Vai al contenuto

Beneficenza! Capitolo 3!


Ospite brunotto

Messaggi raccomandati

Ospite brunotto

Volevo ringraziare la Muleria della mia Trieste e di questo Forum veramente unico

per il raggiungimento delle 3000 visite in pochissimi mesi!!!

Non me lo sarei mai aspettato e ringrazio il mio amico Sandrone

che mi ha aiutato a fare conoscere la mia Associazione, il mio libro,

la mia storia insomma!

E tutto è nato grazie ai Muloni della mia e nostra grande Unione!!!

Così ci siamo conosciuti ........

Grazie ancora a tutti voi e continuate a seguirmi ...............

naturalmente!!!

Ora è in programma il 2° Memorial in ricordo di mio figlio Andrea

come potete leggere in un altro post

:D:bandieraalabarda::amicici::bye:

Modificato da brunotto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite brunotto

Dato di aggiornamento di settembre vicini a quota...

7000 per le vendite del libro.......!!! :D

Ora ci concentriamo sul Memorial del 9 novembre...... :p

Sempre al MESSAGGIO 21 .....

per sapere TUTTO!!!

e poi cliccate su WWW............

Ai primi di novembre per il Memorial....!!! :D

Ciaoooooooooooooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite brunotto
Dato di aggiornamento di settembre vicini a quota...

7000 per le vendite del libro.......!!! :D

Ora ci concentriamo sul Memorial del 9 novembre...... :p

Sempre al MESSAGGIO 21 .....

per sapere TUTTO!!!

e poi cliccate su WWW............

Ai primi di novembre per il Memorial....!!! :D

Ciaoooooooooooooo!!!

TESTIMONIAL DI GRAN LUSSO :D

al Memorial arriva l'atleta più medagliato

nel canottaggio azzurro......

Rossano GALTAROSSA

4 medaglie Olimpiche

10 medaglie Mondiali e....18 anni in maglia azzurra!!!

Ha partecipato a 5 Olimpiadi!!!

Grande TESTIMONIAL per una serata indimenticabile!!! :D

LIBRO sopra quota 7000

in TERZA ristampa!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

Grande...grande 2a edizione del Memorial. in ricordo di Andrea Pescia.........vai a vedere direttamente l'evento nella discussione apposita....................................!!!

Grande soddisfazione!!! :D

:bye:

Modificato da brunotto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite brunotto

Chiuso in maniera ottimale il Memorial di cui puoi sapere tutto nell'apposita discussione ora siamo impegnati nella raccolta delle adesione di nuovi soci e nella conferma dei vecchi ...per l'anno 2009.....!!!

Naturalmente vorremmo aumentare il numero degli associati che comunque in due anni è passato dagli iniziali 5 a 50!!! :D

Buona la raccolta complessiva anche grazie all'inaspettato boom del libro "Urla nel silenzio" che senza alcuna forma pubblicitaria ha superato le 7000 copie vendute ed è praticamente introvabile purtroppo.......e qui è colpevole la casa Editrice e la sua Distribuzione inadeguata, io ero e sono ancora neofita in questo campo!!! :down:

Sta di fatto che la nuova ristampa mi è stata promessa solo a Gennaio 2009!!! :angry:

Non si aspettavano tali vendite, ma chi ci ha rimesso sono il sottoscritto ma sopratutto i miei meravigliosi 1049 Bimbi!!! :angry:

Ora proponiamo ai nuovi associati con la quota di 25 più 2 euro spedizione anche una copia del libro, avendone una cinquantina di scorta in Associazione!!!

Comunque dei 22000 euro sinora raccolti oltre 10000 provengono dalla vendita diretta di più di 1500 libri in Associazione !!! :D

Ora attendiamo con ansia i diritti per gli altri libri venduti in Italia ed il .....famigerato 5xmille del 2007 che non arriva mai e verrà accreditato solo nel 2009

scandalosa burocrazia italica che dopo aver messo pure un tetto massimo per farsi il....tesoretto.....oltre a questa ingiustizia se li tene in ...cassa sino all'ultimo!!! :incazzado:

:down::incazzado::down:

Modificato da brunotto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite brunotto

" Urla nel silenzio - il caso Pescia " Medaglia d'ARGENTO!!!!

