Vai al contenuto

Hardware obsoleto, gadget vecchi, etc


Messaggi raccomandati

Mi interesso di retrocomputing (anche se non sono proprio un appassionato), e mi interessa anche la gadgetteria elettronica d'annata quando può essere utile.

Mi servirebbe un posto dove poter trovare roba elettronica vecchia a prezzi stracciati. Finora ho trovato qualcosina solo al mercatino della roba vecchia che fanno la prima domenica del mese al Giulia, ma il più delle volte hanno prezzi troppo alti... per tacere del fatto che sono tendenzialmente nottambulo e mi pesa parecchio svegliarmi presto per andar li alle 9 altrimenti si ciulano tutta la roba interessante.

Ho anche visto qualcuno di quei negozi di roba vecchia dietro piazza unità, ma hanno solo mobili.

Conoscete qualche negozio, mercatino o qualsiasi posto in cui posso trovare ciò che cerco?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la fiera del radio amatore a pordenone è il paradiso per queste cose, ci si trova di tutto, qua a trieste è difficile trovare qualcosa di elettronico nei negozi, molto più semplice tenere d'occhio le inserzioni sul mercatino o parlare con qualche ditta di sgombero cantine che di solito di pc vecchi o cose del genere non se ne fanno nulla. poi se hai richieste specifiche di alcune componenti che ti interessano ti consiglio di postare anche nei forum nelle varie sezioni dedicate ai mercatini, io ho parecchia roba in casa raccolta nel corso degli anni e che magari sta la in attesa d'essere buttata via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×