Vai al contenuto

Coloriamo La Città Di Rossoalabardato


Messaggi raccomandati

approfitto dell'ottima ospitalità del buon Sandro, per lanciare un appello a tutti quelli che leggono di fare passaporola. Come cctc, su proposta di Piero nostro vicepresidente, lanciamo l'appello di colorare la città di rossoalabardato, esponendo sciarpe, bandiere e tutto quello che riporta alla nostra Unione sui balconi e finestre, inoltre spingere gli esercizi pubblici a fare altrettanto. I tempi sono un po' ristretti, anzi tanto ristretti, ma con un po' di buonavolontà ce la possiamo fare. L'occasione è ghiotta, dopo una bellissima vittoria, che sà di miracolo (ma forse neanche tanto) ospitiamo la capolista, altra impresa ardua, ma non impossibile, se facciamo sentire ai ragazzi la nostra vicinanza forse riusciamo a caricarli anche di più.

Dai Trieste che quando vuoi sai essere magnifica, non siamo timidi, non ci costa nulla diamoci tutti una mano.

Ringraziandovi fin da adesso con un grosso FORZA UNIONE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

approfitto dell'ottima ospitalità del buon Sandro, per lanciare un appello a tutti quelli che leggono di fare passaporola. Come cctc, su proposta di Piero nostro vicepresidente, lanciamo l'appello di colorare la città di rossoalabardato, esponendo sciarpe, bandiere e tutto quello che riporta alla nostra Unione sui balconi e finestre, inoltre spingere gli esercizi pubblici a fare altrettanto. I tempi sono un po' ristretti, anzi tanto ristretti, ma con un po' di buonavolontà ce la possiamo fare. L'occasione è ghiotta, dopo una bellissima vittoria, che sà di miracolo (ma forse neanche tanto) ospitiamo la capolista, altra impresa ardua, ma non impossibile, se facciamo sentire ai ragazzi la nostra vicinanza forse riusciamo a caricarli anche di più.

Dai Trieste che quando vuoi sai essere magnifica, non siamo timidi, non ci costa nulla diamoci tutti una mano.

Ringraziandovi fin da adesso con un grosso FORZA UNIONE.

Bellissima iniziativa, brava, speriamo abbia seguito!!! Io purtroppo devo rimanere a Padova ma mi metto sciarpa e papalina degli ultras e seguo tutto su radio trieste, anche perchè l'ho fatto col Messina sul 1-0 per loro ed è andara bene!!! Ho sudato un pochino ma era il minimo, in tutti i sensi!!! Brava mula e viva tutte le mulette, mule e mulone della ns bellissima TS!!!! :D:amicici::unione2::aaaaaatttillla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

una buona cornice di pubblico...e sicuramente il gioco espresso ieri potrebbe auspicabilmente riempire un po di piu' il Rocco...ieri eravamo in 6500 contro la prima della classe....

Direi comunque pochini nel complesso, speriamo arrivino le Tv, anche per i soldini!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite brunotto

con il PISA tutti in stadio! i ragazzi han bisogno di noi!

è previsto l'arrivo di 400 tifosi del Pisa!

un'occasione in più per riempire il Rocco!

forza bandieraalabarda:

Sarà un partitone con tante reti!!! :D

DURISSSIMO MA SPETTACOLARE!!! :aaaaaatttillla:

E poi c'è pure la diversa colorazione politica!!!

E' importante NON AVVENGANO INCIDENTI!!! :amicici:

Per me facciamo record di presenze, se il tempi sarà clemente!!! :D

Sempre :bandieraalabarda::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

magari nildo, ma purtroppo la città risponde pochino, l'iniziativa dell'altra volta non ha avuto molto successo, ci sono sempre i soliti 4 gatti, lo zoccolo duro così chiamato, certo è che con lo spezia il tempo non proprio clemente ha giocato un ruolo determinante, il freddo pungente ha lasciato più di qualcuno a casa al caldo. Di certo è che le sofferenze degli ultimi anni, e le restrizioni governative non aiutano, la gente si è disamorata di questo splendido gioco, l'unica molla sarebbero le vittorie della squadra, ma a Trieste bisogna guardare sempre ai bilancio , e pur avendo una buona squadra (la migliore forse degli ultimi anni) manca ancora quel tot per fare il salto di qualità, ma meglio i conti a posto e vivacchiare, che rischiare la bancarotta e scomparire, forse chissà, con la città in evidente crescita economica, che qualche paperone non si invaghista dello stadio, della gente e non decida che è venuto il momento per investire un bel po' di euro per portarci in quella serie con non oso neanche scrivere............chissà.

