Vai al contenuto

Beneficenza! Capitolo 3!


Ospite brunotto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il Passaparola è ancora e sempre la miglior forma di divulgazione e di pubblicità, soprattutto se positiva!!! E per fortuna quando c'è da far del bene l'Italia risponde, specialmente quando si tratta di una storia di vita così toccante, tragicamente vera e vicina a noi tutti.

Caro Bruno, sono immensamente felice per tutti i bambuni a cui stai donando un sorriso, per il tuo Tesoro (tuo nipotino), per il successo che sta riscuotendo il tuo libro....hai un agnelo che ti assiste in questo cammino e ti guida, lo sai vero?!

Ti abbraccio, anche se per ora solo virtualmente. Continua ad aggiornarci.

Con stima e affetto :bacini::bacini::bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

Il Passaparola è ancora e sempre la miglior forma di divulgazione e di pubblicità, soprattutto se positiva!!! E per fortuna quando c'è da far del bene l'Italia risponde, specialmente quando si tratta di una storia di vita così toccante, tragicamente vera e vicina a noi tutti.

Caro Bruno, sono immensamente felice per tutti i bambuni a cui stai donando un sorriso, per il tuo Tesoro (tuo nipotino), per il successo che sta riscuotendo il tuo libro....hai un agnelo che ti assiste in questo cammino e ti guida, lo sai vero?!

Ti abbraccio, anche se per ora solo virtualmente. Continua ad aggiornarci.

Con stima e affetto :bacini::bacini::bandieraalabarda:

Grazie mulona, guarda che sabato scorso ero al Rocco a vedere l'Unione ed ho incontrato tanti Sandrini tra cui il mitico SandroneWeb, e sono stato ingaggiato come "portacul" perchè avevo detto che vincevamo e segnavano sia Della che Grano, mettendomi un mitico giaccone si colore orangegay ( vergognoso ma fortunoso ) che uso solo nelle situazioni disperate ( per fortuna)!!! :DDDD

Tutto questo per il discorso del virtuale, perchè sono stato riingaggiato per sabato contro il Ravenna per cui..............!!! CI SARO!!! :aaaaaatttillla:

Per il libro, a Trieste, devo ringraziare molto il passaparola di questo fantastico Forum e la mitica Cris!!! :amicici:

Per la sua vendita in generale, di sicuro ho un grande aiuto dal cielo. :D

Per essere ancora su questa terra devo ringraziare il suo ed ora mio piccolo principe!!! :D

E poi sono sempre felice e fiero di essere un mulone !!!

:D:amicici::bye::bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

I BIMBI DI FORTALEZA OGGI HANNO UN SORRISO PIù RADIOSO

INVIATI 8000 EURO IN BRASILE

GRAZIE ANCHE AL CONTRIBUTO DELLA MULERIA DE TS

UN ABBRACCIONE A TUTTI!!! :D:amicici::bye::bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite brunotto

Aggiornamento 27 marzo 2008.

Inviati 7500 euro e non 8000 per ritardati accrediti postali, dovuti anche alle festività!!!??? :angry:

Abbiamo preferito far fare una bella Pasqua subito a quei Bimbi meravigliosi, piuttosto che attendere la nostra posta ancestralmente preistorica!!! :angry:

Ci hanno subito risposto, dal Brasile, vedi ns sito Associazione, con grande gioia e felicità, per loro è una grande cifra! :D

Il libro è ancora Consigliato Speciale su Radio Deejay, ormai record storico dal 25 febbraio!!! Incredibile!!! :D

Superate le 4000 copie, ora anche grazie alle vendite online, la vetta delle 5000 è imminente!!! :D

Cliccate sul ns sito di tanto in tanto per gli aggiornamenti, ora ha circa 350 contatti al giorno per oltre 10000 mensili!!! :D

Sito web: www.associazioneandreapescia.org

:D:bye::bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

Aggiornamento 27 marzo 2008.

