Vai al contenuto

L'Urlo


Messaggi raccomandati

...non so, non riesco a vedere il lato scandaloso della situazione, mi spiego....

...dalla risposta, seppur poco gentile, della signora credo che avesse come ha detto "problemi ben più gravi" a cui pensare, quindi bisognerebbe sapere lo stato emotivo della donna per capire quale cosa urgente l'abbia spinta a lasciare i bimbi in macchina!! A volte le madri sottovalutano eventuali rischi che possono correre i bambini perchè hanno di "peggio" a cui pensare...non si può neppure far crescere i bambini sotto una campana di vetro...indifesi e pieni di paure!!! Da un lato capisco anche la sua risposta scortese comunque...esci dal palazzo...non sai neppure a che santo votarti per risolvere i tuoi problemi...e ti becchi uno sconosciuto che ti fa la paternale?? :D:D

Beh forse per reazione anche io avrei reagito con una rispostaccia siamo onesti!!!! :D:D

....eheheheh Stefano79...come sempre mi fai morire dal ridere :D:D ...con giù il finestrino come si fa quando si lascia il cane in macchina.... :crylol::crylol: ...sei veramente un grande!!! :amicici::amicici:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi aggrego, anche a me capitava di venir lasciato cinque minuti in macchina ad aspettare... avevo, boh, sette-otto anni... e non vedo lo scandalo. Cioè, andavo anche a scuola a piedi da solo. Poi per carità, magari trieste è diverso da pordenone così come è diverso da torino, però, buh, non so, secondo me se erano diciamo da avanzata elementare mi associo all'angioletto moribondo :D non si possono tenere i figli nel terrore che capiti sempre qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi son stada trattada malissimo dall'addetta ai bighlietti del museo d'arte orientale che xè in cavana...

ve spiego: stamattina gavevo un'ora de buso e piuttosto che andar in un bar go deciso de andar in sto museo... l'orario iera fin all'una, son rivada la che iera le 12.10... Entro, la tipa me guarda e mi dice: "cosa la vol, prego"... za qua.. comincemo ben... risposta mia: volevo un biglietto per il museo.. la tipa: mi all'una meno 5 chiudo, quindi la vedi de moverse a visitar el museo xkè mi no speto oltre e sero la porta...

Son rimasta allibida.... mia risposta xè stada: vedemo de moderar i toni perchè come son entrada cusì posso anche uscir... e cmq xè le 12.10 go tutto el tempo per veder el museo, e lei la xè qua pagada per star fin alla una... e in più prima de uscir la dovessi controllar che non sia nessun dentro... perchè se la me chiudessi dentro.. ghepianto un casin della madonna...

In quel riva dentro un guardian, credo, o cmq un che lavora la... e lui anche ghe ga ziga ala tipa disendoghe che non xè questo el modo de trattar la gente e che desso nn se meraviglia se el museo xèsempre svodo!

Dopo el se ga scusa lui x ela, e me ga fatto entrar gratis...

se non iera per lui saria andada via subito... ma come te fa a trattar la gente così... ciò vegno per veder e te porto anche soldi ..e te me tratti cusì.. ma va in :censura: de tua santola... :baston:

ve giuro se non iera perchè una mula me spetava x pranzo saria rimasta la fin la una e veder se la me serava dentro.... su mare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ve giuro se non iera perchè una mula me spetava x pranzo saria rimasta la fin la una e veder se la me serava dentro.... su mare...

...e io stavo con te a vedere anche i granelli di polvere che si depositavano sulle vetrine....discutendo sulle leggi della forza di gravità e teorie applicate...basta rompere le balle alla "gentilissima" signorina!!!! :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

i bambini iera 2...e la + grande gaverà avudo 5/6 anni...la seconda iera in segiolin.

boh...mi la penso diversamente da molti de voi...xò rendemose conto de una cosa...in quei 5abbondanti minuti chiunque podeva portarghe via i fioi...e secondo mi no xè problemi che tegni,no esisti lasar i fioi soli in un auto senza nemmeno gaverli soto i oci.

detto questo...mi la penso cusì...me gavevo de sfogar... :caregaintesta::baston:

Link al commento
Condividi su altri siti

i bambini iera 2...e la + grande gaverà avudo 5/6 anni...la seconda iera in segiolin.

boh...mi la penso diversamente da molti de voi...xò rendemose conto de una cosa...in quei 5abbondanti minuti chiunque podeva portarghe via i fioi...e secondo mi no xè problemi che tegni,no esisti lasar i fioi soli in un auto senza nemmeno gaverli soto i oci.

Sono d'accordo...e in questo caso erano davvero piccoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

son stufo dele persone che sul lavor no se fa i ca..i sui...

e son sempre + stufo de veder persone che fa dopi turni su dopi turni...dove lavoro mi se ga a che far con persone...no semo in una fabrica de vide (con rispeto x chi che ghe lavora)...ma la gente no se rendi conto de quel che i fa...el livel de atenzion cala turno dopo turno...e qualchedun se pol far mal...e ghe rimeti tuti quei che lavora...senza tra l'altro tralasar el "picolo" fato che quando un no fa un turno in + perkè el riposo xè riposo passa anche dala parte de quel che: "disi sempre no".

ciò...me fa proprio girar le b@le...scuseme sto sfogo...so che no vol dir niente x chi no sa che lavor che fazo...ma ogni tanto xè de urlar :censura::testadamuro:

Link al commento
Condividi su altri siti

un vaffaday al mio pc che ogni tanto decidi de no far funzionar qualcosa

Me accodo , un vaffa anche al mio.

Prima me se ga folgorà el bus pci , no podevo usar + ne scheda de rete ne scheda tv, così che per poder navigar de novo in internet go dovù trovar una scheda de rete esterna su usb.Poi xe partì anche el modem sostitui con un vecio che però non sempre funziona ben, e adesso anche l'alimentator stà tirando i cracchi .... aargh basta!

No go voia de spender tutti quei soldi per cambiar tutto , azz

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×