Vai al contenuto

Beneficenza! Capitolo 3!


Ospite brunotto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

caro Nildo, o Bruno come ho scoperto sia il tuo vero nome, non posso esprimere tutta la tristezza e l'angoscia che ho provato leggendo queste pagine di messaggi, mi scuso di essere stata così disattenta fino ad oggi. Ho anch'io 2 figli e uno dell'età del tuo Andrea, capisco perciò il tuo dramma, il dolore più grande che essere umano può provare in questa valle di lacrime, l'ingiustizia più profonda di un genitore che deve sopravvivere alla sua creatura, comunque Andrea vi ha lasciato un bene altrettanto prezioso, il tuo nipotino, che non può compensare la grave perdita, ma può lenire un dolore che va oltre la più umana comprensione, e vi darà, anzi credo vi abbia già dato, la forza per affrontare con rinnovata fiducia la strada terrena, in attesa di riunirvi un giorno al vostro ragazzo.

Non occorre neanche dirti che, appena riapriranno le librerie, sarà mia premura acquistare il libro da te scritto, e voglio altresì esprimerti la mia ammirazione per aver tratto dalla disgrazia la forza di dedicarti ad altre anime sfortunate, riportando nel nome di Andrea un sorriso, e la speranza nelle loro povere vite.

Un abbraccio caro mulo dalla mula Pat. :amicici:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

caro Nildo, o Bruno come ho scoperto sia il tuo vero nome, non posso esprimere tutta la tristezza e l'angoscia che ho provato leggendo queste pagine di messaggi, mi scuso di essere stata così disattenta fino ad oggi. Ho anch'io 2 figli e uno dell'età del tuo Andrea, capisco perciò il tuo dramma, il dolore più grande che essere umano può provare in questa valle di lacrime, l'ingiustizia più profonda di un genitore che deve sopravvivere alla sua creatura, comunque Andrea vi ha lasciato un bene altrettanto prezioso, il tuo nipotino, che non può compensare la grave perdita, ma può lenire un dolore che va oltre la più umana comprensione, e vi darà, anzi credo vi abbia già dato, la forza per affrontare con rinnovata fiducia la strada terrena, in attesa di riunirvi un giorno al vostro ragazzo.

Non occorre neanche dirti che, appena riapriranno le librerie, sarà mia premura acquistare il libro da te scritto, e voglio altresì esprimerti la mia ammirazione per aver tratto dalla disgrazia la forza di dedicarti ad altre anime sfortunate, riportando nel nome di Andrea un sorriso, e la speranza nelle loro povere vite.

Un abbraccio caro mulo dalla mula Pat. :amicici:

Trieste è splendida per la sua splendida gente!!! :D Muloni e Mulette con la M MAIUSCOLA!!! :D

Grazie di cuore!!! :amicici::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

COMUNICAZIONE per i muli e le mule il libro è esaurito da Einaudi, alcune copie solo da Goliardica.

Riforniture in settimana !!?? Mi spiace ma non demordete arriva. GRAZIE!!! :amicici::bye::bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

La cosa più significativa che potete fare per aiutare la nosta giovanissima associazione, oltre al solito e validissimo 5xmille, è acquistare il libro in vendita a 13 euro. T U T T O !!!! il ricavato va ai bimbi poverissimi di Fortaleza. E' una goccia, è vero, ma serve pure quella !!! Non abbiamo strutture da mantenere siamo solo noi parenti ed amici a portare avanti questa difficile iniziativa ed il nostro semplice motto è : Prendiamo 100 diamo 110, a buon intenditor.............!!! :D:amicici::bye::bandieraalabarda:

Visitate il ns sito internet e scoprirete tutto e di più!!!

www.associazioneandreapescia.org

Sta per essere rifornita la Libreria Goliardica a Ts !!! Buon acquisto a tutti !!!! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

COMUNICAZIONI per la muleria di Trieste e più precisamente per gli amici :amicici:

DONDON QUEEN TIFOSA e per tutti gli altri che vorranno acquistarlo

IL LIBRO "URLA NEl SILENZIO" E' ARRIVATO Da

LIBRERIA GOLIARDICA !!!! :D

Grazie agli amici della città più bella del mondo, sopratutto per chi ci vive lontano!! :pianto:

Grazie per i molti contatti, quasi 1000!!! e i commenti spesso commoventi e sentiti.