Inviati 7500 euro e non 8000 per ritardati accrediti postali, dovuti anche alle festività!!!??? :angry:

Abbiamo preferito far fare una bella Pasqua subito a quei Bimbi meravigliosi, piuttosto che attendere la nostra posta ancestralmente preistorica!!! :angry:

Ci hanno subito risposto, dal Brasile, vedi ns sito Associazione, con grande gioia e felicità, per loro è una grande cifra! :D

Il libro è ancora Consigliato Speciale su Radio Deejay, ormai record storico dal 25 febbraio!!! Incredibile!!! :D

Superate le 4000 copie, ora anche grazie alle vendite online, la vetta delle 5000 è imminente!!! :D

Cliccate sul ns sito di tanto in tanto per gli aggiornamenti, ora ha circa 350 contatti al giorno per oltre 10000 mensili!!! :D

Sito web: www.associazioneandreapescia.org

:D:bye::bandieraalabarda:

Mi autoquoto per ringraziare tutto il Forum ed i suoi abitanti ( Forini!!?? :D ) perchè quasi 1800 contatti unendo le due discussioni, la mia e quella del grande SandroneWeb, sono un numero incredibile di interessati. :D

Infatti dopo Padova, logicamente, centinaia di copie del libro sono state vendute nella mia splendida città natale!!! :D

W TS e i TSni, gente unica, gente col cuore in mano!! :D

:bye::bandieraalabarda::amicici:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

Scusa Sandrone, potresti unificare i 2 argomenti con quello della Associazione, cioè in uno unico !!!

Forse sarebbe meglio, uniti hanno quasi 1800 contatti!!! Altrimenti pazienza!!! :D

Grazie!!! :D:amicici::bye::bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

Yes sarà fatto :)

Bruno, un consiglio: scrivi un bel post corposo alla settimana piuttosto che 3 staccati, secondo me rendi il tutto più omogeneo ;)

No problem!!! Ma hai notato che non ho dato nessuna notizia dal 12 di marzo, poi c'erano anche altre inziative benefiche.

Quindi si sono accavallate un paio di situazioni: invio primo versamento 2008 in Brasile, conferma su radio DJ dopo un mese e ristampa libro, che si sono fatte una dietro l'altra, con il desiderio di comunicare, dopo oltre 20 giorni di silenzio!

Comunque ora invece raccolgo dati settimanali e ìnvio in una sola soluzione!!! E grazie per l'unificazione!!!

OK grande capo!!! Ciao!!!

:D:amicici::bye::bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite brunotto

Intervento di aggiornamento sul libro e sulla Associazione, tutto assieme, perchè sono legate da un filo indissolubile! :amicici:

Allora il tetto delle 5000 copie è stato raggiunto, anche grazie alle vendite online, che dopo l' ottima recensione su Radio Deejay ha fatto partire quel tipo di vendita, che sommata alle librerie ed alle nostre

dirette in Associazione ha portato a questa importante ed inattesa cifra!! :D

In internet è ora acquistabile ovunque, basta cliccare sul titolo: URLA NEL SILENZO.

Ora il libro è probabile venga inserito alla Fiera Del Libro di Torino dei primi di maggio, ma su questo sarò più preciso, perchè incidono molto le varie possibilità pubblicitarie cartacee e televisive che a me logicamente mancano totalmente. Per questo è incredibile aver venduto 5000 libri in 2 soli mesi!!! :D

Il passaparola, Radio Deejay, qualche articolo positivo giornalistico hanno fatto il primo miracolo, ora attendo il secondo!!?? :D

Sembra infine sicuro il Viaggio in Italia e la visita a Padova alla ns Associazione della Direttrice Auremir della Escola Galli di Fortaleza, dove confluiscono tutte le ns offerte.

Anche qui sarò più preciso verso fine mese.

