Vai al contenuto

L'angolo meteorologico di alvin


Messaggi raccomandati

Piattume??? la temperatura e' calata di 10/11 gradi in un'ora...ho visto uno dei piu' bei arcobaleni della storia a Muggia con case,strade, alberi tutti arrossati da un tramonto piovoso ed infuocato...Spettacolo, altroche'.

Che nevichi in citta' in maggio..la vedo dura.

Quanto all'estate, non so dirti cosa verra'..in ogni caso diffido dalle stagionali.Specie se emesse in aprile.

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiusa l'autostrada per Lubiana....

Ma se rendemo conto?? 28 aprile zio pino.. el prossimo che me parla de Riscaldamento globale lo fazzo a fettine tipo carpaccio..

cosa c'entra una goccia artica? che pol capitar sempre, col riscaldamento globale, che xe un trend i lungo periodo ormai...

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa c'entra una goccia artica? che pol capitar sempre, col riscaldamento globale, che xe un trend i lungo periodo ormai...

Si Rob, lo so. El mio iera uno sfogo e una mezza battuda, sul Tablet no go le faccine de metter e magari vegno frainteso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Stefano sai che io e te siamo agli opposti per il clima :) per me sotto i 15 gradi fa freddo per te sopra i 15fa caldo ;)

Modificato da nikibeach
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che stiamo andando incontro ad un periodo di relativa normalita' climatica..

La prossima settimana, pero', potrebbe esserci piu' di qualche occasione per la pioggia...

Fino al Week end giornate buone, contraddistinte pero' da qualche temporale pomeridiano.possibile. non certo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Caro Alvin,

sono a chiederti di formalizzare un contrattino per avere bel tempo a Manzano dal 2 al 5 giugno 2016, date in cui si tiene la tradizionale festa di Case di cui sono il pres. da 6 anni.

link x vedere il programma.... sparito....facebook....CIPCASE

Giorni fa meteo 3b mi metteva tutto bello....man mano che passano i giorni è sempre più cesso....anche se la previsione e lontana e quindi non troppo affidabile.

Puoi fare qualcosa?

Hai delle previsioni migliori?

ciao

Mario

Modificato da mario-manzanese
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×