagione di serie B e con essa anche il King of Polls 2007/08.

Complimentissimi a cucciolina per aver vinto questa 4° edizione: con i suoi 28 punti ottenuti tramite l'ambarabaciccicoccò ha dimostrato che no serve un zoca intendersene di calcio per vincere :D:ave:

Congratulazioni vivissime anche al prode assist per aver chiuso la stagione al secondo posto: alla luce della classifica finale, sarebbe bastato pochissimo in più per concludere in vetta :amicici:

E bravo anche Sergione per la terza piazza, ottenuta anche grazie alle 2 partite jolly azzeccate ("impresa" non riuscita a nessun altro :ehsi:)

Un grazie sincero e affettuoso va a tutti quei partecipanti che hanno fatto l'en-plein nei sondaggi totali effettuati (42 su 42) e a cui va il mio più cordiale ringraziamento per la dedizione con cui hanno partecipato a questa stagione :ave:

Infine, un grazie a tutti i partecipanti che hanno giocato (e spero si siano divertiti) a questa 4° edizione. Ci rivediamo ad agosto per la quinta edizione :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulo!!!!Addirittura secondo son rivado?????? :cossaaa?::cossaaa?::cossaaa?: Troppa roba ciò! Onestamente mai e poi mai gaveria pensado de rivar cusì in alto e son sai soddisfatto de eser rivado ad intivar cusì tanti pronostici :foracolcul:

Oltre a ciò, i miei complimenti va a betta che ga vinto el KOP :bacini: e a sergione che con le sue 2 magie xe rivado sai in alto :ave:

Naturalmente un grazie va a sandro che ga imbastido tutto ciò grazie alla sua grande voia e dedizione :ave::amicici:

W el KOP, W el SDS!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

Carisimi tutti

io ho cominciato a giocare a torneo già iniziato ed ho compreso solo dopo un paio di giornate lo spitito del gioco!

La posizione naturalmente non mi soddisfa ma essere appena sotto SandroneWeb, è un onore......oppure no!!! :confused:

Il prossimo torneo lo inizierò alla pari con tutti voi e starò molto attento e mi propongo come SORPRESA del 2009!!! :DDDD

Una ultima domanda ma chi vince cosa vince!!??

Questo non lo so!!! :DDDD

Ciaooooooooooooooooo!!!! al prossimo torneo!!! :aaaaaatttillla:

:bye::D:bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti vivissimi a colei che ga vinto meritatamente questo torneo. Ben fatta :bacini: . E complimenti anche a tutti gli altri partecipanti.

Purtroppo devo far pubblica ammenda per non esser stado più presente dopo un certo periodo (e no gaver gnanca comunicado la mia intenzion al buon Sandro) e per gaver molado de botto.

Sicuramente vederò de esser più presente con l'inizio della nova stagion sperando de far più bella figura.

:aaaaaatttillla:

Link al commento
Condividi su altri siti

:foracolcul:

Grazie a tutti :bacini: e congratulazioni anche ad Assist e a Sergione :ehsi:

Grazie mille a Sandro che in tutti i modi el ne fa divertir :) e un super grazie alla mia conta miracolosa :lol:

Un ringraziamento particolare va a chi ga partecipado a questo giogo con lo spirito giusto, ossia quel del partecipar per el solo gusto del partecipar.

Alla prossima :bacini:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×