Vai al contenuto

Trieste-Bassano: serie play-out B2


Messaggi raccomandati

006923 ACEGAS APS TRIESTE - FIORESE BASSANO 25/05/2008 - 18:00

PALATRIESTE Via Flavia TRIESTE (TS)

Squadra di casa: ACEGAS APS TRIESTE

Squadra ospite: FIORESE BASSANO

Campo di gioco: PALATRIESTE

Via Flavia

TRIESTE (TS)

1° Arbitro: CANNOLETTA GREGORIO di SAN NICOLA LA STRADA (CE)

2° Arbitro: BORRELLI CLAUDIO di CERCOLA (NA)

Segnapunti: TREVISAN FRANCESCO di PORCIA (PN)

Cronometrista: CANCI CARLO di MAGNANO IN RIVIERA (UD)

24 secondi: CARDULLO VALENTINA di FONTANAFREDDA (PN)

Cannoletta xè abbastanza bravo, a chieti ne ga arbitrado ben nonostante la sconfitta.

Borrelli invece... che dio ve liberi... el arbitra mal sia in b2 che in b1, visto l'altro anno un per de volte, non xè l'arbitro adatto x questo tipo de partide.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 434
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

1° Arbitro: CANNOLETTA GREGORIO di SAN NICOLA LA STRADA (CE)

2° Arbitro: BORRELLI CLAUDIO di CERCOLA (NA)

Questi due me li ciapo mi sotto la mia ala protettrice.....

:aaaaaatttillla::aaaaaatttillla::aaaaaatttillla:

:DDDD:merodolodalrider::petesoni:

appena sai metti le decisioni del giudice sportivo della partita di ieri .... visto le benedizioni che abbiamo mandato ai 2 qualche obolo la societa' dovra' pagare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che almeno basketteam un poco come noi la pensa :D .De Tuxav savemo già tutto.El rispecchia el classico triestin che va dove tira el vento e soprattutto quando se vinzi.El ga ragion quando el parla della società che fa schifo e che nè ga fato far assieme alla squadra figure meschine in questi paesotti con due bar e sei ciese :D ma el resto non sta nè in ciel nè in terra.Come ga dito Paladozza ed altri i gufi a casa...ma se un giorno più o meno lontan torneremo in serie A anche quel giorno poderè star a casa...Troppo facile venir solo quando se vinzi :angry: ...

Ps:Anche mi spero de non veder el "trio" meraviglia festeggiar...tipo derby contro Gorizia perchè saria alquanto patetico :baston:

Link al commento
Condividi su altri siti

se va mal comunque non podemo lamentarse. A inizio anno i ne gaveva avvertì che saremo rimasti in B2 el meno possibile. :-)

Tornando seri ..... FORZA TRIESTE, FORZA TRIESTE

Modificato da sun
Link al commento
Condividi su altri siti

"Cannoletta xè abbastanza bravo, a chieti ne ga arbitrado ben nonostante la sconfitta.

Borrelli invece... che dio ve liberi... el arbitra mal sia in b2 che in b1, visto l'altro anno un per de volte, non xè l'arbitro adatto x questo tipo de partide."

Mi viene da piangere.....gia' adesso...... :ehno:

Gratis?..... Nel sito della PallTS2004 non ce' scritto niente in proposito.

Modificato da whitesnake
Link al commento
Condividi su altri siti

da Basketnet.it

"Una città attorno all’Acegas Trieste: entrata gratuita al Palatrieste per gara 5

Questa volta tutti remano dalla stessa parte, la società Pallacanestro Trieste 2004 decide che per l’ultima partita decisiva della serie contro Bassano le porte del Palatrieste saranno aperte gratuitamente a tutti,..... "

Devo pensare che molto probabile sia vero..... cmq ci andavo lo stesso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

Caro BT ripetto il tuo pensiero come quello di nildo e di altri, ma stavolta quoto e stra-quoto chi la pensa come 80revival e cucciolina :ave::ave::ave: Parola d'ordine: salvezza! Poi ovvio che spero e conto in una pulizia totale (l'ho scritto tante e tante volte!), ma non oso immaginare di veder la nostra squadra, la nostra maglia sfilare tra le squadre di una serie C, senza nulla togliere al loro valore per carità, ma essendo consapevole della nostra storia cestistica e di quello che il basket rappresenti per Trieste! Voglio continuare a sperare e non voglio assolutamente arrendermi. Questa però è la mia umilissima opinione...Spero quindi ardentemente che domenica questo lungo calvario finisca 3-2 a nostro favore! :DDDD:bandieraalabarda:

Ti quoto anche se mi hai trattato male!!!! :amicici:

