Vai al contenuto

[Cronaca+interviste] Triestina-Brescia 1-0


Messaggi raccomandati

Allegretti bestiale, Unione ancora vittoriosa: Brescia K.O. al “Rocco”

Triestina-Brescia 1-0

Marcatore: Allegretti al 60' (Triestina)

Triestina: Dei, Lima, / Petras, Kyriazis, Pesaresi, Allegretti, Princivalli (Piangerelli al 44' s.t.), Testini (Rizzi al 14' p.t), Sgrigna, Della Rocca (Milani al 30' s.t.), Granoche. Allenatore sig. Maran

Brescia: Viviano, Zambelli, Berardi, Zoboli, Dallamano, Depretis, Vass, Zambrella (Szetela al 29' s.t.), Scaglia (De Zerbi al 17's.t.), Bazzani (Feczesin al 20' s.t), Caracciolo. Allenatore sig. Cosmi

ARBITRO: Romeo di Verona

Presented & powered by Alessandro Asta a.k.a. SandroWeb

Pasqua dolcissima in casa alabardata: l'Alabarda infilza anche il Brescia, colleziona la quarta vittoria di fila e si regala una posizione di classifica importantissima per la salvezza che, a questo punto, è davvero a un passo. Finisce 1-0 grazie alla solita punizione velenosa del solito Allegretti ed è festa grande al “Nereo Rocco”.

Primo tempo con poche emozioni in campo: è la Triestina a confezionare le occasioni migliori, la più ghiotta delle quali arriva al terzo minuto. Sulla punizione di Allegretti stacca di testa Granoche che impegna Viviano: è provvidenziale la respinta d'istinto coi pugni dell'estremo difensore ospite.

L'Unione riesce a tenere basso il ritmo, il Brescia dal canto suo prova a tessere qualche bella geometria ma non impegna mai Dei nel corso dei primi 45 minuti. Tra il mare di sbadigli fino al tè di metà gara, si distingue una discesa sulla fascia di Kyriazis il cui bel cross non viene raccolto al centro né da Granoche né da Della Rocca (37').

Molto più movimentata la ripresa con il Brescia a spingere maggiormente sull'acceleratore, forte degli innesti di De Zerbi, Feczesin e Szetela. Ma è l'Unione a trovare il jolly su calcio da fermo: pennelata perfetta di capitan Allegretti su punizione dai 30 metri defilata sulla sinistra, palla beffarda a scendere nell'angolo opposto: nulla da fare per Viviano (1-0 al 60').

Subito dopo il gol, gli ospiti si riversano completamente in avanti, creando qualche grattacapo ai padroni di casa; dal canto suo la Triestina deve alzare la diga difensiva e operare di rimessa.

Al 76' il portierone di casa si immola in uscita contro Szetela che, ben servito da De Zerbi, si vede respingere la conclusione a tu per tu con l'estremo difensore alabardato; all' 81', su azione di corner, Vass calcia di prima intenzione verso la porta, la palla sibila a un paio di metri dal palo e termina a fondo.

Il quarto uomo segnala ben 6 minuti di recupero e gli ultimi istanti di gara sono di vera passione per i tifosi alabardati: Szetela trova la conclusione dal limite dell'area di rigore, Dei vola coi pugni a deviare (90'); al 94' punizione dai venti metri per le rondinelle, tra tutti svetta (di mano) il portiere del Brescia Viviano anch'esso riversatosi in area alavardata Il signor Romeo di Verona non si accorge di nulla, per fortuna la palla è alta sopra la traversa.

Il triplice fischio finale consegna un autentico tripudio in campo e sugli spalti: la Triestina continua la sua marcia, i tifosi possono sorridere come non mai in questo campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

Sandrone scusa l'intrusione, OrangeBomberGay ha compiuto la terza missione casalinga e questa era quasi una Mission Impossible!!! :DDDD

Sono felice del tuo passaggio in tribuna stampa ( MERITATO!!! :D )

Ti auguro ogni felicità a te, famiglia e magnifico staff!!! :D

Grande periodo dei muloni!!! :aaaaaatttillla:

CHE BELLO VEDERE IL SERSE CHE PERSE !!! :DDDD

Ora come PORTACUL ufficiale ho raggiunto lo scopo della salvezza anticipata e posso lavare finalmente

il giubbone, PER ESSERE PRONO ED ASCIUTTO TRA UNA SETTIMANA, finalmente il ritmo partita si placa,

per la QUINTA ..........e non sarà una sonata!!!!! :DDDD

:amicici::D:bye::bandieraalabarda:

A U G U R O N I

A TUTTA LA MULERIA DE TS!!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbonamento a vita per nildo! :D

Speravo de incontrar Cosmi in sala stampa, ma dopo xe venudo fora che no voleva rilasciar dichiarazioni e ga mandado al suo posto el responsabile dell'area tecnica...sai pecà.

