Vai al contenuto

Apertura nuova sezione hockey inline


SandroWeb

Messaggi raccomandati

Me ga parso opportuno aprir una sezion apposita all'hockey inline, sport che (purtroppo) risulta esser sconosciuto ai più ma che invece, nella nostra città, pol contar su due realtà molto importanti quali l'Edera e el Polet, entrambe in serie A nel campionato italiano.

Oltretutto ultimamente molte figure "importanti" de queste società ga cominciado a popolar le pagine del mio forum, anche da questo particolare non trascurabile penso che sia giusto dar un'opportunità agli addetti ai lavori per farse conosser meio alla nostra comunità e a dar risalto a una disciplina che non devi affatto definida "sport minore".

Me auguro quindi de veder tante ciacole costruttive tra i componenti dell'Edera e quei del Polet (cosa pertanto za notada nei ultimi giorni), oltre logicamente a tutti gli altri utenti che vol avvicinarse a questo sport, a mio avviso molto molto bel e avvincente :ehsi:

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Edera vien prima del Polet in lista dela sezion :D

discriminazioni enoooorrrrmiii! :D :D

Mamma mia che colpo basso questo :D Fapuntista! :grin:

Meno mal che Altopiano no se ga incazzado :grin:

Aldilà dell'ordine o meno, voio chiarir subito el concetto che non intendo parteggiar per una parte rispetto all'altra. Semplicemente dar una finestra in più a due squadre che IMHO se merita...e fine ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Edera vien prima del Polet in lista dela sezion :D

discriminazioni enoooorrrrmiii! :D :D

Mamma mia che colpo basso questo :D Fapuntista! :grin:

Meno mal che Altopiano no se ga incazzado :grin:

Aldilà dell'ordine o meno, voio chiarir subito el concetto che non intendo parteggiar per una parte rispetto all'altra. Semplicemente dar una finestra in più a due squadre che IMHO se merita...e fine ;)

El fresco de su ne gaveva fatto coglier subito le bone intenzioni

peca che deso son zo in cità a casa al caldo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

Credo solo che dovremmo essere contenti di avere 2 belle realtà in uno sport relativamente giovane. molto spettacolare e da seguire sempre di più. Anche perchè la speranza di un titolo italiano per Ts, ora come ora, può venire solo da questa nuova disciplina!! Mi pare che ci siano, anche qui, purtroppo, delle difficoltà economiche alla porta!!!??? :angry:

:D:bye::bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×