Riceve il PREMIO per il 2° POSTO nel IV° Premio Nazionale Circe - Una donna cento culture - a Monterotondo ( Roma )

Patrocinato delle Regioni Lazio e Sicilia

Per Opere Edite di Nuovi Autori

In concorso con oltre cento libri!

Una prima grande soddisfazione del mio primo libro che ha superato le 7000 copie in pochi mesi!

Splendida anche la raccolta fondi per l' Associazione a nome di Andrea il mio ragazzo scomparso tragicamente nel 2006, che permetterà con il

rinnovo soci per il 2009, elargizioni varie e diritti su vendita del libro di arrivare al risultato di raccolta di 25000 euro in soli 2 anni!!!

Risultati inattesi e.....andiamo avanti per i nostri 1049 meravigliosi Bimbi di Fortaleza e per poterne aumentare il numero!!!

VAI AL MESSAGGIO .....21.............!!! ....collegamento diretto con WEB.....!!!

Alla prossima e grazie a tutti.....!!! :ikik::amicici::bacini::D

Modificato da brunotto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite brunotto

Carissimi tutti............................

avevo avvisato privatamente SandroneWeb che avrei dovuto abbandonare questo Forum che mi ha dato tanto

ma trovo giusto salutarvi caramente e caldamente PERSONALMENTE!!!

Oltre 4500 contatti con la mia Beneficenza SDS sono un traguardo formidabile

gli oltre 500 libri venduti solo a Trieste un altro bellissimo risultato!!!

Gli oltre 7000 in tutta Italia un altro ottimo riscontro!!!

Ora ho aperto un Forum nell' Associazione e questo naturalmente mi porta via molte tempo

e penso che Sandrone sa bene cosa voglio dire.......

(Poi due squadre di calcio giovanissimi ed una di calcetto a 5 da seguire, il lavoro in Associazione e nel giornale di Padova ed il tempo

non basta mai!!! ...e meno male che sono in pensione!!!)

Se volete visitarlo....... il neo-nato Forum non parla solo dei progetti associativi ma anche della nostra Squadra di Calcio a 5 che tanto onore si sta facendo

nel suo Campionato AICS. per poi iscriversi l'anno prossimo in serie C!!!

Tra i progetti approvati il grande sogno si realizza e nasce finalmente la

ESCOLA ANDREA PESCIA che accoglierà altri 200 Bimbi, con la B Maiuscola!!!

E si affianca alla preesistente Escola Galli che di Bimbi ne ha oltre 1000!!!

Da odio è nato amore. questo è il messaggio che vi trasmetto con un grande abbraccio

e seguite ogni tanto cliccando sul ns bel sito le nostre difficili avventure....

www.associazioneandreapescia.it

AL MESSAGGIO 21 COLLEGAMENTO DIRETTO!!!

Voglio anche dire infine che un personaggio del Forum mi ha spesso colpito

ed anche privatamente scritto cose veramente pesanti....

che la pace sia con lui e che si informi bene su cosa stiamo facendo invece

di dire cattiverie insensate....

questo è un sassolino che dovevo levarmi dalla scarpa non avendo

avuto il giusto supporto da chi doveva nel Forum, unico punto dolente di un anno meraviglioso

trascorso con voi!!!

Ed allora per finire abbraccio tutti ......meno uno!!!

Viva Trieste e Viva questo Forum che non scorderò mai e visiterò comunque spesso

perchè mi informa sulla mia città che amo tantisimo!!!

Ora mi scollego a malincuore!!!

Ciao MULONI e MULONE!!!

:bandieraalabarda::bacini::amicici::bye:

Modificato da brunotto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Go savudo de una bella iniziativa della Fondazion dedicada a Andrea Pescia:

Nata la Escola Andrea Pescia................da una tragedia.....un impegno per ricordare il mio ragazzo ....ed un piccolo miracolo realizzato!