Grazie al grande capo SANDRO, sensibile al mio caso umano :amicici:

GRAZIE A TUTTI!!!! :D:amicici::bye::bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: ....a tutti e due!!!!!!!!!

mi associo, :vabenon: anche se solo con il pensiero

Anche il pensiero è importante il portafoglio purtroppo pure, ma non si può avere tutto dalla vita, alla fine basta un.....Lucano!!!! :DDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

COMUNICAZIONI per la muleria di Trieste e più precisamente per gli amici :amicici:

DONDON QUEEN TIFOSA e per tutti gli altri che vorranno acquistarlo

IL LIBRO "URLA NEl SILENZIO" E' ARRIVATO Da

LIBRERIA GOLIARDICA !!!! :D

Grazie agli amici della città più bella del mondo, sopratutto per chi ci vive lontano!! :pianto:

Grazie per i molti contatti, quasi 1000!!! e i commenti spesso commoventi e sentiti.

Grazie al grande capo SANDRO, sensibile al mio caso umano :amicici:

GRAZIE A TUTTI!!!! :D:amicici::bye::bandieraalabarda:

Torno ora dalla libreria Einaudi con il libro che finalmente ho trovato

Ciao :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

comperato alla Goliardica questa mattina! Caro Bruno inutile dirti che lo sto leggendo (sono a metà) con una gran tristezza nel cuore, con tante lacrime e anche tanta rabbia per l'odissea che avete dovuto subire. Purtroppo è un libro che non avrei mai voluto leggere, nel contempo però il sacrificio di Andrea, la perdita della sua giovane e preziosa vita, ha dato la speranza a tante altre giovani e preziose vite, così come lui avrebbe voluto.

Credo che entro sera l'avrò finito, la sua lettura mi fa sentire ancor di più vicino a voi, alla vostra sofferenza, che avete saputo tramutare in gran corraggio e determinazione, e sperando che sia d'aiuto per chi, malauguratamente, dovesse trovarsi nella vostra stessa situazione, sinceramente mai avrei pensato che si potessero toccare con mano tanta indifferenza, da chi dovrebbe tutelare i suoi cittadini nel mondo, mentre della realtà brasiliana ero già a conoscenza, triste realtà.

Un abbraccio se posso osare, e senz'altro la promessa che non solo nel libro ripongo la mia solidarietà, sarà una piccola goccia, ma di piccole goccie è fatto il mare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

Lo continuo a ripetere la gente di Trieste, della mia splendida città, è stupenda!!!

Sono sempre commosso quando sento dalla muleria parole così belle e sentite!!!

Semplicemente GRAZIE !!! :D:amicici::bye::bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

Per il grande capo Sandro, ho scelto il delfino, come mio simbolo, perchè chiamandomi di cognome Pescia, cercavo una.....parentela, poi mi sono ricordato che è un mammifero e non un pesce. :DDDD Ma io amo i delfini. Una volta uno di essi, non so naturalmente se maschio o femmina, ha perso il compagno o la compagna. Ero a Cres in Croazia, una scena straziante. La carcassa dell'altro mammifero, giaceva in mezzo al sangue nel mare cristallino di Valun, forse colpito dall'elìca di qualche battello. Pareva letteralmente impazzito. Io avevo già perso il mio ragazzo, nella tragedia in Brasile. Ti sembrerà incredibile ma ho associato i due fatti terribili. Perchè terribile era anche per il bellissimo animale perdere chi amava! E sono rimasto attonito, avrei voluto gettarmi in acqua e piangere con lui, incredibile sensazione di impotenza.

Aspetto ancora da te, che credo devi ancora compiere trent'anni, o sbaglio!!??, la recensione del libro a cui tengo moltissimo, siamo muli purosangue o no!!?? non dimenticartela!!!

:D:amicici::bye::bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

Devo sinceramente ringraziare CRISTINA, la" libraia " di Trieste, della Libreria Goliardica, per la recensione che mi ha fatto in diretta nella trasmissione di Laura Antonini sulle novità librarie.

Nella prima mattinata di sabato 23 u.s. nella seguitissima trasmissione RADIO DJ, ha espresso un commento che definirei semplicemente sorprendente, nei confronti del mio libro.

Non ho parole per ringraziarla pubblicamente, per il libero spoot che ha esplicato, e per la reazione di vendite in tutta Italia.

