Vai al contenuto

L'Urlo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma porca... :censura: me parti una valvola sui panei solari e scoprimo che chi ne li ga montai:

1: no ga montado un toco

2: no iera chi che ne ga dito de eser...

fanculo...fanculo...fanculo......

scuseme ma no so se son + inkazado,sconfortado o senza parole

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

x el fotovoltaico semo in attesa, e spero proprio che rientremo nela lista de quei che ga avudo l'ok :)

Come saria rientrar nelle liste? I pol impedirte de meterli?

Deso che te ga tirà su la discussion go notado sta domanda. Penso de no aver mai scritto quella frase, dove te la ga trovada? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Stago aspettando un toco de carta scrita che me pol cambiar la vita e son bastanza stufo de spetar e sperar e soprattuto incazarme!!!

I te trasferisi qua?

O te ga vinto al superenalotto? :D

La prima!!!

Dal 1° ottobre inizio a lavorar su! :petesoni:

No ve digo dove però :medispiasi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stago aspettando un toco de carta scrita che me pol cambiar la vita e son bastanza stufo de spetar e sperar e soprattuto incazarme!!!

I te trasferisi qua?

O te ga vinto al superenalotto? :D

La prima!!!

Dal 1° ottobre inizio a lavorar su! :petesoni:

No ve digo dove però :medispiasi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Certo che xè tutti bravi a far gli "eroi"... ad esser pronti a far la roba giusta, ad aiutar gli amici... a parole!! Poi quando xè de mover el cul... puff... dileguadi! Dopo no stemose lamentar che in giro per el mondo i ne ciama "el paese dei balocchi", che in Italia la giustizia xè un'utopia e che la legge NON XE' uguale per tutti. Xè solo colpa nostra e de sta gente... se lo meritemo... anche se xè uno schifo!! Certe persone dovesi vergognarse anche solo de vardarse in specio.

PS: in questo l'ormai famoso ex capitano Schettino rispecchia esattamente quel che xè la stragrande maggioranza della gente: che no se prendi nessuna responsabilità e, anzi, scampa montando una marea de balle...l'unica differenza xè che lui gà fatto una roba eclatante, gà sfracellà una nave su un scoio.. la gente nel suo piccolo fa la stessa roba con chi ghe sta intorno...

Modificato da _titti_
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

sono appena riusciti ad estorcermi 400 euro per una cosa che non ho fatto... che giustizia di :memele: che abbiamo in Italia... è incredibile, lo Stato aiuta i delinquenti a beccare soldi alla gente... invece di metterli in galera.

E dopo se chiedemo perchè nel nostro paese le robe va mal.... che schifo.

Modificato da _titti_
Link al commento
Condividi su altri siti

si.....geloso.....ma in parte lo capisso el xe a 500 km de mi.....quindi credo che sia normale!!! o:-):confused::puntini:

hanno ragione.. se tu da una parte lui dall altra e tu non puoi uscire?? non esiste! esci e divertititi.. sempre nel rispetto x tuo moroso.. ammazza...xro' 500 km!! io non ce la farei... a volte sento e sono lontana da chi mi e' vicino.. figuriamoci.. no non resisterei..

salutoni! miky

NdSandro: NO QUADRUPLI QUOTE, GRAZIE

Modificato da SandroWeb
Link al commento
Condividi su altri siti

si.....geloso.....ma in parte lo capisso el xe a 500 km de mi.....quindi credo che sia normale!!! o:-):confused::puntini:

hanno ragione.. se tu da una parte lui dall altra e tu non puoi uscire?? non esiste! esci e divertititi.. sempre nel rispetto x tuo moroso.. ammazza...xro' 500 km!! io non ce la farei... a volte sento e sono lontana da chi mi e' vicino.. figuriamoci.. no non resisterei..

salutoni! miky

NdSandro: NO QUADRUPLI QUOTE, GRAZIE

Ehm, xe passadi 6 anni da quel post Miky :rolleyes: E quela persona no scrivi più da almeno un 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono beccata una denuncia per una roba che non ho fatto, dove non c'erano testimoni ne telecamere...niente... per non andare avanti un paio d'anni tra tribunali, avvocati, processi.. ecc... ho "patteggiato"... 400 euro per far ritirare sta denuncia... che giramento di @@ :incazzado:

Hmm, dita cusì me lasa molto perplesso, me par strano che no te posi far niente per difenderte e che te tochi patteggiar. Ma no so i particolari, magari se te ga voia scrivi in MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×