Ad oggi in 1 anno e mezzo di duro lavoro inviati 17500 euro di amore verso i Bimbi di laggiù!!! :D

E mancano i proventi del libro ed il 5 x mille di fine anno!!! :D

Nel 2006 avevamo circa 500 soggetti come 5 x mille nel 2008 sono ben oltre i 1000!!! :D

Classifica vendita libri per città: Padova, Trieste ( grande muleria!! ) Milano - ONLINE : Feltrinelli, Rizzoli, Hoepli. 950 libri venduti direttamente a Padova e provincia dalla Associazione.

Grandi cifre e grande cuore e mi raccomando andiamo avanti!!! :D

:bye::bandieraalabarda::D:amicici:

Modificato da brunotto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite brunotto

Aggiornamento di fine Aprile.

Subito un grande grazie alle oltre 2000 visite di questo grande Forum ed a SandroneWeb che ha permesso di conoscrere la mia Associazione e quindi il libro! Grande muleria!!! :amicici::bandieraalabarda:

Allora un pochino di cifre: " URLA NEL SILENZIO " Il caso Pescia ( clicca il titolo su Google per saperne di più!!!)

Raggiunte le 5000 copie, viene presentato alla Fiera Internazionale del libro del Lingotto di Torino, assieme ai libri di 3 autori emergenti piemontesi alla loro prima esperienza, proprio come me!!! :D

Dall'8 al 12 di maggio!!! Nello Stand multimediale del quotidiano di Torino e Milano Cronaca Qui! :D

Specifica vendite:

Librerie : Padova/Trieste(oltre 250 copie!!! :amicici::bandieraalabarda: ) Milano ed altre : Copie 2850

On Line : Feltrinelli/Rizzoli/Hoepli,Webster ed altre : Copie 950

Direttamente dalla Associazione : Copie 1100

Aggiornamento al 21 aprile!

A Trieste si trova preso le librerie Goliardica ed Einaudi.

Il 27, martedì, di maggio viene a trovarci A Padova, per la prima volta Auremir, la direttrice della Escola Galli di Fortaleza, con cui siamo in simbiosi con la ns Associazione

Studieremo assieme la possibilità di aumentare dagli attuali 1050 Bimbi ad un numero superiore, acquisendo un capannone nelle vicinanze, se possibile!!?? Quindi progetti ed iniziative future!!! :D

Per aggionamenti visitate il ns sito www.associazioneandreapescia.org e ......GRAZIE TS!!!

:D:bye::bandieraalabarda:

Modificato da brunotto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite brunotto

Scusate è periodo del 5 x mille vi voglio ricordare solo il ns numero per dare il Vs contributo assolutamente

senza alcun onere e che ASSOLUTAMENTE ONESTAMENTE COMPLETAMENTE arriverà a destinazione!!! :amicici:

Associazione Andrea Pescia per i Bimbi del Brasile

5 X MILLE

NUMERO CODICE FISCALE : 92184620281

Visitate il sito www.associazioneandreapescia.org

L' Associazione dove i Bimbi hanno la B MAIUSCOLA ! :D

Grazie!!! :amicici:

:D:bye::bandieraalabarda:

Modificato da brunotto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite brunotto

IL libro ha avuto una grossa impennata ed a Padova è nuovamente esaurito!!!

Ma non riesco ad essere felice, perchè è in parte dovuto ad un fatto simile e terribile che è successo ad un povero papà di Bergamo, che ha perso i suo figliolo di 20 anni, vicino a Fortaleza!

Allora quotidiani e TV hanno ripreso il mio libro e le mie testimonianze, che spero possano aiutare ora la vicenda, nel senso di accelerare indagini e recupero della salma e di non fare soffrire quel papà, come ho sofferto io!!!???

Spero che qualche cosa sia migliorata, me lo auguro di cuore, e se il mio libro fosse riuscito in questa impresa, ne sarei immensamente felice!

Aver aumentato le vendite solo per morbosità dell'animo umano non mi piace assolutamente, ma il mondo purtroppo va così ed è molto, molto triste!