Intanto apprestiamoci a tifare sabato, rodare i polmoni ragazzi e tirare fuori la voce, e voglio anche dire che le bandiere si possono portare allo stadio, so che molti pensano di avere storie ai cancelli, non è così, quelle regolamentari passano, portatele coloriamo lo stadio di rosso...........il nostro rossoalabardato.

:bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

una buona cornice di pubblico. nn eccezionale! ma sicuramente più interessante di altre volte!

paganti 2.028

abbonati 4811

totale presenze circa 7000

Sì, ma per veder una squadra svogliata, senza idee, con alcuni non pervenuti..

Ben vengano le iniziative e gli appelli al pubblico, ma loro, i professionisti, dovrebbero accenderlo, non spegnerlo, il tifo.

E non mi si dica che siamo noi tifosi che dobbiamo trascinare la squadra. Io pago il biglietto, subisco le perquisizioni, prendo pioggia/bora/freddo e urlo con quanto fiato ho in corpo solo per passione e per vedere gente PAGATA PER DARE IL MASSIMO che trotterella svogliata e se la rintuzzo si incazza pure..(vedi Sgrigna...)

Vogliamo vedere pubblico allo stadio? Cominciamo ad offrire calcio, gioco, spettacolo. Che si vinca o che si perda, ma spettacolo.

La gente non va neanche al cinema se in cartellone ci sono solo film di infima categoria.

Modificato da ErLoBo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

paganti 2.028

abbonati 4811

totale presenze circa 7000

Sì, ma per veder una squadra svogliata, senza idee, con alcuni non pervenuti..

Ben vengano le iniziative e gli appelli al pubblico, ma loro, i professionisti, dovrebbero accenderlo, non spegnerlo, il tifo.

E non mi si dica che siamo noi tifosi che dobbiamo trascinare la squadra. Io pago il biglietto, subisco le perquisizioni, prendo pioggia/bora/freddo e urlo con quanto fiato ho in corpo solo per passione e per vedere gente PAGATA PER DARE IL MASSIMO che trotterella svogliata e se la rintuzzo si incazza pure..(vedi Sgrigna...)

Vogliamo vedere pubblico allo stadio? Cominciamo ad offrire calcio, gioco, spettacolo. Che si vinca o che si perda, ma spettacolo.

La gente non va neanche al cinema se in cartellone ci sono solo film di infima categoria.

prendo spunto da questo post dell'anno scorso! Come la mettiamo quest'anno? La disamina scritta qui sopra non ha niente a che fare con la squadra in essere, eppure gli spettatori sono diminuiti notevolmente, chi mi spiega la spirale perversa che si è instaurata? Veramente entrar nella mente del triestin xe impresa ardua, la squadra va ben ma el pubblico la abbandona, e non ste vinirme a dir che le restrizioni governative rallenta el flusso, perchè i xe molto, ma molto più laschi dell'anno scorso, cosa xe la B ve sta stretta? Se stufi?, Mi penso che per sta città e per sta tifoseria la B xe un lusso. Spero almeno che con el Vicenza (da sempre "odiato") ghe sia una bona risposta, i muli lo merita, anche se non approvè le scelte societarie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ricordeve un'altra roba, che la mutualità vien assegnada anche in base alle presenze allo stadio, e dal numero dei abbonamenti, quindi la mancanza de liquidità (ancorchè in piccola parte) pol esser imputada anche ai spettatori in meno, quando disè che la città non fa niente, chi che ga disertado sto anno, metteve nel conto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ricordeve un'altra roba, che la mutualità vien assegnada anche in base alle presenze allo stadio, e dal numero dei abbonamenti, quindi la mancanza de liquidità (ancorchè in piccola parte) pol esser imputada anche ai spettatori in meno, quando disè che la città non fa niente, chi che ga disertado sto anno, metteve nel conto!

Quoto e straquoto, xè ora de vignir in stadio, sabato me par che una bona occasion :bandieraalabarda::peeeeep: ... preparemo un "appello" da inviar tipo cadena via e-mail ad amici e conoscenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

Quoto in toto Tifosa......................

RIEMPITE sto cacchio di Rocco .........

che tutti ci invidiano

e se non lo fate ora che i Muloni

sono ad un passo dalla vetta meritate la serie C!!!

