Vai al contenuto

L'Urlo


Messaggi raccomandati

Sarebbe interessante sapere se la tua controparte si fa problemi ad uscire o meno.

Fatto sta, che il non lasciarti uscire denota una mancanza di fiducia ( la gelosia poi non è razionale per definizione), ed un rapporto che nasce su questi presupposti, parte male. Se un domani andreste a vivere assieme, che fa? Ti pedina?

Prima metti le cose in chiaro, meglio staraisia tu che lui, o questo tuo malessere quando verrà fuori, farà danni ben peggiori...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

go letto solo adesso...

ma... no esisti proprio!!!!!

no te esci el sabato sera perchè lui no vol???

ma solo con lui te pol uscir???

ma cosa semo impazzidi?

dai, parla con lui trovè una soluzion al problema, se lui te ama el ga anche fiducia de ti e de quel che te fa e soprattutto el te devi rispettar no negandote la libertà che xe giusto che te gabbi... <_<<_<:amicici::amicici:

Link al commento
Condividi su altri siti

stela mia... esci e godite la vita!!! che lui sia lontan o meno, non el ga el dirito de non farte uscir! a meno che a ti non te vadi ben così....

dai dai ... che rapporto xè? se non te ga una tua libertà??

mi go meno distanza de ti, ma cmq esco da sola, con le amiche, e lui esci con i amici... niente de più normale! se manca la fiducia che razza de rapporto gavè???

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi go de far cos che disi una che no xe neanche mia morosa se no se incaza a morte.. Quindi fe voi chi che sta pezo!

No dei no stemo esagerar.. Però me son mola da poco con la morosa.. E giusto ieri sera che una mula ghe provava con mi la ga fatto una scenata da terza elementare.. Ma dir scandalosa xe poco! Per fortuna no xe usccesso niente de che tra ela e sta mula, ma mi comincio a gaver le bale piene de ste storie e ovviamente go messo le robe in ciaro che se succedi un'altra volta la mando cagar e no la sento ne vedo più.

E cosa, se ela ga perso la sua occasion ghe devo rimetter mi che no posso più conoser nisuna mula? No go capì!

Qualchidun qua dentro sa za qualcosa de chi che parlo.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se non si è liberi di uscire da soli allora non è un rapporto, è una prigione! prendi ed esci senza farti problemi, o cresce e lo accetta come un fatto normale e naturale oppure quella che ne risentirà maggiormente sarai tu.

Sono d'accordo...se lui è davvero innamorato deve avere fiducia in te...non si può costringere una persona a restare a casa solo perchè non si sta vicini!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno ha diritto ad avere i propri amici,la propria vita sociale...non allontanarti solo perchè il tuo ragazzo è possessivo (secondo me non si può più parlare solo di gelosia)..altrimenti magari rischi di rimanere sola...Parlaci e metti in chiaro le cose...all'inizio sarà difficile ma vedrai che, se ti ama, si abituerà e capirà di aver sbagliato! Quello che gli dovrebbe interessare di più è la tua serenità...!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Viva i single :D

si viva ma non posso quotarte del tutto...

xe bel esser single, no te ga de renderghe conto a nisun, mi poi che son malado de basket passo i sabati pomeriggio tra una palestra e l'altra, se voio andar via do giorni a veder un torneo, a far un giro, vado... sicuramente ga i suoi lati positivi...

però poi l'animo romantico che xe in mi vien fora... me manca una persona cui darghe attenzioni, cui farghe regali (anche robe stupide ma che sia sorprese e che ghe fazi illuminar i oci...), con cui sfogarme se xe bisogno e anche una persona con cui far baruffa (amor senza baruffa fa la muffa... xe una gran verità :ehsi::ehsi::ehsi: ), una pesona da incoraggiar xe la xe depressa, da far tornar coi piedi per terra se la xe troppo entusiasta, da farghe qualche bona zeneta (son bravo de cusinar, cossa credè??? :lol::lol: ) oppur solo de sentir el suo cuor che batti accanto al mio...

so xe cazzade, però me manca :cherobeara::cherobeara:

bon dei prima o dopo troveremo qualche coraggiosa... :p:p:p

Link al commento
Condividi su altri siti

se tutti OT !!! :incazzado:

qua dovè sfogarve.. no xe miga salotto !!! eh ciò..

che ora che xe... manco la voia de zigar no go a 'ste ore..

settimana terribile O|

Insomma qui è OT quello che IT altrove e viceversa?

:testadamuro:

Comunque... SEMPRElaPIùpicia che fine ha fatto? é scomparsa dal topic.

O le abbiamo fatto paura (sebriamo una manica di pazzi più del solito in questo topic)

Oppure il suo ragazzo le ha proibito di socialzizare con noi :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma me voglio sfogar e QUOTO Basketeam..Ga proprio razòn! E' stato bello leggere quelle che MONTAG ha chiamato "debolezze"...Sei un guerrier

P.S. ...maaaaaaaa come si fa a quotare?? Cioè riprendere alcune frasi e trasportarle nel mio post...si insomma quelle frasi messe in rilievo in azzurrino? Per capirse :monaetandul:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×