......Andrea mi diceva spesso.....papà quando mi sarò laureato qui a Fortaleza voglio aiutare per quanto possibile questi meravigliosi Bimbi, che avevamo spesso visto assieme vivere in condizioni disperate ma sempre con un meraviglioso sorriso.

Andrea vedrà dal Cielo la Sua Escola pronta ad accogliere intanto 100 di quei Bimbi e salvarli dai mille pericoli di quella metropoli sul mare.

Il suo aiuto è stato di certo determinante e lo sarà maggiormente per il difficile futuro.

La sua vita terrena è stata tragicamente oscurata da un giovanissimo delinquente locate, ora giustamente in carcere.

La nostra giovane Associazione, grazie alla quale questa opera ha potuto nascere, ha un sogno .....poter letteralmente togliere dalle

strade e dai mille pericoli tutti i Bimbi, al fine di evitare che un fatto così tremendo possa ripetersi.

Un sogno.......ma già la nascita in soli due anni di questa Escola è un piccolo miracolo....ne aspettiamo altri.

Ma ne abbiamo altri di miracoli da raccontare......

Già supportiamo oltre 1000 Bimbi con la collegata e preesistente Escola Galli di Serrinha, vicino a Fortaleza.

Dai 5 iniziali soci di fine 2006 ora sfioriamo quota 100!!

Abbiamo raccolto pur in una difficilissima situazione congiunturale oltre 40.000 euro!

Fondamentale per il raggiungimento di questo importante traguardo il successo inatteso del

libro...." Urla nel silenzio- il caso Pescia" che narra tutta la verità sul tragico fatto, con migliaia di copie vendute in tutta Italia e senza alcuna forma pubblicitaria se non il passaparola!

Abbiamo ancora grandi iniziative dallo sport al teatro ed ora il nostro impegno sarà ancora più grande.

Ma abbiamo Lassù qualcuno che ci ama e ci aiuterà.....grazie Andrea........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite brunotto

Sollecitato da molte mail di amici muloni ho deciso di riapparire per un attimo dando alcune notizie

e poi scomparire di nuovo e riapparire appena ci saranno novità legate solo a questa discussione che vedo interessa

ancora e ringrazio sempre Sandrone per essermi stato vicino!

Allora il mio primo libro ...Urla nel silenzio....è arrivato a quota 10000 copie vendute e senza pubblicità e sempre solo con il passaparola

ma ci sono novità importanti e non sono da poco.....

il racconto-verità che andrà nel 2010 addirittura in teatro in 2 atti drammatici con la regia di Bruno Cavinato ha vinto ben 2 premi Nazionali...

a dicembre 2008 il Premio Nazionale Di Letteratura Edita CIRCE a Monterotondo-Roma

adesso a marzo il Premio Speciale Nazionale di Letteratura della Giuria del Premio di Cattolica che mi verrà consegnato dalle mani dell'immarcescibile

Sergio Zavoli il 18 aprile prossimo.

Questi successi inattesi legati strettamente alla "Associazione Andrea Pescia per i Bimbi del Brasile" alle molteplici iniziative nello sport come

il Memorial di ogni novembre ormai evento fisso a Padova, le rassegne teatrali di questi mesi, hanno fatto maggiormente conoscere a livello ormai nazionale libro e Associazione.

La partecipazione a trasmissioni televisive locali, in Rai sino a quella in prima pagina di gennaio corso su tg5 Mediaset delle 20,30

hanno dato un impulso importantissimo! Hanno permesso risultati impensati ed impensabili.........

50.000 euro di raccolta fondi pur in una situazione di crisi globale... ( NB il 99% di ciò che raccogliamo va DIRETTAMENTE alla fonte!!!)

oltre 100 soci dai 5 iniziali.....

Il supporto a 1000 Bimbi con la collegata Escola Galli di Fortaleza in Brasile.....

sino al sogno che pareva impossibile solo 2 anni fa ...la nascita di una Escola con il nome del mio ragazzo tragicamente scomparso nel 2006.

Ecco allora la Escola Andrea Pescia diventare realtà con intanto 100 Bimbi ora tutti nostri e piccolissimi, letteralmente tolti dai pericoli tremendi di quella metropoli sul mare.