Veniamo ad un fatto invece BELLISSIMO e cioè l'incontro con la Direttrice Auremir della Escola Galli con la quale la ns Associazione è in simbiosi da 2 anni.

Con lei l'Istituto è passato da 160 Bimbi agli attuali 1049!!!

Una Piccola Grande donna, non supera il metro e 50 con tacchi e tutto, ma è in realtà alta 10 metri!!!

Una altezza di bontà, forza di vivere per i suoi ed ora i nostri MAGNIFICI 1049 BIMBI!!!

A giorni il ns sito avrà foto e aggiornamenti e vi prego di visitarlo perchè è anche un poco vostro.

Di quelli che hanno dato, comprato il libro ( molte centinaia a TS!!! ) e che sicuramente faranno!

Un abbraccio alla mia città!!! :bandieraalabarda:

:D:amicici::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite brunotto

Aggiornamento al 16 giugno 2008

Libro: "Urla nel silenzio - il caso Pescia"

Vendita ferma al riscontro di aprile e purtropo ho sempre detto che non ho una grande casa editrice, nè un buon distributore, ma ero e sono totalmente ignorante sulle strategie editoriaili, certo avessi potuto andare con Mondadori, credo sarebbe andata molto meglio, sarà per il ......prossimo!!??

Cifre: ( arrotondate) Aprile 2008

Vendite dirette Associazione: 1100

Vendite librerie Padova: 1500

Vendite librerie Trieste: 450 ( Grandi muleria!!!)

Vendite librerie Italia: 950

Vendite online: 1100

Spero nauralmente in un bel incremento......!!??

Triplice novità che poi si riassume semplicemente nella richiesta di partecipazione a ben tre premi letterari nazionali di cui 2 in Sardegna ( Alziator e Dessì ) ed 1 nel Lazio ( Circe ) .

Ho aderito con gioia perchè si inviano solo libri per la lettura dei giurati e perchè la richiesta mi è giunta inattesa. I risultati si avranno verso la fine del'anno!

Però, rialacciandomi al discorso iniziale e confortato dalle ottime recensioni nazionali di Radio Dj e delle decine e decine sui siti di vendite online, sono convinto che il mio libro potesse meritare di più!

Comunque non è ancora finita ed io sono un gran lottatore, con quello che ho passato!

Siamo quasi a fine giugno ed io salutandovi vi ricordo ancora i ns numeri per il 5 x mille.......

92184620281

Sono quelli della mia Associazione......... www.associazioneandreapescia.org .....visitatelo grazie!

Ciao e alla prossima.......

:bye::amicici::bandieraalabarda::D

Modificato da brunotto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

VELOCEMENTE

Dopo 2 anni e mezzo ho ricevuto il 20 giugno una lettera di solidarietà, le condoglianze ufficiali, per la morte di mio figlio, mai viste!!?? direttamente dal Ministro Frattini!

Gli avevo inviato la mia ennesima protesta allegando anche il mio libro!

Meglio tardi che mai, anche se troppo tempo è passato nel silenzio vergognoso del mio Governo.

Comunque ho risposto e ringraziato!

Cliccate per un attimo sul ns sito online perchè abbiamo iniziato la ns 1a Campagna contro la pedofilia,

dovete sapere che c'è un giorno ....il 23 giugno.... :cherobeara:.... in cui i pedofili-maiali festeggiano la loro demenziale tendenza! Follia iniziata in Olanda e speriamo di fermare il tutto assieme ad altre organizzazioni e inizieremo anche una raccolta firme per aumentare le pene contro questa orda( putroppo ) di autentici bastardi. :aaaaaatttillla:

www.associazioneandreapescia.org

:amicici::D:bye::bandieraalabarda:

Modificato da brunotto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

Solo per ricordare che alla PAGINA 21 potete collegarvi direttamente al ns sito online per seguire anche la ns

1a Campagna contro la pedofilia!

Grazie!!!

