Vai al contenuto

La Lampada di Aladino


Queen

Messaggi raccomandati

  • Risposte 230
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

veramente speto una risposta via sms o via email ... anzi deso xe due le risposte che speto ... ma tanto no le riverà mai... perchè le persone no me vol ben a mi :(

Allora semo in due cara molly :ikik: Non fare così dai, anzi, non diciamo queste cose: detesto chi fa' del vittimismo! Su su, bisogna sempre reagire: adesso non pensarci troppo, cerca di distrarti, fai altro e vedrai che le tue risposte arriveranno. E se non arrivanno vuol dire che ne arriveranno di migliori! Bisogna pensarla così. Sempre! (senti da che pulpito....) :D:bacini::bacini:

Link al commento
Condividi su altri siti

Genio dei mie finferli e funghi porcini.....bravino :D:bacini: Non ho ricevuto esattamente la telefonata che aspettavo ma ne ho ricevuto un'altra or ora altrettanto importante!!! Cavole tti di bruxelles fritti che sorpresa!!!! uauhuuuuuuu grazie grazie grazie :ave::ave: e grazie ai miei gentili e cari amici che ieri hanno sacrificato la loro strofinatina per esaudire il mio desiderio!!!! :bacini::bacini::bacini:

Link al commento
Condividi su altri siti

sgrat sgrat sgrat (no sto strofinando la lampada ma qualcossa altro per scaramanzia)

Caro genio dela lampada..

volessi l'erba voio (proprio quela che no cressi nianca nei giardini del re) cussì quando gaverò bisogno de qualcossa basterà che ciogo sta erba piantada in giardin, vizin al rosmarin e a ti no doverò più romperte le bale mentre te legi Topolino. :) :) :) :)

:bye::bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

sgrat sgrat sgrat.....caro genio, so che no te pol far niente al momento per el cd che go comprado dagli states, ma fa almeno che quel che go comprado qua in italia......desidero che el rivi presto, magari entro doman!Grazie!!!! :D

Grazie genio!El primo cd me xe rivado proprio oggi!!!!! :ave::ave::ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×