Una Escola dentro la favela, unica ed incredibile realtà, un impegno pesantissimo e durissimo che non ti fa dormire!

Ma anche una grande soddisfazione, una gioia che non pensavo di poter provare ancora dopo la perdita del mio unico figlio!

Vi prego di visitare di tanto in tanto il nostro bel sito web....potete pure pensare dove mandare il tanto agognato e sputtanato 5xmille

che fa tanto arrabbiare noi di Associazione serie perchè sappiamo che esiste, anche se ormai ridotto ad un 3xmille, ma non te lo danno mai!!!

Governo vergognoso!!!

Potete collegarvi direttamente al sito web grazie al mulone amico del messaggio....108.......

Grazie un abbraccio a muloni e mulette ed alla prossima con affetto!!!

Nildo

Modificato da brunotto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite brunotto

Volevo evidenziare il bel gesto dell' Unione per i terremotati d'Abbruzzo !

Veramente splendido. Grandi Muloni e grande Società !!!

Noi dell'Associazione Andrea Pescia abbiamo ricevuto da Media World un oggetto in omaggio per i nostri Bimbi che abbiamo prontamente venduto al

miglior offerente che sapeva la finalità e quindi decisamente bene e girato per i Bimbi dell'Aquila.

Non abbiamo sottratto nulla ai nostri piccoli di Fortaleza......era diciamo.....una sopravvenienza attiva.... imprevista !!??

Tra Bimbi e Bimbi non vi deve essere differenza e se è possibile, aiutarli in qualsiaisi parte del mondo.

Perchè i Bimbi sono Bimbi e basta!

Sono goccie lo so ma servono ...servono........il mare è fatto di goccie.....

Alla prossima.........

Modificato da brunotto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite brunotto

Aggiornamenti vari......

Sui quotidiani Epolis....... ma purtroppo non ece a Trieste e invece c'è in tutte le altre città, compresa Udine !!! ...è un giornale che danno GRATIS !!!

un bell'articolo sul successo del libro e con i programmi della Associazione .....devo ringraziare gli amici giornalisti di Padova che lo hanno redatto e fatto

uscire a livello nazionale !!!

Oltre 10.000 copie vendute del mio libro.....Urla nel Silenzio......

2 Premi Letterari Nazionali....Monterotondo-Roma e Cattolica

Consigliato Speciale 2008 su Radio DJ

Trasposizione teatrale nel 2010.....

sono dati importanti ed inattesi...!

Come più di 100 associati nella Onlus

e oltre 50.000 euro di raccolta fondi....e senza il 5xmille..!!!

sono risultati straordinari tenendo poi conto che siamo nati da meno di tre anni!!

Una Escola tutta nostra con intanto 100 Bimbi...un sogno incredible......e all'interno di una Favela...

caso unico e coraggioso.....!

Una importante notizia infine......sono state finalmente attivate le liste per ..............il 5XMILLE.........noi siamo regolarmente iscritti alla pagina 92

dell'Agenzia delle Entrate .......se Dio vuole aggiungo.... anche se a tuttoggi non abbiamo visto ancora 1 EURO !!! Dovrebbe arrivare l'anno 2006

e mi chiedo come si possa andare avanti così....uno dà subito il suo 5xmille e lo Stato te lo ....concede dopo tre anni.....ASSURDO ed INGIUSTO!

Noi forse di Bimbi potremmo aiutarne il doppio.....!!!

Per saperne di più sulla Associazione potete collegarvi direttamente al messaggio......108........ ( ringrazio sempre l'amico mulone per il collegamento perchè io non ne sono capace !!!)

Vi comunico il nostro numero di Codice Fiscale per un onesto 5XMILLE....................92184620281................................

Grazie ed alla prossima....!!!