:bye::D:amicici::bandieraalabarda:

Modificato da brunotto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite brunotto

Ultime poi vado in ferie sino al 18 luglio e non rompo più!

SUPERATE LE 6000 COPIE!!!

Purtroppo esaurito anche online ma voi insistete che vi arriva!!!

Grande successo della ns 1a Campagna anti-pedo che proseguirà al mio ritorno!!!

Associazione con record visite e pagine viste!!!

Successo Libro e Associazione grandissimo!!!

Ma bisogna continuare!!!

Ciao Muleria!!!

:D:bandieraalabarda::bye::bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite brunotto

CIAO a tutta la MULERIA de TS

Notizie:

I tragici fatti ed i riferimenti TV e dei quotidiani sui casi Pignataro e Sguarise

giovani ammazzati tragicamente a Maceiò, vicino Fortaleza, dove hanno ucciso il mio Andrea,

il primo e in Spagna la seconda della provincia di Padova e le difficoltà che si sono succedute

hanno riportato alla cronaca il mio caso e di conseguenza il mio libro!

Gli accostamenti sono stati numerosi.

Purtroppo il mondo va così.......!?

Comunque molto più simile al mio il tragico fatto in Brasile, ma in entrambe le situazioni presenti difficoltà burocratiche che sinceramente pensavo non ci dovessero essere con gli .....amici spagnoli!!??

Probabilmente il nostro Ministero degli Esteri non ha molto forza in ambito mondiale!!!

Ho lo fa solo quando ha interessi forti!!??

Comunque libro oltre quota 6000, dato giugno 2008, ed ora momento di probabile calma per le vacanze estive.

Poi per la fine dell'anno attesa ( personale) per la partecipazione a ben tre Premi nazionali per racconti editi a cui è stato invitato il mio URLA NEL SILENZIO, le speranze di entrare in finale sono molto basse ma l'importante è partecipare!!!

Vi invito sempre a visitare il sito Associazione, con collegamento DIRETTO andando alla pagina 21 di questa discussione, dove abbiamo avuto un incremento di visite incredibile, dopo la nostra 1a Campagna anti pedofilia di giugno!!!

Alle PROSSIME!!!

:amicici::D:bye::bandieraalabarda:

Modificato da brunotto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite brunotto

Aggiornamento pre-ferie

Superate le 6000 copie

ma purtroppo il libro è esaurito sia a Padova che a Trieste

solo la Goliardica ne ha un paio di copie

Ed ora sino a settembre...ciao!!!

Dovrei essere contento ed invece Editore e Distributore non sono stati

all'altezza, non pensando a tante vendite!!!

Questo, vista anche la finalità di aiuto umanitario non va bene!!!

Protestato ma inutilmente!!!

Richiesto comunque a partecipre ad un 4° premio letterario nazionale a cui

ho aderito con piacere.....è il Corrado Alvaro di S.Lucia RC

Speriamo di andar bene almeno in uno!!!???

Ora vado con il mio piccolo principe e la mia Daniela in un agriturismo immerso

nella Maremma.....a riposare e ritemprare lo spirito ed il corpo!!!

A risentirci con le novità a fine agosto e.....

BUONE FERIE A TUTTI!!!

:D:bye::bandieraalabarda:

Modificato da brunotto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite brunotto

Riprendo ad informarvi sulla mia Associazione ricordando

che si possono direttamente vedere i suoi programmi

nel ns bel sito sempre aggiornato

a Messaggio n. 21........

e cliccate sul www........ :D

Momento tranquillo post-ferie

con bella iniziativa su Famiglia Cristiana

con un quarto di pagina sul libro.....

fermo poco sopra quota 6000 copie con dati di luglio.

Dedicato ad Associazione, libro ed iniziative un intero

programma a cui sarò invitato su Telenordest :D

ma ......si vede a TS !!?? :DDDD

a data da definire tra ottobre e novembre!

Alla prossima ...... :D

Modificato da brunotto
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×