Vai al contenuto

Classifica Finale King Of Polls 07/08


Messaggi raccomandati

Dopo Bari-Triestina, la corsa per il primo posto in classifica diventa interessantissima: Cucc è ancora in testa, ma solo con un punto di vantaggio su sergio, bravo a indovinare il risultato esatto della gara.

Classifiche aggiornate nei primi due post :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dopo Bari-Triestina, la corsa per il primo posto in classifica diventa interessantissima: Cucc è ancora in testa, ma solo con un punto di vantaggio su sergio, bravo a indovinare il risultato esatto della gara.

Classifiche aggiornate nei primi due post :bye:

Gaver ste fortune anche co vado a zogar in casinò...saria oro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

Ciò SandroneWeb, te me potevi evitar stà figuraccia, escludendomi dalla classifica!!! :DDDD

Anche se la percentuale non è prorpio schifosa, almeno come Portacul ormai ufficiale potevi farfugliare un pochino i risultati!!! :DDDD

Salutoni., forse vengo sabato perchè vorrei veder raggiungere ai muloni i 45 punti della SALVEZZA !!!??? :aaaaaatttillla:

:D:amicici::bandieraalabarda::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite brunotto

Dopo Triestina-Piacenza, sono in tre a contendersi la vittoria finale. La Cucc rimane in testa con 26 punti, seconda posizione per sergio a 24, terza piazza per assist a 22.

Classifica aggiornata nei primi due post :by:

Ciò SandroneWeb sono in zona retrocessione!!! :DDDD

:amicici::D:bandieraalabarda::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

:bandieraalabarda::bacini: Anche per mi se te vinzi ti son contento...per quanto riguarda Assist ghe devo pensar un'attimo :merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider:

Mi inveze no son egoista come sergione che ghe ga de pensar e son contento anche se vinzi lui :p:D

:p

C'è la retrocessione o i play out, tra me e SandroneWeb!!?? :DDDD

per la salvezza!!! :D

:bye::bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

SandroWeb non sarebbe più giusto fare una classifica a percentuali, perchè io sarei a centro classifica, avendo iniziato a metà campionato questo giochino !!?? :DDDD

:D:bandieraalabarda::bye:

Modificato da brunotto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×