:D

Modificato da brunotto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite brunotto

EVVIVA............... :D:D:D

siamo correttamente iscritti nelle liste definitive

Agenzia Entrate

del 2009 alla pagina 93......

a conferma della regolarità della nostra Associazione :D

già iscritta comunque dal 2006

MA.....................EURI....................ZERO !!! :incazzado:

Incredibile burocrazia ancestrale! :down:

Il cittadino dà subito il suo obolo e devi aspettare una media

di TRE anni per avere FORSE il contributo.......

noi che abbiamo nella neo-nata Escola a nome del mio ragazzo scomparso

100 Bimbi ne potremmo accogliere magari il doppio!!!

Uno SCHIFO !!!

Ora abbiamo una nuova iniziativa che stiamo attuando ed uscirà a

giorni nel nostro web.....

100 € per 100 Bimbi.................... :D

contro la crisi delle adozioni a distanza.....anche per la relativa crisi globale

adozioni che aumentano considerevolmente di importo ogni anno e sono un

impegno fisso e non di rado ti sostituiscono il piccolo a cui ti eri affezionato.....

chiederemo un importo non estremamente impegnativo e senza obbligo di

continuità ! Praticamente adotti tutta la Escola con i suoi 100 piccolini ed in aggiunta

ad ogni contribuente verrà inviato in dono il mio libro " Urla nel silenzio" che ha ormai

superato la quota delle 10.000 copie.....ECCO il nostro 5xmille ....IL LIBRO !!!

Ricordo che tutti i proventi vanno in Associazione e quindi nella nuova Escola Andrea

Pescia ed abbiamo raccolto in un anno solo di vendite e diritti libro oltre 25.000 € !!!

( oltre 50.000 invece i complessivi! )

Appena l'iniziativa sarà attiva vi avviserò.....!!!

Nel frattempo vi ricordo il collegamento diretto web al............. messaggio 108...................grazie Frangia della collaborazione!!!

ed il nostro codice fiscale per un onesto 5xmille........................92184620281

Alla prossima........

Modificato da brunotto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite brunotto

ECCO !!!

E' attivo il 100 € x 100 Bimbi.......

con un libro omaggio.........

c/c postale .......73488090.......€ 100.........

causale....Elargizione Liberale......

fiscalmente deducibile con il tagliandino postale......

intestazione ......

Associazione Andrea Pescia per i Bimbi del Brasile.......

a giorni verrà messo nel web Associazione

contatto diretto al MESSAGGIO 108

Stiamo allestendo uno splendido calendario della nostra nuova Escolinha con i nostri magnifici 100 che speriamo di portare a 200 !!!

Verrà stampato inizialmente in 10.000 copie e distribuito dai nostri oltre 100 soci in tutta Italia con 10 mini-sponsor che coprono le spese.

Costo 5 €......

Una iniziativa tutta nostra con distribuizione anche al 3° Memorial di calcio a 5 Andrea Pescia di Novembre ed a Teatro nella rassegna dialettale

di ottobre-dicembre sempre a Padova. in stretta collaborazione con l'Associazione.

In attesa del 5XMILLE :wacko:O|:unsure::down::rolleyes:...... bisogna darsi da fare.....!!!

Alla prossima !!!

:bye:

Modificato da brunotto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite brunotto

Bell'articolo sul Piccolo di oggi 30 luglio a pag.19 su Agenda

Associazione....libro........viaggio per raccogliere immagini

e filmare tutti i luoghi della terribile vicenda per la trasposizione teatrale del 2010

e richiesta di alcune testate giornalitiche e televisive per esclusive.......

non mi aspettavo una simile ripercussione mediatica che comunque mi fa molto piacere

perchè il passaparola è stata l'unica nostra possibilità di conoscenza sino ad ora.

Oggi siamo una realtà concreta e forse inattesa perchè avvicinarsi ai 100 mila euro di raccolta

fondi per una entità che era piccolissima è un vero miracolo !

Oltre cento soci ed iniziative sempre valide ci hanno fatto conoscere e poi il libro è stato il

nostro 5 x mille .....in attesa di quello..... vero !!?? che non arriva mai !!!

Alcune inesattezze dell'articolo....... il libro a giugno ha superato le 10.000 copie...non 7.000........

i Bimbi che vorremmo accogliere sono altri 100 per arrivare a 200 ......non 500 magari !!!.......

Il calendario ha raccolto tutti gli sponsor ed è bellissimo cercherò di farne avere qualche

copia a Sandrone appena possibile.