Il fine del ricavato è noto, ormai a tutti, credo: PURA BENEFICENZA!!! :D

Non mi è invece nota questa ragazza, che il 7 di marzo andrò a conoscero a Trieste e ad abbracciare di cuore!!!

Grazie CRISTINA! :D:amicici::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

Quando una recensione definisce struggente e bellissimo il mio libro e non sono io nè a proporla e nè

a... pagarla, è veramente la più bella soddisfazione della mia vita!

Dopo quello che ho passato, non pensavo di sorridere ancora! :D:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

Vi prego semplicemente di cliccare su laura.blog.deejay.it è la sezione libri di radio DJ

In testa si libri consigliati, incredibilmente, il mio Urla nel silenzio e grazie alla recensione di Cristina la

" LIBRAIA " di Trieste!!! :amicici::bye::D

Ci stiamo avvicinando alle 5000 copie!!! Qualcuno a Fortaleza sorride di più!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

Cliccate semplicente sul sito libri di radio DJ , la seconda radio nazionale dopo Rai1 :

laura.blog.deejay.it

Consigliato in testa a tutti Urla nel silenzio.

La "libraia" di Trieste ha fatto il miracolo. il resto lo ha fatto la magnifica Laura Antonini, con il suo blog! :D

Superata la soglia dei 3000 libri venduti, ci avviciniamo al sogno dei 5000, che a solo 15 giorni dalla presentazioe, sarebbe un risultato insperato.

E laggiù, sarebbe fantastico portare dalle poche centinaia di bimbi iniziali della Escola, agli attuali oltre 1100, a toccare quota 2000!!!

Forza Bimbi, con la B maiuscola, stiamo arrivando!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

MARZO 2008 "URLA NEL SILENZIO"

PRIMA RISTAMPA :D

Hanno aggiunto ( a grande richiesta!) una foto del piccolo principe, alias il mio adorato nipotino!!! :bacini:

Superate le 3000 copie !!! :D

Grazie a tutti, veramente di tutto cuore! :amicici:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

Superate le 3000 copie siamo alla PRIMA RISTAMPA!!! :D

Inserita una foto del mio nipotino, il mio piccolo principe del libro! :bacini:

Un abbraccio ed un grazie a tutti :D:amicici:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

"Urla nel silenzio" è ancora nel sito di Radio DJ nel blog dei libri di Laura Antonini come il CONSIGLIATO speciale ed ora entra nel circuito on line di Feltrinelli!!! :D:bye::bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

Resiste come CONSIGLIATO speciale " Urla nel silenzio" nel blog libri di Laura di RadioDJ :D

Feltrinelli lo fa entrare nel suo circuito on line! :D:bye::bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

Aggiornamento :

Urla nel silenzio resiste dal 25 febbraio come Consigliato Speciale su Radio DJ, la 2a emittente nazionale,

fatto MAI successo!!! :D:D:D

I quotidiani ( Gazzettino, Corriere veneto, Il Mattino, Il Padova) e le Tv( Telenuovo, Telenordest, Telepadova Italia7 gold) ormai parlano, credo giustamente di successo editoriale, inatteso aggiungo io!!!

Perchè senza alcuno sponsor, nè forma pubblicitaria, ma solo con il passaparola iniziale si è giunti a oltre 4000 copie vendute a solo 1 mese dalla Presentazione.

PUNTARE ALLE 5000 E' ORA LOGICA CONSEGUENZA!!! :D

Hanno spinto le vendite le ottime recensioni, spontanee, che hanno riempito i siti delle vendite online, dove il libro è ormai presente ovunque da Feltrinelli a Hoepli a Rizzoli! :D

il libro si vende in tutta la penisola e non più solo in ambito triveneto!!!

Cristina, della Libreria Gogliardica a Trieste ha innescato il tutto, poi il resto è stato normale conseguenza.

Ora nella mia città natale, venduti oltre 300 libri, assieme alla splendida libraia, faremo una presentazoine in centro, data da destinarsi! :D

Il sito della ns Associazione Andrea Pescia, in febbario ha superato i 20000 contatti, raddopiandoli in un mese!!! :D

ANCHE ELSITODESANDRO HA CONTRIBUITO AL MIRACOLO CON OLTRE 1500 VISITE ED INTERVENTI.

Grazie a tutti e che il miracolo continui, per il sorriso meraviglioso di tanti piccoli Bimbi, sempre con la B maiuscola, di Fortaleza!!! :D:amicici::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×