Vai al contenuto

L'Urlo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Insomma qui è OT quello che IT altrove e viceversa?

no.

qui it son gli sfoghi :incazzado:

:lol:

Insomma.. una scusa per spammare.

La cosa bella e che Il topic è stato traformato in uno spamming topic facendo cambiare il titolo a Gaia...

Sei un genio del male :)

Aromento iniziale in stasi. Non ho nulla di cui sfogarmi.

Buon proseguimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

:pianto: in questi giorni si sta decidendo in quale modo buttare nel :zopelcesso: 3 anni di stressante lavoro. come ci si può sentire?

tanto per dar un'idea:

- depressi

- perplessi

- distaccatamente demoralizzati

- incazzati e depressi

- depressi rassegnati

- apatici verso il lavoro

- apatici verso il lavoro e depressi

- apatici e malinconici

:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

go le b@@e girade!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

poco fa son fora con mia morosa...la riporta el picio che la tien come bbysiter a sua mamma in un "negozio"...mi son fora con blitz...dopo un atimo esci da un porton una baba con un boxer con la museruola e un altro cagneto...blitz taca pianzer xkè el voleria andar là ma lo tegno con mi...

scendi el mato dela baba e el me pasa vicin disendome che el devi pasar e che me sposto xkè senò el boxer me sbrana el can!!!

Sicome son rimasto là el me ga pure dado dela testa de c...o (ghe go fato presente che co se trova anche un'altra testa uguale xè divertente :linguaccia: )...insoma la baba no voleva pasar xkè no la rivava tenir el can e el mato voleva che la lo molasi...xè finida che la baba x andar in auto la xè scesa dal marciapiede e bon...e el mato ga continua a dirme che el ghe meti la museruola xkè el ga za morsiga altri 2cani...vantite ah m@n@n :angry: .

che incazadura che me fa ciapar sta gente ciò...no te sa tenirte un can? no ciorteloooooooooooooooooooo

:censura::censura::censura::baston::baston::caregaintesta::caregaintesta::incazzado::frusta::censura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già..di gente stupida c'è nè veramente tanta in giro...troppa!

Se io so che il mio cane crea dei problemi, sono io a spostarmi...!!! mica vado a dire ad un'altro, e pure con tono maleducato, che si deve spostare lui...! Cos'è, gli seccava scendere dal marciapiede? Imbecille... :incazzado::caregaintesta::caregaintesta:

Vabbè, scusate per lo sfogo, ma portando in giro Blitz di gente così ne vedo tanta in giro..due settimane fa mi sono presa pure un morso per colpa di un :censura: che poi ha ben pensato di scappare senza nemmeno chiedermi scusa o se mi ero fatta male.

Poi ne vedo sempre un'altro con 3 cani maschi, aggressivi, tutti senza museruola..e lui, mica si sposta, ti passa vicino con sti 3 cani che si dimenano e ringhiano come matti...con il rischio comunque che prima o poi mordano qualcuno!

Sta gente non la sopportoooooooooooo........

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no..hai capito bene..il boxer aveva la museruola. Ma pretendeva lo stesso che andrea si spostasse perchè loro dovevano passare proprio lì..evidentemente il cane, anche con la muserula, non era proprio tranquillo, infatti la tipa non riusciva a tenerlo bene..e lui voleva che lo sguinzagliasse contro di loro, non si sa bene con quale scopo perchè:

1) il cane, appunto, aveva la museruola quindi sarebbe venuto fuori solo un gran caos, che a Blitz comunque non avrebbe fatto bene visto che è abbastanza sensibile.

2) se il cane non aveva la museruola e provava a fare una cosa del genere chiamavo i carabieri al volo.

Mi sono stufata di sta gente arrogante, ignorante, superficiale..e.. :censura: certe persone il cane non lo dovrebbero vedere nemmeno in fotografia...

Link al commento
Condividi su altri siti

me xe capitade tante simili... de persone che pensa de esser al centro del mondo, che te passa avanti nelle file (no per altro i ga dovu metter i bigliettini col numero... per via de ste persone maleducate) - i bigliettini numerai però nei supermercati o al tavolare no i xe :S, che te sburta in bus per sentarse o addirittura per scender, ecc ecc...

e dir che a volte bastasi chieder con gentilezza e no ghe saria problemi (xe difficile no aiutar se un chiedi con gentilezza se se podemo spostar o se ghe lasemo el posto in bus o ancora se lo femo passar avanti in supermercato). Xe cussi difficile el dialogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi devo sfogareeeeeeeeee...

son passata l altro giorno in via del cerreto che è una via interna a barcola(quella della scuola per intenderci)e ho visto con ORRORE che hanno tagliato una marea di alberi bellissimi e sanissimi,ma perchèèèèèèèèèèèèè.......perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè????????????

pur di affidare qualche appaltino agli amici degli amici venderebbero la sorella!!!

io che ho un terrenuzzo in carso devo chiedere il permesso e questi devastatori barbari,continuano inesorabilmente a tagliare piante a volte adirittura secolari!!!

e non erano platani,quindi nemmeno il problema che potessero cadere(come quello all angolo della piazza di roiano,tagliato semplicemente per far passar el bus!!!)