Voglio ringraziare questo Forum che con oltre 5000 !!!!!! visite ha dimostrato di essere interessato

alla vicenda ed al mio grande dolore.....dal buio più profondo di ieri alla luce incredibile di oggi...

come si legge nel bel titolo ......Ho perso un figlio ma ne ho ritrovati 100.......

ALLA MESSAGGIO 108 COLLEGAMENTO DIRETTO CON IL NOSTRO WEB CHE VI PREGO DI VISITARE

UN GRAZIE A TUTTI VOI.......

Alla prossima......

:bye:

Modificato da brunotto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite brunotto

Velocemente.............

ritorno a Fortaleza con tristezza tremenda e gioia

rivedere i luoghi dove ho perso tre anni fa il mio Andrea

abbracciare i nostri 119 meravigliosi Bimbi della Escola a suo nome

inaugurata da pochi mesi....

sentimenti contrastanti .....

tecnicamente è anche un viaggio di lavoro dovendo filmare e fotografare luoghi e

rendere partecipi gli ascoltatori dei fatti accaduti

questo per un servizio televisivo e giornalistico

poi fondamentale per la trasposizione teatrale del mio libro "Urla nel silenzio" nel 2010.

Ho una videocamera - fotocamera incredibilmente tecnologica e piccola della Sony e non sarà facile ...riportarla in patria..!!??

Vedremo come andrà a finire e comunque avrò il fido poliziotto con me e alloggerò in un residence con guardia armata e pass-controll

Posto di vacanza !!??....non so e non direi....!!??

A presto con le novità ed un abbraccio a tutti i Mulonazzi....

:bye:

PS......... collegamento diretto WEB al messaggio 108

per saperne di più!!!

:bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite brunotto

Stiamo allestendo il DVD sul mio reportage a Fortaleza

il tutto mi è stato richiesto da una Agenzia di Milano per servizi vari

se sarà di loro gradimento.......!?........

comunque andrà sul nostro sito internet a breve.......

l'assemblaggio è difficile per le molte mini-riprese anche per motivi

di sicurezza........il luogo è molto pericoloso ...forse il termine è anche restrittivo......

se riusciremo verrà fuori un buon lavoro con ripresa ed interviste con traduttore simultaneo che non ricordo mai realizzate in passato...

la realtà della favela in presa diretta..

sconvolgente e indimenticabile momento della mia vita

NON PENSAVO SI POTESSE VIVERE COSI'........

ed ora mi rivolgo spesso la domanda perchè si nasce in luoghi tanto diversi

se esiste un disegno.....

SPIEGATEMELO.....!!??

A PRESTO.....!

:bye:

Modificato da brunotto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite brunotto

MI hanno comunicato mentre ero nel bergamasco

ad una festa per raccolta fondi per la mia Associazione

della terribile mortedi Padre Ruggero già a capo della Diocesi

dei Missionari di Padova e da due anni a Manaus

in Amazzonia.

Un amico conosciuto dopo la tragica morte di

mio figlio Andrea a Fortaleza con cui sono rimasto

poi in contatto internet.

Una persona degnissima che ha fatto una morte

indegna ucciso con due colpi al capo mentre era

stato fatto inginocchiare!

Terribile solo immaginare una cosa simile!

Mi diceva delle insidie continue degli omicidi e dei

furti in quella città pericolosissima.

Credo come TROPPE in Brasile !!!

Aveva da poco organizzato una protesta perchè

ci fosse maggior sicurezza.

Non so se questa iniziativa gli sia stata fatale.....

oppure il semplice furto per SOLI 50 RS come sembrerebbe.

Ho dei grossi dubbi ma tutto è possibile ma a me sembra più

una vera e propria esecuzione.

Come ho scritto nel mio libro purtroppo però li si uccide per mangiare li giorno

dopo.

Non ho parole ma solo una grande tristezza.... adesso non ti

posso più sentire caro amico e non ho più nessuno con cui scambiare

tutte le nostre idee ed iniziative.

Si è perso una grande persona con un cuore ed un coraggio unici.

