Vai al contenuto

L'angolo meteorologico di alvin


Messaggi raccomandati

Segnalo la possibilita' di forte maltempo, forse anche estremo, da domani tardo pomeriggio alla prima nottata di lunedi.

Questo specie per  le zone  montane e pedemontante venete e friulane, per la alte pianure..ma non si escludono fenomeni intensi anche nelle altre zone..Triestino incluso..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, nikibeach dice:

Gimmi io sono fermo da lunedì... prima per un fastidio al ginocchio e in questi giorni per il caldo.... troppo

E detto da un amante del caldo come te, è tutto un programma :wacko:

Stamattina ho dovuto strizzare il materasso. Qua se non molla presto ho paura che il SdS avrà un moderatore in meno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Eh già Stefano anche io patisco quest'anno però non cederò mai all'inverno :) comunque penso che abbiano una certa influenza i 10 kg presi negli ultimi mesi ;) 

Modificato da nikibeach
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stefano79 dice:

El mio post xe stado de buon auspicio. Deso piovi ben. Volesi che duri cusì fin domani mattina :)

 scusami ma se speri che una pioggia così forte duri tanto non pensi ai disastri che può creare il terreno secco non assorbe e viene giù di tutto, anch'io come tutti abbiamo il caldo ma non per questo sperare che una pioggia di questa intensità duri mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Zona giardino pubblico tempesta tropicale con aggiunta di grandine

Ps ovviamente ero giù con il cane e stavo praticamente sotto casa ma sono rimasto bloccato 

Modificato da nikibeach
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×