:D:bye::bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro BT ripetto il tuo pensiero come quello di nildo e di altri, ma stavolta quoto e stra-quoto chi la pensa come 80revival e cucciolina :ave::ave::ave: Parola d'ordine: salvezza! Poi ovvio che spero e conto in una pulizia totale (l'ho scritto tante e tante volte!), ma non oso immaginare di veder la nostra squadra, la nostra maglia sfilare tra le squadre di una serie C, senza nulla togliere al loro valore per carità, ma essendo consapevole della nostra storia cestistica e di quello che il basket rappresenti per Trieste! Voglio continuare a sperare e non voglio assolutamente arrendermi. Questa però è la mia umilissima opinione...Spero quindi ardentemente che domenica questo lungo calvario finisca 3-2 a nostro favore! :DDDD:bandieraalabarda:

Ti quoto anche se mi hai trattato male!!!! :amicici:

:D:bye::bandieraalabarda:

OT: Ma nildo che dici? :confused: Io ho solo espresso il mio disappunto e non trovavo quello il momento per usare certi epiteti ! Ma ho scritto una mia opinione con toni normali, non ho aggredito nessuno! E ciò non toglie che continuo a rispettarte come prima e, pur capendo la tua rabbia in quel momento, tollero pure il tuo pensiero come quello di tutti, perchè questo è il bello del comunicare: imparare a rispettare anche l'opinione di chi la pensa a volte in modo diametralmente opposto! (in realtà poi noi 2 la pensemo allo stesso modo ma manifestiamo la nostra incazzadura in modi diversi :p:amicici: )

Ciao nilduzzo, Big hug :amicici: Trieste foverer in the heart :bandieraalabarda:

CHIUDO OT:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tratto dal sito ufficiale della Pall.Trieste:

Tosolini: "Domenica non ci faremo mettere i piedi in testa!"

E' ancora infuriato Maurizio Tosolini, ds dell'AcegasAps Trieste, dopo la rocambolesca sconfitta di GaraQuattro in quel di Bassano del Grappa. Le parole del dirigente biancorosso scuotono un ambiente che si sta caricando in vista della decisiva partita di domenica, dove la Pallacanestro Trieste si giocherà tutta la stagione in quaranta minuti.

"Domenica non abbiamo alcuna intenzione di farci mettere i piedi in testa da nessuno; siamo stufi di certi atteggiamenti da parte degli arbitri, come nelle due partite di Bassano. E' incredibile il modo in cui siamo stati penalizzati nel finale: nell'azione che ha visto la Fiorese realizzare il canestro e fallo del 76-74, infatti, ci sono stati i passi di David Sanesi, i tre secondi di Carniato e lo sfondamento dello stesso Carniato, oltre ad un fallo di Tonetti assolutamente inesistente. E' impensabile che un arbitro, solamente perchè di origini triestine, possa essere condizionato nel fischiare o meno su episodi del genere."

Un atteggiamento che non si lega solo ai fatti del campo, ma anche ai fischi che hanno coinvolto gli allenatori in questa serie di playout.

"Infatti. Pasini, che è il decano degli allenatori, non può neanche aprire bocca pena il fallo tecnico immediato, mentre Sanesi può venire qui a Trieste e prendere a calci le bottigliette. Quando eravamo sul 2-10 a nostro favore, in GaraQuattro, per ben tre volte il coach della Fiorese era entrato addirittura in campo e non gli è stato detto niente: questi atteggiamenti devono finire, noi non li vogliamo più accettare".

Parole dure e decise quelle del ds Tosolini, che fanno anche riferimento ad un campionato dove spesso Trieste è stata penalizzata senza poi recriminare.

"Infatti. Qui bisogna tenere conto che Trieste rappresenta uno dei salotti buoni della pallacanestro: al PalaTrieste sono passate tante squadre e anche quelle che hanno vinto sono comunque uscite tra gli applausi del pubblico, senza atteggiamenti oltremodo di scherno. Bisogna capire quello che noi rappresentiamo per la pallacanestro e devono capirlo anche quelli che vengono ad arbitrare incontri di questo tipo: se un arbitro, solo perchè è di origine triestina, ha timore a fischiarci falli a favore perchè poi qualcuno potrebbe tacciarlo di faziosità allora è meglio che non accetti la designazione".

Una Trieste che, dopo gli episodi delle due gare a Bassano, ha assoluta voglia di rivincita

"Nonostante tutto, e nonostante il fatto che eravamo sotto di sedici a nove minuti dalla fine, bisogna tenere conto che siamo riusciti a rimontare e che a ventotto secondi dalla fine eravamo sul +1 e palla in mano. Chi verrà ad arbitrare domenica non dovrà lasciare che Sanesi faccia quello che vuole in panchina: confido in un arbitraggio onesto ed equilibrato, e che non ci siano gli episodi che finora hanno macchiato questa serie".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×