Vai al contenuto

L'Urlo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

[MOD] Questa sezione è fatta per organizzare uscite assieme.. questa tua nuova discussione, credo di capire, non serva per organizzare qualcosa. Quindi la sposto nella sezione più appropriata.

Poi.. sarebbe il caso di dare dei titoli più significativi alle discussioni, per facilitare gli utenti! Quindi modifico anche il titolo. [/MOD]

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere topic d'inizio per eventuali progetti serali.

Io sono in piazza unità a vedere il concerto di elisa che inizia alle 21:00 :)

Se qualcuno e la in zona forse ci csi incrocia. Buona serata :)

PS:

Da perenne lupo solitatio non ho nessuno che mi tiene il muso se esco con gli amici :p

E anche se ci fosse qualcuno uscirei lo stesso. Odio le restrizioni immotivate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera iero a zena fora con un vecio amico, po semo passai verso el Corso, mi me go ciolto un fragolin de marino.. ierimo i unici veci in un mar de gioventù! mi me ga messo alegria, ma el mio amico che xe più vecio de mi me par che se sentiva un poco spaesado :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[MOD] go spostado la discussion in OT :D che no xe de mia competenza :D  :D [/MOD]

Scaricabarili! :D :D

uffi un altro sabato sera a casa!!!!!

perchè se esco qualcuno si arrabbia e mi fa le storie rovinandomi la serata..... :incazzado:

Te ga el moroso che te obbliga star casa? :D :D

si.....geloso.....ma in parte lo capisso el xe a 500 km de mi.....quindi credo che sia normale!!! o:-):confused::puntini:

Link al commento
Condividi su altri siti

si.....geloso.....ma in parte lo capisso el xe a 500 km de mi.....quindi credo che sia normale!!! o:-):confused::puntini:

Cioè fammi capire.... tu esci solo quando lui ti viene a trovare? O_O

Conosco varie persone che hanno rapporti a distanza ma nessuna ha questa clausola contrattuale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si.....geloso.....ma in parte lo capisso el xe a 500 km de mi.....quindi credo che sia normale!!! o:-)  :confused:  :puntini:

Cioè fammi capire.... tu esci solo quando lui ti viene a trovare? O_O

Conosco varie persone che hanno rapporti a distanza ma nessuna ha questa clausola contrattuale :)

Clausola contrattuale! :merodolodalrider:

Questa si che è bella! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Clausola contrattuale! :merodolodalrider:

Questa si che è bella! :D

Sarà una definizione cinica e poco romantica lo ammetto :)

Però una richiesta del genere poco si concilia con amore, stima, fiducia , volere il bene e la felicità del altro che secondo me dovrebbero essere le basi di una vita di coppia.

Sarò io che non capisco l'amore ma se invece di liberare ed essere un valore aggiunto diventa un "limite" allora c'è qualcosa che non va.

Comuque è una cosa piuttosto comune.

PS:

Come titolo metterei: "E giusto non poter uscire il sabato sera senza il patner?"

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me devi un pò ribellarti a questo...

cioè niente baruffe o robe del genre.. ma metter le robe in chiaro..

xe giusto e doveroso che ti te gabi la tua libertà!

una mia amica iera nella stessa tua situazion.. dopo un anno de sta vita (cioè non poder uscir xkè el mulo no voleva.. insomma la doveva far quel che el voleva) la ga volu metter le robe in chiaro.. xkè finalmente la ga verto i oci!

e deso no la ga sicuro perso el moroso (xkè se un ama, capisi) ma nello stesso tempo la sta recuperando el rapporto con noi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×