Sempre in sala stampa, xe gente che intonava "volevate vincereeeee..." eccetera :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco le mie prime interviste della storia :foracolcul::paiazorendo: (con la collaborazion de Rvnet.eu)

Gigi Piangerelli

<embed src="http://services.brightcove.com/services/viewer/federated_f8/717113456" bgcolor="#FFFFFF" flashVars="videoId=1468222078&playerId=717113456&viewerSecureGatewayURL=https://services.brightcove.com/services/amfgateway&servicesURL=http://services.brightcove.com/services&cdnURL=http://admin.brightcove.com&domain=embed&autoStart=false&" base="http://admin.brightcove.com" name="flashObj" width="486" height="412" seamlesstabbing="false" type="application/x-shockwave-flash" swLiveConnect="true" pluginspage="http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash"></embed>

Il mister, Rolando Maran

<embed src="http://services.brightcove.com/services/viewer/federated_f8/717113456" bgcolor="#FFFFFF" flashVars="videoId=1466839085&playerId=717113456&viewerSecureGatewayURL=https://services.brightcove.com/services/amfgateway&servicesURL=http://services.brightcove.com/services&cdnURL=http://admin.brightcove.com&domain=embed&autoStart=false&" base="http://admin.brightcove.com" name="flashObj" width="486" height="412" seamlesstabbing="false" type="application/x-shockwave-flash" swLiveConnect="true" pluginspage="http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash"></embed>

Ildefonso Lima (un mito!)

<embed src="http://services.brightcove.com/services/viewer/federated_f8/717113456" bgcolor="#FFFFFF" flashVars="videoId=1468256735&playerId=717113456&viewerSecureGatewayURL=https://services.brightcove.com/services/amfgateway&servicesURL=http://services.brightcove.com/services&cdnURL=http://admin.brightcove.com&domain=embed&autoStart=false&" base="http://admin.brightcove.com" name="flashObj" width="486" height="412" seamlesstabbing="false" type="application/x-shockwave-flash" swLiveConnect="true" pluginspage="http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash"></embed>

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

Sandrino ora sei diventato SANDRONE!!! :D

Complimenti e congratulazioni e il tutto ben meritato, sopratutto per aver creato un forum stellare!!! :D

Ora speriamo di non perderti, sai la ....notorietà può dare alla testa!!!??? :DDDD

Se riesci ad intervistare Il Bona, non il Mona non è un errore di stampa!!! :supermona:

no intendo proprio Bonaccorsi, fai lo scoop dell'anno e meriti l'oscar giuliano-dalmato 2008!!! :DDDD

CIAO E TANTI AUGURONI A TUTTO IL GRANDE FORUM!!! :amicici:

PS: lavato l'orangebombergay, guai se perde le proprietà di......PORTACUL, ma ormai siamo salvi!!

HA HA HA !!! :D:amicici::bandieraalabarda::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ave::ave::ave::ave: BOSS indiscusso , Inviato SPECIALE,Giornalista Intervistatore ,CapoBanda dei SDS . Oneri , onore e riconoscenza per el grande Sandro che continua a far creser questo Forum. No te gaverà miga "mire espansionistiche" ? Sandro The Best.:D:D:vino::vino:
Link al commento
Condividi su altri siti

:ave::ave::ave::ave: BOSS indiscusso , Inviato SPECIALE,Giornalista Intervistatore ,CapoBanda dei SDS . Oneri , onore e riconoscenza per el grande Sandro che continua a far creser questo Forum. No te gaverà miga "mire espansionistiche" ? Sandro The Best.:D:D:vino::vino:

........... e dopo Silvio....... SANDROOOOOOO co'l "Popolo del SdS" :aaaaaatttillla::aaaaaatttillla::aaaaaatttillla: ...... dai che sto giro salvemo anche l'Alitalia :daghe::daghe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×