ma questa volta voglio andare a fondo ed avere risposte perchè è ora di finirla di fare la gioia dei vivai(vedi la nuova aiuola di opicina costata un fracco di soldi che nemmeno se ci avessero messo una serra di orchidee con annesso acquario tropicale).ecc ecc

stavolta,con un altro gruppo di cittadini cercheremo di smascherare gli infami che hanno dato il permesso di fare queste cose!!!!

in caso di petizione farò sapere agli interessati....

uffffffffffffffffffff :aaaaaatttillla:

Modificato da merlodegraia
Link al commento
Condividi su altri siti

tentar non nuoce ma no spetarte sai.... sa quante petizioni gavemo fatto (qua a Servola per un leccio e altre per alberi de Roian e altre ancora per alberi de un giardin (bellissimi ciliegi e sanissimi) in zona Altura.

poco ga servi... li ga taiadi lo stesso... in alcuni casi ga ripianta dei novi

e la gente che li ga fatti taiar senza permesso se ga becca un multon (ma intanto i lo ga fatto e i ga avu quel che i voleva... albero bel san e vecchissimo prima avvelena alle radici, poi taia e poi sradica - i ga si impianta un novo ma fin che cresi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche mi anni fa go chiesto un permesso per tatiar un ipocastano malato. I me ga risposto all'ufficio informazioni che ghe voleva far la foto dela diastanza del'albero dala casa, una perizia de un tecnico, una visita del perito e se la me andava ben i me diseva de no e mi gavessi speso 500.000 lire per niente. Se però, potandolo, fazevo del'albero un totem, alora andava ben e no ocoreva el pemesso. Noi cussì gavemo fato e dopo qualche anno durante un temporalon estivo, el ramo più grosso e longo xe vignù zo per fortuna senza far danni e mio marì ga butà zò el tronco che iera diventà una spugna, tirandolo cola corda dela biancheria fin che el xe crollà.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

no savevo se verzer una discusion per questo e parlar in generale dell'accaduto quindi ve digo quel che poco meno de un'ora fà me xè capitado e me ga fato restar senza parole:

gavevo la moto parchegiada nel slargo de via pondares,soto le scale che porta ala scola e al'uficio del lavor,stago andando via,monto in moto fazo giusto manovra x uscir dal parchegio e me acorzo de una cosa:

ghe xè una monovolume parchegiada ala c@zz@ (fin qua niente de strano,xè pien de auti parchegiai cusì) con i finestrini verti e....e dentro xè 2 fioi!!!! Me guardo in giro x cercar de capir se xè qualchedun intorno ma ghe son solo mi...niente...me fermo,tiro via el casco e resto là come un pampel incredulo de quel che vedo.

Passa 2minuti e dale scale scendi una copia de signori con el casco in man e ghe chiedo se posso domandarghe un parer...lori un atimo perplessi alla mia domanda i me disi de si: "Signori,cosa pensè de 2fioi lasadi soli in un auto???" Sul primo no i me ga credudo...adiritura la siora se ga avicinado al'auto e la ga comentado: "Incredibile,con tuto quel che se senti in giro come se pol far questo????"

Restemo la increduli...pasa altri minuti e riva fora una signora (giovane tra l'altro) che tranquilamente la se avvicina al'auto.

Mi gentilmente ghe chiedo se l'auto xè sua e la me rispondi de si...a quel punto ghe digo :"Complimenti signora,la se vergogni"...Savè cosa la me ga risposto???? "Grazie"

Ghe digo che iero pronto a ciamar la polizia e ela "La fazi quel che la vol...go tanti problemi che no me interessa"

Ciò...mi son ancora che me chiedo come sia possibile....ma scherzemo!!!????!!!!

:censura::censura::censura::cherobeara::cherobeara::censura::censura::censura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ha scritto Dido76 non sono rimasti solo 2 minuti ma di più..e la signora è uscita da non ho capito dove, quindi non aveva i bambini in vista...comunque...e se in quei 5 minuti passava uno sbandato e convinceva i bambini a seguirlo? Apriva la porta e se li portava via...! Ed oggi come oggi non è così difficile che accada...! La mamma doveva portarli con sè secondo me..!

Visto le risposte che ha dato a Dido poi...proprio complimenti alla signora... :caregaintesta:

Modificato da _titti_
Link al commento
Condividi su altri siti

no capisso perchè 2 fioi no possi star 2 minti in auto... cioè va ben attenzion, ma me par un poco esagerado.. cioè, pol eser dele condizioni che un genitor gabi de uscir dal auto.

Infatti, sul momento no capiso nianche mi...

Dido, ma che età gaveva sti muleti a ocio e crose? I ghe ga lasa almeno el finestrin un poco verto che se possi respirar?

Perchè contada cusi no ghe vedo tutto sto scandalo...:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

la domanda de Stefano me par giusta... personalmente, non laseria mai un muleto in macchina, ma dipendi anche dall'età,... cioè...xè una bela diferenza se i gaveva 5 anni o 10. 5 anni gavesi ciamà immediatamente la polizia, a 10 xè tanti che va anche in bus in città da soli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Donazione 2024 per il forum

    Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!



    81% della quota di donazione raggiunta
    Donate Sidebar by DevFuse
  • Chi è Online (Visualizza tutti)

    Non ci sono utenti registrati online

  • Collaboratori Popolari

    1. 1
    2. 2
      Guiz
      Guiz
      12
    3. 3
      Orso
      Orso
      11
    4. 4
      Mex
      Mex
      11
    5. 5
      pinot
      pinot
      10
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×