Vai al contenuto

Pullman per Bressanone


SandroWeb

Messaggi raccomandati

Ospite brunotto

probabile che ghe son anche mi :D , mi son za su in montagna però, se vedemo in palazzetto :bye: , perchè i muli della pallamano ga più bisogno, in questo momento, dei muli dell'UNIONE. :bandieraalabarda:

Grande mulona e grandi tutti i muli che vanno a Bres, con il cuore ci sono anche io, avvisare di dare resoconti su internet almeno ogni 15/20 minuti, resto attaccato al pc, subito dopo aver seguito l'Unione a Rimini, Pat avvisa SandroneWeb, perchè non sarò solo di certo!!! :amicici:

Dopo la salvezza della TSna è il secondo importante responso dell'anno, poi speriamo nel terzo

(BASKET !!??) :aaaaaatttillla:

Pat ci vediamo sabato con il Piacenza,!? perchè difficilmente ci sarò per l'ultima con il TV, così saluto tutti e poi ci rivediamo la prossima stagione per il grande salto!!! :D

Mi abbono di sicuro!!! :D

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :amicici:

:bye::D:bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

@nildo: cercherò de dar i parziali ogni 10 minuti :) Tiente pronto!

STRAQUOTAZIONE!!! Se va bene ti telefono subito, tocco ferro e maron glace ovunque ma sento che.....................................!!!??? :D Non dico altro!!!Ciao!!! :bye:

:bye::bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×