Ciao amico mio ciao Ruggero ora sei con il mio Andrea...ciao.

:bye:

Modificato da brunotto
Link al commento
Condividi su altri siti

Nildo, mi intrometto in questo topic per dirti che ti sono vicino.. e un Grazie sentito a tutti coloro tra missionari e volontari che si fanno in 4 nei posti più poveri e soprattutto pericolosi di questo scassato mondo, per aiutare i più bisognosi!

Un abbraccio mulon Nildo

René

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto
Nildo, mi intrometto in questo topic per dirti che ti sono vicino.. e un Grazie sentito a tutti coloro tra missionari e volontari che si fanno in 4 nei posti più poveri e soprattutto pericolosi di questo scassato mondo, per aiutare i più bisognosi!

Un abbraccio mulon Nildo

René

Un grande abbraccio anche a te mulonazzo e grazie di cuore !!!

:bye: Nildo :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

Si teme una esecuzione vera e propria

parlando ieri con Padre Paolo dei Rogazionisti

qui a Padova che era in contatto con Ruggero di tanto in tanto

mi comunica che con le sue frequenti iniziative contro la

delinquenza dava fastidio....troppo fastidio !!!

Avendo preso l'equivalente di 15 euro lasciando pc e cellulare

hanno inscenato un falso furto.

Era in guerra aperta con i narcotrafficanti da tempo ....il fatto di averlo fatto inginocchiare

e poi sparato al volto ed alla nuca.....terribile.......parla chiaro di una esecuzione!

Si è perso un bravissimo missionario, ma è una perdita

sopratutto per il martoriato Brasile che non riesce ad uscire

dalla spirale di delinquenza e di favela...una vergogna!

:bye:

Modificato da brunotto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto
Si teme una esecuzione vera e propria

parlando ieri con Padre Paolo dei Rogazionisti

qui a Padova che era in contatto con Ruggero di tanto in tanto

mi comunica che con le sue frequenti iniziative contro la

delinquenza dava fastidio....troppo fastidio !!!

Avendo preso l'equivalente di 15 euro lasciando pc e cellulare

hanno inscenato un falso furto.

Era in guerra aperta con i narcotrafficanti da tempo ....il fatto di averlo fatto inginocchiare

e poi sparato al volto ed alla nuca.....terribile.......parla chiaro di una esecuzione!

Si è perso un bravissimo missionario, ma è una perdita

sopratutto per il martoriato Brasile che non riesce ad uscire

dalla spirale di delinquenza e di favela...una vergogna!

:bye:

Nessuno riprende più il discorso su Padre Ruggero

i media hanno già dimenticato tutto

così va il mondo

una vergogna pure questo

solo qui a Padova qualche articoletto

che tristezza muloni!!!

Cercherò di fare qualche cosa !!??

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto
Si teme una esecuzione vera e propria

parlando ieri con Padre Paolo dei Rogazionisti

qui a Padova che era in contatto con Ruggero di tanto in tanto

mi comunica che con le sue frequenti iniziative contro la

delinquenza dava fastidio....troppo fastidio !!!

Avendo preso l'equivalente di 15 euro lasciando pc e cellulare

hanno inscenato un falso furto.

Era in guerra aperta con i narcotrafficanti da tempo ....il fatto di averlo fatto inginocchiare

e poi sparato al volto ed alla nuca.....terribile.......parla chiaro di una esecuzione!

Si è perso un bravissimo missionario, ma è una perdita

sopratutto per il martoriato Brasile che non riesce ad uscire

dalla spirale di delinquenza e di favela...una vergogna!

:bye:

Nessuno riprende più il discorso su Padre Ruggero

i media hanno già dimenticato tutto

così va il mondo

una vergogna pure questo

solo qui a Padova qualche articoletto

che tristezza muloni!!!

Cercherò di fare qualche cosa !!??

:bye:

Domenica è rientrato il corpo del povero

Padre Ruggero...

sulle indagini il nulla......

come al solito.......

e come al solito li...se non paghi..... non saprai MAI nulla!!!

Pace alla sua anima!

Grande Missionario ........

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×