:incazzado::down::incazzado::down::incazzado:

Modificato da brunotto
Link al commento
Condividi su altri siti

mi da quando xe le leggi asurde che i ga fato - specialmente i biglieti nominali, no voio e no devo vignir schedado per una partida! - me xe pasado l'ultimo barlume de voia.

scusa Arlon la nota polemica, perchè ognidun xe libero de pensarla come che credi, ma sinceramente me sona molto come scusa, che colpa ga i giogadori e la società de queste leggi, po' te assicuro che i xe diventadi molto più morbidi, quindi niente scuse e tutti in stadio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto
mi da quando xe le leggi asurde che i ga fato - specialmente i biglieti nominali, no voio e no devo vignir schedado per una partida! - me xe pasado l'ultimo barlume de voia.

scusa Arlon la nota polemica, perchè ognidun xe libero de pensarla come che credi, ma sinceramente me sona molto come scusa, che colpa ga i giogadori e la società de queste leggi, po' te assicuro che i xe diventadi molto più morbidi, quindi niente scuse e tutti in stadio.

Quotatona!!! :D

questo anno ci sono meno al Rocco e me ne dolgo ma a parte i ...62 annetti....... alleno 2 squadre giovanili per tre volte all settimana e gioco al sabato e domenica mattina per cui ....mi sono abbonato a SKY ma non c'e paragone ...è un surrogato....ma piuttosto che niente....

entro fine anno con il blocco dei campionati giovanili faccio però un fugone per salutarvi tutti...... Sandroneweb compreso... e intanto Forza MULONI...

ciaooooooooooooooo!!! a tutto il gruppone!!!

:bandieraalabarda:

Modificato da brunotto
Link al commento
Condividi su altri siti

mi da quando xe le leggi asurde che i ga fato - specialmente i biglieti nominali, no voio e no devo vignir schedado per una partida! - me xe pasado l'ultimo barlume de voia.

scusa Arlon la nota polemica, perchè ognidun xe libero de pensarla come che credi, ma sinceramente me sona molto come scusa, che colpa ga i giogadori e la società de queste leggi, po' te assicuro che i xe diventadi molto più morbidi, quindi niente scuse e tutti in stadio.

ghe ne xe anche altre de ragioni, oviamente (tra cui la politica in stadio). Come ti te ga le tue per andar, mi go le mie per no farlo :D

I giogadori po' va e vien, e xe per questo che anche la gente se disinamora (iera el steso problema i ultimi anni nel basket).. el fato che no esisti i zogadori simbolo (o cmq meno frequentemente) ghe cava importanza a tuto el grupo, xe normale, questo. E de gente che se vedi un anno/due e dopo i va via, go poca stima e interesse.

E dopo xe una question de movimento dele masse, o mode.

Finchè el stadio xe svodo, el resta "bruto de veder". La gente lo vol veder pien, e i speta che sia pien e "bel" per andarghe.

Però se no i ghe va no se impinirà mai.. ghe vol la pasion. Ma, tornando in circolo, la pasion no te la crei facilmente con le politiche calcistiche dei ultimi tempi.

Dopo, sempre de tignir de conto che con una curva che ziga "boia chi molla" a circa metà dela popolazion ghe pasa la voia.

Tuto questo IMHO e tignindo de conto che da 2 anni e mezo no go ocasion de pasar de là :)

Modificato da arlon
Link al commento
Condividi su altri siti

proprio per le leggi scellerate che te contesti (in parte) boia chi molla allo stadio non te lo senti più, bandito, come banditi xe i simboli politici. Son d'accordo che non esisti più i punti fermi, ma guarda là la Triestina xe una de quelle sqadre che più de altre tendi a tinir i propri giogadori più a lungo, e te smonto anche questa de tesi, perchè Testini xe qua 3 anni idem Gorgone, per non parlar de Allegretti che xe diventado la nostra bandiera, po' ghe xe el mulo Princi. Se per ti xe una question de lontananza dalla città capiso, ma non dir che non te vien per le leggi, questo lo disi chi vol aver una giustificazion che in verità giustificabile non xe.Disemo che i miei concittadini ga la testa dura, i ga deciso che sto anno la società ga fatto mal, non i ghe ga dado fiducia ques'estate, e siccome i ga l'orgoglio de..........(non me vien una definizion mettela voi) non i se sbasa a dir go sbagliado e torno sui miei passi, forsi solo se fussimo primi in classifica, ma nianche là saria tanto sicura, el triestin xe tutto d'un pezzo non sbaglia mai, e intanto i altri va avanti e noi restemo sempre indrio, ma questa xe un'altra storia.

Rinnovo l'appello, xe una partida importante, lasemo da parte tutti i ragionamenti, le ripicche e compagnia cantante, andemo in stadio, tifemo, perchè se xe vero che i giogadori i presidenti vien e va noi semo Trieste, noi semo l'Unione solo questa xe la realtà, noi dovemo, anzi gavemo l'obbligo, de incitar de portar in alto el nome de Trieste, xe solo una partida de calcio ma xe anche motivo de aggregazion de condivision, semo triestini e femoghelo saver che semo in gamba e che amemo sta squadra e sta città, alè xe due orette dai e che sarà mai............ :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×